Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d
Buonasera.Poche ore fa ho spedito la domanda di "trasferimento " all'AT della provincia di immissione per ottenere una sede definitiva (nomina retrodatata al 2009).nel contempo ho in bozza la domanda di trasferimento interprovinciale..A chi devo inviare quest'ultima dal momento che sebbene di ruolo sono ancora una supplente temporanea nella mia provincia di residenza, dunque senza una scuola di servizio che si possa definire "stabile"?Aggiungo che dal mese di settembre,sebbene in modo non del tutto continuativo, continuo a svolgere una supplenza nel medesimo istituto scolastico che peraltro ha ricevuto tutta la documentazione relativa alla mia nomina in ruolo da parte dell'AT in questione..dovrò considerare tale scuola come quella di servizio alla quale spedire la domanda interprovinciale? Una mano,grazie
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d
alice2007 ha scritto:Buonasera.Poche ore fa ho spedito la domanda di "trasferimento " all'AT della provincia di immissione per ottenere una sede definitiva (nomina retrodatata al 2009).nel contempo ho in bozza la domanda di trasferimento interprovinciale..A chi devo inviare quest'ultima dal momento che sebbene di ruolo sono ancora una supplente temporanea nella mia provincia di residenza, dunque senza una scuola di servizio che si possa definire "stabile"?Aggiungo che dal mese di settembre,sebbene in modo non del tutto continuativo, continuo a svolgere una supplenza nel medesimo istituto scolastico che peraltro ha ricevuto tutta la documentazione relativa alla mia nomina in ruolo da parte dell'AT in questione..dovrò considerare tale scuola come quella di servizio alla quale spedire la domanda interprovinciale? Una mano,grazie
alice2007- Messaggi : 1800
Argomenti simili
» Immessa in ruolo con straordinario e assegnazione temporanea
» neo immessa in ruolo: a chi inoltrare la domanda?
» Mobilità 2020
» aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo
» neoimmessa in ruolo...aiuto!
» neo immessa in ruolo: a chi inoltrare la domanda?
» Mobilità 2020
» aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo
» neoimmessa in ruolo...aiuto!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1