dubbio nomina supplenza di 20 giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio nomina supplenza di 20 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio nomina supplenza di 20 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio nomina supplenza di 20 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio nomina supplenza di 20 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio nomina supplenza di 20 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio nomina supplenza di 20 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio nomina supplenza di 20 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio nomina supplenza di 20 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio nomina supplenza di 20 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio nomina supplenza di 20 giorni

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio nomina supplenza di 20 giorni Empty dubbio nomina supplenza di 20 giorni

Messaggio Da millefiori Ven Mar 21, 2014 5:16 pm

Ciao a tutti oggi sono stata nominata presso uno dei circoli che ho indicato nel modello b con l'opzione "valida anche per supplenze fino a 10 giorn"i per una supplenza di venti giorni. Arrivando a scuola mi hanno detto che il giorno prima era stata nominata un'altra supplente ma che era stata richiamata per dirle che siccome aveva espresso l'opzione fino a  10 giorni non avrebbe potuto continuare la supplenza è verosimile o hanno capito male ed è più probabile che non sia stata confermata perchè è cambiata la motivazione dell'assenza della docente titolare?

millefiori
millefiori
millefiori

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio nomina supplenza di 20 giorni Empty Re: dubbio nomina supplenza di 20 giorni

Messaggio Da millefiori Ven Mar 21, 2014 6:37 pm

Ciao penso di aver risolto il mio dubbio

L’art. 7 comma 7 del D.M. 131/2007 dispone che “Nelle scuole dell'infanzia e primaria, in caso di supplenze pari o inferiori a 10 giorni, si dà luogo a scorrimento prioritario assoluto della rispettiva graduatoria nei riguardi dei soli aspiranti di prima, seconda e terza fascia che abbiano fornito esplicita disponibilità all'accettazione di tale tipologia di supplenze brevi, secondo quanto previsto dal precedente articolo 5, comma 6. Nel caso di prosecuzione dell'assenza del titolare si dà luogo alle operazioni di proroga o conferma, disciplinate ai commi 4 e 5, del supplente assunto con i criteri di precedenza suesposti solo se il periodo di ulteriore assenza non è superiore a 10 giorni mentre si procede all'attribuzione della supplenza mediante il normale scorrimento delle graduatorie ove il sopravvenuto periodo di assenza ecceda tale limite”.
millefiori
millefiori

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio nomina supplenza di 20 giorni Empty Re: dubbio nomina supplenza di 20 giorni

Messaggio Da valeriagemini Ven Mar 21, 2014 6:46 pm

Si, è così. Quindi, visto che anche tu hai espresso quella opzione, che succederà? Neppure tu sei idonea?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

dubbio nomina supplenza di 20 giorni Empty Re: dubbio nomina supplenza di 20 giorni

Messaggio Da millefiori Ven Mar 21, 2014 6:57 pm

ciao  ho potutto constatare che non è come mi avevano detto perchè si da la disponibilità anche per supplenze  di 10 giorni oltre a quelle lunghe. nel caso dell'altra supplente se leggi bene se la proroga eccede i 10 giorni si deve scorrere nuovamente la graduatoria. Quindi essendo la nomina di 20 giorni è decaduta la sua precedenza e hanno chiamato me. evidentemente chi miaveva riferito non aveva capito bene.....
millefiori
millefiori

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio nomina supplenza di 20 giorni Empty Re: dubbio nomina supplenza di 20 giorni

Messaggio Da valeriagemini Ven Mar 21, 2014 10:24 pm

Continuo a non capire: la sua precedenza decade perché lei aveva dato disponibilità ANCHE per i 10 giorni e la supplenza è diventata di venti, e fin qui ci siamo. Ma anche tu hai dato la stessa disponibilità, o no?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

dubbio nomina supplenza di 20 giorni Empty Re: dubbio nomina supplenza di 20 giorni

Messaggio Da millefiori Ven Mar 21, 2014 10:48 pm

la mia non è na proroga, ma un contratto continuativo quindi la precedente norma non vale nelmio caso, ma solo nel suo.
millefiori
millefiori

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio nomina supplenza di 20 giorni Empty Re: dubbio nomina supplenza di 20 giorni

Messaggio Da valeriagemini Ven Mar 21, 2014 10:53 pm

Ok, adesso ho capito!! Ho insistito perché non avevo mai ben capito la questione dei 10 giorni...non so, io non ho dato la disponibilità per i 10 giorni ma vedo che mi chiamano sempre e comunque, per supplenze di qualunque durata...mah?!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

dubbio nomina supplenza di 20 giorni Empty Re: dubbio nomina supplenza di 20 giorni

Messaggio Da millefiori Ven Mar 21, 2014 10:59 pm

ciao se prendi il modello b c'e scrtto che mettendo la crocetta  si da la disponilità anche per supplenze brevi di 10 giorni. "Anche" vuol dire che oltre alle supplenze lunghe si ha la priorità per quelle inferiori ai 10 giorni. Quindi  penso che quelle persone che hanno espresso l'opzione delle suppl. brevi fino a 10 giorni nelle tue gi hanno la priorità su di te, ma tu vieni chiamata comunque.

ciao
millefiori
millefiori

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio nomina supplenza di 20 giorni Empty Re: dubbio nomina supplenza di 20 giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.