Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0

3 partecipanti

Andare in basso

 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Empty Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0

Messaggio Da alesa Dom Mar 18, 2012 5:52 pm

secondo la scheda per l'individuazione dei soprannumerari 2012 nel punto c0 viene attribuito 1 punto l'anno per chi non ha prodotto domanda di mobilità in un triennio. Nel punto c vengono attribuiti 2 punti per lo stesso motivo. perché? sono cumulabili? in fondo alla guida c'è scritto di no, ma molte scuole lo stanno concedendo in aggiunta. la mia scuola non lo ha proprio considerato...che ha ragione?

alesa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Empty Re: Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0

Messaggio Da Marilena67! Dom Mar 18, 2012 7:09 pm

Io ho chiesto ad un sindacato x una mia collega e 1 punto si da se per caso , x qualche anno, si è lavorato nello stesso comune ma in una scuola diversa.La mia collega è di ruolo da 15 anni su sostegno nel comune X, ma per 2 anni ha lavorato nella scuola A e i restanti 13 nella scuola B.Pertanto avrà 6pt x ogni anno di ruolo+ 2pt x ogni anno di continuità nella scuola A e 1 punto perogni anno di servizio nella scuola B.
In parole povere i 2pt corrispondono ad 1pt x il servizio sempre nello stesso comune e 1pt x il servizio sempre nella stessa scuola.Mancando il 2°, non è detto che manchi anche il 1°

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Empty Re: Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0

Messaggio Da Marilena67! Dom Mar 18, 2012 7:19 pm

Ho capito bene Giulia?
Correggimi se ho sbagliato, xchè domani devo riferirlo alla collega del sostegno.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Empty Re: Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 18, 2012 7:22 pm

il punteggio di continuità nel comune non si valuta contemporaneamente a quello di continuità nell'istituto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Empty Re: Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0

Messaggio Da Marilena67! Dom Mar 18, 2012 7:35 pm

Ahhhhhh!!!!Allora i 2pt sono x la continuità nell'istituto, però cambiando istituto, ma non il comune, allora si avrà solo 1pt.Ma istituto inteso come plesso o come Circolo o Istituto Comprensivo?Ossia se si cambia plesso rimanendo sempre nello stesso Circolo o Istit.Comprensivo si mantengono i 2pt?.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Empty Re: Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0

Messaggio Da alesa Dom Mar 18, 2012 9:02 pm

giulia boffa ha scritto:il punteggio di continuità nel comune non si valuta contemporaneamente a quello di continuità nell'istituto

Grazie!!! finalmente un po' di chiarezza!!!!!

alesa

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0 Empty Re: Per giulia o lalla:individuazione soprannumerari punto c0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.