Lettera p lettera s lettera d  lettera t Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera p lettera s lettera d  lettera t Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera p lettera s lettera d  lettera t Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera p lettera s lettera d  lettera t Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera p lettera s lettera d  lettera t Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera p lettera s lettera d  lettera t Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera p lettera s lettera d  lettera t Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera p lettera s lettera d  lettera t Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera p lettera s lettera d  lettera t Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera p lettera s lettera d  lettera t Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera p lettera s lettera d lettera t

4 partecipanti

Andare in basso

Lettera p lettera s lettera d  lettera t Empty Lettera p lettera s lettera d lettera t

Messaggio Da SOEMIA Mer Apr 02, 2014 10:03 pm

Ho notato che a volte nella graduatoria ad esaurimento compaiono queste lettere....ma cosa indicano?

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera p lettera s lettera d  lettera t Empty Re: Lettera p lettera s lettera d lettera t

Messaggio Da flo Mer Apr 02, 2014 10:24 pm

Guarda questa pagina in OS, può esserti d'aiuto :-)

http://www.orizzontescuola.it/guide/come-leggere-le-graduatorie-ad-esaurimento
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lettera p lettera s lettera d  lettera t Empty Re: Lettera p lettera s lettera d lettera t

Messaggio Da PIERSA Ven Apr 04, 2014 6:16 pm

Qualche anno fa, quando ancora non conoscevo orizzontescuola, un sindacalista mi disse di mettere la X sul riquadro "aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche". Quell'anno nella graduatoria eravamo in tre con lo stesso punteggio e tutte tre con la X, solo che io,essendo la più giovane, venivo prima fra tutte tre. Seguendo orizzontescuola ho capito che sbagliavo a mettere la X perchè si riferiva al servizio prestato in ALTRE amministrazioni pubbliche e nel 2011 non l'ho crociata. Sono passata terza. Ora, come faccio a sapere se non sbagliano anche loro a mettere la X? Vorrei sapere come muovermi prima dell'uscita delle domande  .
Grazie in anticipo.

PIERSA

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera p lettera s lettera d  lettera t Empty Re: Lettera p lettera s lettera d lettera t

Messaggio Da Dec Ven Apr 04, 2014 8:03 pm

Eh, purtroppo è una cosa su cui sbagliano in molti, ma ti consiglio di non rischiare e di continuare a non segnare la X.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera p lettera s lettera d  lettera t Empty Re: Lettera p lettera s lettera d lettera t

Messaggio Da PIERSA Ven Apr 04, 2014 8:13 pm

Dec ha scritto:Eh, purtroppo è una cosa su cui sbagliano in molti, ma ti consiglio di non rischiare e di continuare a non segnare la X.

Certo Dec, continuerò a non segnarla, non voglio dichiarare il falso. Ma come faccio a sapere se quelle due che ora sono sopra di me lo stanno facendo inconsapevolente (almeno lo spero)?

PIERSA

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera p lettera s lettera d  lettera t Empty Re: Lettera p lettera s lettera d lettera t

Messaggio Da Dec Ven Apr 04, 2014 8:35 pm

Purtroppo è difficile perchè anche se chiedi l'accesso agli atti mi sembra che nella domanda non vada precisato nulla; è per questo che c'è confusione e qualcuno se ne approfitta. Del resto, se non le conosci personalmente e non sei certa che non abbiano mai lavorato per un'altra pubblica amministrazione, non puoi neanche essere certa che non abbiano diritto a segnare la x.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera p lettera s lettera d  lettera t Empty Re: Lettera p lettera s lettera d lettera t

Messaggio Da PIERSA Sab Apr 05, 2014 6:56 am

Grazie infinite Dec, vedrò di informarmi.

PIERSA

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera p lettera s lettera d  lettera t Empty Re: Lettera p lettera s lettera d lettera t

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.