Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

+4
sissi78
denise.romano52
Dec
palomar
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da palomar Mar Mar 25, 2014 9:15 am

C'è una parola definitiva sull'eventuale punteggio attribuibile al  servizio militare  prestato non in costanza di nomina ma in seguito al conseguimento del titolo di accesso?

Se nel calcolo del punteggio mi accorgo che un errore è presente da alcuni anni, posso farlo rettificare ora o si da' per acquisito ( e me la metto via...) e di conseguenza posso solo riferirmi a quanto attribuitomi al 2011 con la sola aggiunta di servizio o titoli dal 2011 al 2014?

Ho prestato servizio contemporaneamente   nella secondaria di primo grado e in quella di secondo grado per 12 anni, avendo scelto (nel 2004 mi sembra) di optare per la secondaria di primo grado  il punteggio della secondaria di secondo grado mi è rimasto immutato nella gae, è corretto cio?  In quella di istituto invece esiste una normativa differente?

Nella compilazione on line, la richiesta di aggiornamento dalla gae può essere rettificata fino al termine ultimo oppure al primo invio si ritiene definitiva?


Grazie mille...

palomar

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da Dec Mar Mar 25, 2014 11:32 am

2) Credo che si dia per acquisito.
3) E' corretto. Nelle GI di prima fascia il punteggio è lo stesso delle Gae. Se fossi anche in seconda o terza fascia (ma non mi sembra il tuo caso), potresti far valere il servizio non specifico, ma questo anche se avessi lavorato solo nella secondaria di primo grado.
4) Penso che si potrà rettificare come tutte le domande su istanze on line, comunque aspettiamo indicazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da denise.romano52 Mar Mar 25, 2014 11:49 am

Salve, volendo caricare il punteggio di servizio del triennio 2011/2014 dalla classe di concorso A alla classe di concorso B, quindi dimezzato, desidererei sapere se almeno per l'anno 2011/2012 nel quale ero inclusa nel salvaprecari posso prendere il punteggio per intero: Quindi anziché 18 punti avere 24 punti nella classe B. Grazie

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da Dec Mar Mar 25, 2014 11:52 am

Se eri inserita nel salvaprecari per la classe B, puoi farlo; se eri inserita per la classe A e hai lavorato sulla classe A, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da denise.romano52 Mar Mar 25, 2014 11:56 am

Questo non lo so. Come e da dove posso recuperare questa informazione? Ti ringrazio per la celerità.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da Dec Mar Mar 25, 2014 12:16 pm

Beh, saprai per quale classe di concorso hai lavorato nell'a.s. 2008/2009 o nei successivi. Comunque lo vedi anche dagli elenchi pubblicati sul sito dell'AT o dalla fotocopia della domanda se l'hai conservata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da denise.romano52 Mar Mar 25, 2014 12:33 pm

2009/2010 classe A cattedra annuale da coda
2010/2011 classe B (ma caricato punteggio intero sulla A per salvaprecari) cattedra annuale da coda

2011/2012 classe A supplenza temporanea per precedenza da salvaprecari (inferiore a 166 giorni)
2012/2013 classe A supplenze varie superiori a 166 giorni
2013/2014 classe A supplenze varie superiori a 166 giorni

Adesso vorrei tornare nella provincia di coda per la classe B. Allora il punteggio da aggiornare per il servizio è di 18 punti?


denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da denise.romano52 Mar Mar 25, 2014 12:39 pm

Scusa Dec, a pagina 5 del fac simile della domanda di aggiornamento è scritto "chiedere la relativa valutazione per la seguente graduatoria" .... sembra una scelta del docente non un obbligo. Che ne pensì?

