periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



periodo di prova neo immessi in ruolo ATA

3 partecipanti

Andare in basso

periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Empty periodo di prova neo immessi in ruolo ATA

Messaggio Da Antonio22 Mar Apr 01, 2014 10:45 am

Salve,

mi chiedevo come mai questa disparità di trattamento tra i docenti di sostegno neo immessi il mese scorso e noi ATA, circa l'effettuazione del periodo di prova.
Per i primi, se già in servizio nella medesima classe di concorso, si considera già svolto il periodo di prova, in quanto trattasi di ruoli con decorrenza giuridica 01.09.2013; non così per noi ATA. Il nostro periodo di prova decorre dalla data in cui firmeremo il contratto. Come mai? Vorrei spiegazioni in merito.

Cosa possiamo fare? Grazie.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Empty Re: periodo di prova neo immessi in ruolo ATA

Messaggio Da salvina Mar Apr 01, 2014 12:42 pm

Bisogna chiedere informazioni perchè il sindacalista mi dice che per noi che avevamo il contratto a tempo determinato la prova decorre dal 01/09/2013 mentre per quelli che prenderanno servizio a.s. 2014/2015 decorre dal 1 settembre 2014  e per quelli che lavorano su supplenze brevi dalla firma del contratto.

salvina

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Empty Re: periodo di prova neo immessi in ruolo ATA

Messaggio Da Ypno Dom Apr 06, 2014 9:21 am

Questa è una vera è propria mistificazione della normativa, pochi mesi fa l'Ust Piemonte, a piena ragione a mio parere, si esprimeva così a riguardo: http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2014/02/nota-prot-n.-1244.pdf . Adesso la CGIL invece: http://www.flcgil.it/scuola/ata/immissioni-in-ruolo-ata-facciamo-chiarezza-sulla-decorrenza-del-periodo-di-prova.flc . Ma voglio dire, sono impazziti?Non è mica un compromesso quello che doveva trovare o chiedere, c'è una normativa?Applicatela.
Adesso io vorrei sapere che succede a quelli come me che "fortunatamente" stanno avendo problemi di salute in qsto periodo e forse non riusciranno a mettere insieme i 4 mesi necessari x la conferma? (sui 5 totali rimasti che sono anche meno togliendo ferie estive).
Ypno
Ypno

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

periodo di prova neo immessi in ruolo ATA Empty Re: periodo di prova neo immessi in ruolo ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.