Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

+3
Persefone Fuxia
sandra80
lallaorizzonte
7 partecipanti

Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 02, 2014 1:45 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2014-ulteriore-proroga-scadenza-domanda-docenti-al-7-aprile

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da sandra80 Mer Apr 02, 2014 1:54 pm

sono quindi in tempo per fare delle modifiche a quella già inviata, giusto?

sandra80

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Apr 02, 2014 3:31 pm

Sì, certo.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da stelly_84 Mer Apr 02, 2014 4:14 pm

per gli evenutali perdenti posto si riapriranno successivamente le procedure? forse io sono perdente posto nella scuola dell'infanzia, sul sostegno

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 02, 2014 4:31 pm

Si Stelly, potrai ripresentare domanda entro 5 giorni dalla notifica di soprannumerarietà e la nuova domanda annullerà quella già presentata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da rosp Mer Apr 02, 2014 4:56 pm

Io sto provando ad inviarla oggi, ma non riesco ad inserire gli allegati... qalcuno ha il mio stesso problema? COme risolverlo?

rosp

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da stelly_84 Mer Apr 02, 2014 7:05 pm

Grazie Giovanna per la tua gentilezza! Io sto aspettando che mi dichiarino perdente posto per fare domanda perché non mi sposterei se non lo fossi.... Se la domanda non la faccio condizionata al rientro nella scuola in cui sono perdente posto è come se partecipassi alle operazioni di mobilità volontarie? In quel caso non la metto come prima scelta giusto?

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 02, 2014 8:00 pm

Giusto, per fare domanda condizionata devi compilare la sezione E del modulo barrando NO alla richiesta se si vuole in ogni caso partecipare alla mobilità, altrimenti è mobilità volontaria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da Ospite Mer Apr 02, 2014 8:07 pm

rosp ha scritto:Io sto provando ad inviarla oggi, ma non riesco ad inserire gli allegati... qalcuno ha il mio stesso problema? COme risolverlo?

Che tipo di problema riscontri?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da rosp Gio Apr 03, 2014 11:11 am

gian ha scritto:
rosp ha scritto:Io sto provando ad inviarla oggi, ma non riesco ad inserire gli allegati... qalcuno ha il mio stesso problema? COme risolverlo?

Che tipo di problema riscontri?
Oggi non riesco proprio ad accedere al sito del Miur... ieri compilata la domanda andando in gestione allegati inserivo (o meglio lo richiamavo da PC) il primo allegato e cliccavo su inserisci... a quel punto mi chiedeva la password, la inserivo e mi faceva ritornare sulla schermata degli allegati senza che l'inserimento fosse avvenuto. Difficile da spiegare... vorrei riprovare oggi...

rosp

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da Giulia87 Gio Apr 03, 2014 11:27 am

Quindi anche la pubblicazione dei movimenti slitterà??

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile  Empty Re: Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.