Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta?

3 partecipanti

Andare in basso

Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Empty Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 29, 2014 5:07 pm

salve a tutti, sono all ottavo anno di anzianita

5 preruolo
3 ruolo con quest anno

(ho iniziato nel 2006-07 e tutti gli anni ho fatto con supplenza breve tutto l anno scolastico)

ho fatto fare la ricostruzione di carriere (che mi deve arrivare) ma sapevo che all ottavo anno

scattava il primo gradone, non è così? e quanto è l aumento? sto alle superiori.

Grazie mille

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Empty Re: Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta?

Messaggio Da fradacla Sab Mar 29, 2014 5:19 pm

Il primo scatto si ha dopo nove anni riconosciuti nella ricostruzione.
Non hai ancora la ricostruzione perfezionata, quindi niente scatti.

Se non ho capito male, ruolo a sett 2011, giusto?
Cinque anni di preruolo, nella prima ricostruzione, valgono 4 anni e 8 mesi
Quindi sett 2011 anzianità 4 anni e 8 mesi
31/12/2011 anzianità 5 anni
31/12/2012 anzianità 6 anni (sembra quasi certo che il 2012 sarà utile)
L'anno 2013 non vale niente per la progressione economica.
31/12/2016, se Dio vuole, 9 anni :-))

Mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma va così, purtroppo!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Empty Re: Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 29, 2014 5:22 pm

ok...e io che volevo comprare la villa in sardegna!!!!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Empty Re: Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta?

Messaggio Da fradacla Sab Mar 29, 2014 5:25 pm

giordiva ha scritto:ok...e io che volevo comprare la villa in sardegna!!!!

Per quella devi solo aspettare una vincita al lotto :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Empty Re: Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 29, 2014 5:36 pm

o un'altra vita....

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Empty Re: Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta?

Messaggio Da Davide Dom Mar 30, 2014 6:14 pm

Ciao fradacla,
io lavoro dal settembre 2007. Ho sempre fatto anni scolastici con almeno 180 giorni di servizio, ma all'inizio erano anni non pieni sino al 30 giugno, bensì contratti spezzati senza Natale e Pasqua o sino al 10 giugno circa. Poi con gli anni sono riuscito a prendere contratti da ottobre circa al 30 giugno. Volevo chiederti se è possibile nel mio caso fare un piccolo calcolo sull'ipotetico scatto, con data di entrata in ruolo settembre 2013.
GRAZIE del tuo aiuto!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Empty Re: Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta?

Messaggio Da fradacla Dom Mar 30, 2014 7:49 pm

Davide ha scritto:Ciao fradacla,
io lavoro dal settembre 2007. Ho sempre fatto anni scolastici con almeno 180 giorni di servizio, ma all'inizio erano anni non pieni sino al 30 giugno, bensì contratti spezzati senza Natale e Pasqua o sino al 10 giugno circa. Poi con gli anni sono riuscito a prendere contratti da ottobre circa al 30 giugno. Volevo chiederti se è possibile nel mio caso fare un piccolo calcolo sull'ipotetico scatto, con data di entrata in ruolo settembre 2013.
GRAZIE del tuo aiuto!

Non importa che il servizio sia frazionato, purché ci siano i 180 gg

Il calcolo tiene conto della situazione attuale (blocco 2013)
I tuoi anni preruolo sono 6, ma 8 mesi (gennaio-agosto 2013) non sono utili, e si riduce a 5 anni e 4 mesi.
Quello valutabile per la progressione è:
4 anni per intero + i 2/3 del periodo eccedente, cioè 4 anni 10 mesi 20 giorni di anzianità all'immissione in ruolo
Il primo quadrimestre di ruolo ricade nel 2013 e non è utile.
Alla conferma, sett 2014, avrai quindi 5 a, 6 m, 20 gg

Per il prmo scatto mancheranno ancora circa 3 anni e mezzo, come vedi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Empty Re: Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta?

Messaggio Da Davide Lun Mar 31, 2014 1:47 pm

Come sempre GRAZIE!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta? Empty Re: Sono all ottavo anno di anzianità: lo scatto...quando scatta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.