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da Dec Mar Mar 25, 2014 12:49 pm

Puoi scegliere solo nel caso tu sia entrata negli elenchi per una cdc e abbia lavorato su un'altra. Questo era scritto nel DM sul salvaprecari. Nel 2011/2012 avresti potuto presentare domanda sia per A sia per B: suppongo che tu abbia scelto A (e quindi i punti sarebbero 18), ma per esserne certa devi cercare gli elenchi sul sito dell'AT o la fotocopia della domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da denise.romano52 Mar Mar 25, 2014 12:52 pm

Grazie, farò così.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da palomar Mar Mar 25, 2014 2:11 pm

Grazie Dec.

palomar

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da denise.romano52 Gio Mar 27, 2014 11:40 am

Per Dec. Ho trovato la mia istanza di inserimento nel salvaprecari ed in effetti ho citato il servizio sulla classe A svolto del 2009/2010 anche se nel 2010/2011 ho lavorato sulla classe B. Nelle graduatorie salvaprecari dei distretti del mio A.T. nel  2011/2012 sono comunque inserita in entrambe le graduatorie sia A che B. Nell'anno 2011/2012 ho avuto una supplenza di 4/5 mesi nella classe A.  Alla luce di queste notizie mi confermi che spostando il punteggio di questo triennio, per  l'anno 2011/2012 deve essere dimezzato? Scusa l'insistenza ma sei punti in più o in meno sono importanti. Grazie.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da sissi78 Gio Mar 27, 2014 4:04 pm

Avevo già posto questa domanda ma nn ho ottenuto risposte, la ripropongo: Nel 2012 -2013 non c'è stato il salvaprecari ed i progetti sono stati trascurati perché non garantivano punteggio. ORA invece si evince che il punteggio verrà dato a chi ha svolto il progetto. Io lo scorso hanno non ho accettato poiché stavo svolgendo una supplenza breve che alla fine non è durata molto e sono riuscita a guadagnare solo 6 punti, ora chi dopo di me, svolgendo il progetto avrà 12 punti e mi supererà ed io non posso fare nulla?

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da denise.romano52 Gio Mar 27, 2014 9:17 pm

Scusa Dec ho visto che sei online. Puoi dirmi qualcosa su quanto ti ho postato alle 11.40? Grazie mille

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da Dec Gio Mar 27, 2014 9:28 pm

denise.romano52 ha scritto:Per Dec. Ho trovato la mia istanza di inserimento nel salvaprecari ed in effetti ho citato il servizio sulla classe A svolto del 2009/2010 anche se nel 2010/2011 ho lavorato sulla classe B. Nelle graduatorie salvaprecari dei distretti del mio A.T. nel  2011/2012 sono comunque inserita in entrambe le graduatorie sia A che B. Nell'anno 2011/2012 ho avuto una supplenza di 4/5 mesi nella classe A.  Alla luce di queste notizie mi confermi che spostando il punteggio di questo triennio, per  l'anno 2011/2012 deve essere dimezzato? Scusa l'insistenza ma sei punti in più o in meno sono importanti. Grazie.
Sì, puoi avere il punteggio pieno solo sulla classe di concorso A; se lo vuoi su B, devi dimezzarlo. Tra l'altro non credo che si possa dimezzare il punteggio del salvaprecari, ma solo quello del servizio effettivamente svolto: quindi avrai 4 o 5 punti (a seconda del numero preciso dei giorni della supplenza) e non 6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da Dec Gio Mar 27, 2014 9:29 pm

sissi78 ha scritto:Avevo già posto questa domanda ma nn ho ottenuto risposte, la ripropongo: Nel 2012 -2013 non c'è stato il salvaprecari ed i progetti sono stati trascurati perché non garantivano punteggio. ORA invece si evince che il punteggio verrà dato a chi ha svolto il progetto. Io lo scorso hanno non ho accettato poiché stavo svolgendo una supplenza breve che alla fine non è durata molto e sono riuscita a guadagnare solo 6 punti, ora chi dopo di me, svolgendo il progetto avrà 12 punti e mi supererà ed io non posso fare nulla?
Non ti ho risposto perchè non conosco la risposta. Di certo tu non puoi fare nulla. Non so invece come sarà valutato il servizio ai colleghi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da sissi78 Sab Mar 29, 2014 6:05 pm

scusa ... ma sul protocollo d'intesa dei progetti 2013/2014 c'è scritto che il punteggio verrà riconosciuto per il corrente anno scolastico ed anche per quello precedente ... quindi deduco che per lo scorso anno avranno i 12 punti! poi leggendo la bozza delle graduatorie non mi pare ci sia nessun riferimento e volevo quindi confrontarmi ....

