Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

+3
ORSETTA
charlize
lallaorizzonte
7 partecipanti

Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 27, 2014 12:04 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2014-proroga-presentazione-domanda-docenti-fino-al-2-aprile

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da charlize Gio Mar 27, 2014 1:09 pm

Cara Lalla, vista la proroga sto pensando di rivedere qualcosa riguardo alla mia domanda professionale, però ho un dubbio che non sono ancora riuscita a risolvere.Secondo te, per superare il vincolo triennale, facendo domanda di mobilità professionale da I a II grado è convienente inserire tante province e a luglio chiedere a.p. ricong coniuge qualora si ottenesse il passaggio in una provincia diversa da quella di residenza?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da ORSETTA Gio Mar 27, 2014 2:44 pm

professionale?che vuol dire domanda professionale?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da charlize Gio Mar 27, 2014 3:38 pm

Passaggio di ruolo
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da charlize Ven Mar 28, 2014 6:38 am

Lalla, per cortesia, potresti chiarire questo dubbio.Grazie
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da saretta1979 Ven Mar 28, 2014 3:31 pm

Ho fatto domanda di trasferimento volontaria per una solo scuola perché la mia era una cattedra orario esterna, però oggi il preside mi ha detto che c'è il rischio che io diventi proprio sovrannumeraria, ed in quel caso posso rifare la domanda di trasferimento, ma cosa succede?? Come perdente posto ho la priorità nella scuola che ho già indicato??Potrò aggiungere le altre??Ossia la seconda domanda di trasferimento annulla la I che è volontaria??Che confusione......Potrei anche cambiare provincia o non è interprovinciale la faccenda??Anche a scuola non sanno dirmi nulla!!!!Help

saretta1979

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 28, 2014 7:01 pm

Ti ho risposto nell'altro topic Saretta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da franklyn36 Sab Mar 29, 2014 12:13 am

Buonasera,
molti miei colleghi mi hanno telefonato dicendomi che la domanda di mobilità va inviata alla prima delle 15 scuole scelte. Io sono stato immesso in ruolo circa un mese fa, con decorrenza giuridica 1 Settembre 2013 e non ho ancora la sede definitiva. Il mio sindacato mi ha detto che la domanda, non avendo ancora una sede definitiva, va inviata all'ATP della provincia. A chi va indirizzata? Grazie anticipatamente

franklyn36

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da charlize Sab Mar 29, 2014 1:31 am

Ciao, va inviata alla tua sede attuale di servizio, tu non devi spedire niente, è il sistema,in base ai dati che hai inserito, ad inviarla
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da franklyn36 Sab Mar 29, 2014 10:04 am

Ma nei dati che ho inserito la mia scuola attuale non figura da nessuna parte. In una delle prime schermate della compilazione c'è scritto che attualmente la mia sede è l'ATP di Roma e non la scuola dove sono attualmente. E non avendola scelta nelle 15 non compare nemmeno li......

franklyn36

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da charlize Sab Mar 29, 2014 6:49 pm

Invece nella mia compariva la scuola di servizio ed anche quest'anno lostesso, nonostante sia titolare da un'altra parte.In ogni caso dovrebbe arrivare alla scuola di servizio, informati presso il tuo ATP
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da sica Dom Mar 30, 2014 10:54 am

Ciao Charlize, chiedo anche a te, visto che, per quanto ho letto, sei in una situazione simile alla mia. Per superare il blocco mediante il passaggio di ruolo, io ho compilato SOLO il modello D3...giusto? Perchè però, per chi vuole ottenere trasferimento e passaggio, si parla di due domande, domanda di trasferimento e domanda di passaggio? :-S

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 11:46 am

Ciao Sica, si x chi fa mobilità professionale c'è solo il modelloD3, no, non dobbiamo fare trasferimento ma solo passaggio.Tu hai info riguardo al quesito che ho posto sopra?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile  Empty Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.