Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio?

2 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Empty Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio?

Messaggio Da Matteo_M Ven Apr 04, 2014 9:30 pm

Ciao, a febbraio ho partecipato a due scrutini non miei per sostituzione collega assente, con regolare nomina scritta da parte del D.S.

Posso chiedere di assentarmi ora, ad aprile, da due scrutini miei per recuperare quei due scrutini non miei fatti in più, avendo peraltro esaurito anche le 40 ore per consigli di classe (ma gli altri consigli li faccio lo stesso)?

Grazie.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Empty Re: Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 04, 2014 9:34 pm

non ho capito, parli di riunioni ordinarie dei consigli di classe o di scrutini?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Empty Re: Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio?

Messaggio Da Matteo_M Ven Apr 04, 2014 10:02 pm

A febbraio ho fatto due consigli di classe in più (nella forma di scrutini) per sostituire un collega assente in classi non mie; mi è stata fatta regolare nomina scritta da parte del D.S.

Ora vorrei recuperare quelle tre ore (un'ora e mezza x 2) effettuate a febbraio non partecipando a due consigli di classe (ordinari, cioè non nella forma di scrutini) di classi mie.

Tra l'altro, ho esaurito anche le 40 ore per consigli di classe e scrutini ma continuo a partecipare ai miei consigli; volevo solo stare a casa per due consigli, cercando di far valere - come recupero - i due scrutini in più effettuati a febbraio.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Empty Re: Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio?

Messaggio Da Dec Sab Apr 05, 2014 12:43 am

E perchè non dire piuttosto che hai raggiunto le 40 ore? Dal punto di vista normativo, è molto meno contestabile e il risultato è lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Empty Re: Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio?

Messaggio Da Matteo_M Sab Apr 05, 2014 3:01 pm

Se faccio valere il superamento delle 40 ore, devo assentarmi da tutti e nove i miei Cdc, invece volevo assentarmi solo da due cdc (di classi che non hanno particolari problemi) e farmi tutti gli altri sette. Era anche una scelta didattico-educativa (unita, ovviamente, alla comodità di saltarne due), non "normativa".

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Empty Re: Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio?

Messaggio Da Dec Sab Apr 05, 2014 9:27 pm

Io ti consiglierei di parlarne con il ds. Magari ti esonera e trovate una soluzione che vada bene ad entrambi. Ho l'impressione però che dovrai impegnarti a non richiedere il pagamento per i consigli svolti in più, altrimenti sarà lui a suggerirti caldamente di rimanere a casa per tutti i consigli.
Gli scrutini di per sè sono adempimento obbligatorio (anche se magari non nelle classi altrui); mi sembra difficiie farli passare come normali consigli di classe per saltarne altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio? Empty Re: Sostituzione a Scrutinio fatta valere per assenza da altro consiglio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.