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da Dec Dom Mar 30, 2014 12:15 am

Va benissimo, non c'è motivo di scusarsi, solo che evidentemente la cosa non suscita molto interesse se nessuno ti risponde.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da userIDprovvis Dom Mar 30, 2014 3:56 am

Buongiorno, non ho capito bene la faccenda del secondo punto assegnato al raggiungimento dei 16 giorni... Se io lavoro 151 giorni, maturo 11 punti invece di 10?

Secondo dubbio: nel conteggio bisogna considerare anche le festività?

Infine: in GI è obbligatorio caricare il punteggio intero sulla classe di concorso in cui si è lavorato, ma è possibile caricarlo dimezzato anche sulle altre, giusto?

Grazie!

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da gugu Dom Mar 30, 2014 8:35 am

userIDprovvis ha scritto:Buongiorno, non ho capito bene la faccenda del secondo punto assegnato al raggiungimento dei 16 giorni... Se io lavoro 151 giorni, maturo 11 punti invece di 10?

No, non esistono 11 punti. Fino a 165 giorni sono 10, da 166 sono 12.

Secondo dubbio: nel conteggio bisogna considerare anche le festività? Tutti i giorni coperti dal contratto.

Infine: in GI è obbligatorio caricare il punteggio intero sulla classe di concorso in cui si è lavorato, ma è possibile caricarlo dimezzato anche sulle altre, giusto?

Sì.

Grazie!
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da annari Dom Mar 30, 2014 1:53 pm

un servizio di due mesi prestato presso un istituto legalmente autorizzato con decreto MIUR
può dare punteggio? Contratto co.co.co con versamento all'INPS (gestione separata) dei contributi

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da userIDprovvis Lun Mar 31, 2014 3:43 am

gugu ha scritto:Buongiorno, non ho capito bene la faccenda del secondo punto assegnato al raggiungimento dei 16 giorni... Se io lavoro 151 giorni, maturo 11 punti invece di 10?

No, non esistono 11 punti. Fino a 165 giorni sono 10, da 166 sono 12.

Grazie mille, Gugu.
Ma qual è la formuletta da imparare una volta per tutte?
165 : 30 x 2  farebbe 11, non 10... :-/

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da gugu Lun Mar 31, 2014 2:53 pm

userIDprovvis ha scritto:
gugu ha scritto:Buongiorno, non ho capito bene la faccenda del secondo punto assegnato al raggiungimento dei 16 giorni... Se io lavoro 151 giorni, maturo 11 punti invece di 10?

No, non esistono 11 punti. Fino a 165 giorni sono 10, da 166 sono 12.

Grazie mille, Gugu.
Ma qual è la formuletta da imparare una volta per tutte?
165 : 30 x 2  farebbe 11, non 10... :-/

Non c'è nessuna formula; va applicata questa tabella:

Nelle scuole statali o paritarie:

da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.

Nelle scuole di istruzione secondaria legalmente riconosciute o pareggiate ovvero nelle scuole elementari parificate, ovvero nelle scuole materne autorizzate il punteggio, a parità di servizio, il punteggio è dimezzato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da userIDprovvis Lun Mar 31, 2014 3:09 pm

Grazie ancora!!

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da mariagata Mar Apr 01, 2014 11:08 am

Salve Dec. Anch’io ho un dubbio sulla valutazione del punteggio al prossimo aggiornamento. Sono inserita negli elenchi prioritari del 2011-12 nelle graduatorie X e Y grazie a servizio prestato nella graduatoria Y. Ho lavorato con salvaprecari nell’a.s. 2011-12 nella graduatoria X per 161 gg.
Nell'anno 2012-13 non ho avuto contratti. Nell’anno scolastico 2013-14 maturo 12 punti nella graduatoria Y. Al rinnovo delle graduatorie vorrei caricare tutto il punteggio nella graduatoria X e tenere ferma la graduatoria Y. Per l’anno scolastico 2013-14 il punteggio verrà dimezzato a 6 punti nella graduatoria X. Ma quale sarà la valutazione corretta dell’anno 2011-12 nella graduatoria X? Avrò 12 punti nella graduatoria X e così utilizzare complessivamente 18 punti nella graduatoria X?
Grazie

mariagata

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.