Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari

2 partecipanti

Andare in basso

Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Empty Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari

Messaggio Da LorenzoFarf Gio Apr 03, 2014 11:14 am

Ciao a tutti, vista l'imminente riapertura delle graduatorie vorrei sapere quali documenti mi potrebbero servire per iscrivermi nella III° fascia delle graduatorie d'istituto, in modo da organizzarmi per tempo e non rischiare di sopperire alla burocrazia (certificato di laurea in originale/fotocopia? elenco esami con crediti per settore disciplinare autenticato? altro?)

Oltre ai documenti standard, vorrei sapere quali documenti possano servire per aumentare il mio punteggio, dato che ho due lauree magistrali (filologia moderna e scienze della com.) e dal 2012 insegno Italiano in un CFP e Comunicazione in un altro CFP.
Mi presenterei per insegnare nelle 043 e 050.

Grazie mille in anticipo a tutti!

LorenzoFarf

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari Empty Re: Prepararsi alla III fascia - Documenti necessari

Messaggio Da Disillusa Gio Apr 03, 2014 11:20 am

ciao. Si fa tutto in autocertificazione, tranne il servizio prestato nel cfp. In questo caso dovrai presentare una fotocopia del certificato di servizio con l'indicazione dei giorni lavorati.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.