congedo parentale week end del 2 giugno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale week end del 2 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale week end del 2 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale week end del 2 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale week end del 2 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale week end del 2 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale week end del 2 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale week end del 2 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale week end del 2 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale week end del 2 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale week end del 2 giugno?

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale week end del 2 giugno? Empty congedo parentale week end del 2 giugno?

Messaggio Da kassandra Mar Apr 08, 2014 10:27 pm

Ciao a tutti vorrei sapere se avendo il giorno libero di sabato posso restare in congedo parentale fino al venerdi 30 maggio per poi richiederlo a partire dal Martedi 3 giugno fino al termine delle lezioni. Lo posso fare? risparmierei 3 giorni di congedo.
Grazie a chi sappia rispondermi.

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale week end del 2 giugno? Empty Re: congedo parentale week end del 2 giugno?

Messaggio Da kassandra Gio Apr 10, 2014 3:00 pm

Forse non si può fare perché la mia assenza sarebbe sempre per lo stesso motivo cioè congedo parentale per cui dovrei conteggiare anche festivi, giorni liberi e ponti...ma è così o no??? Possibile che nessuno sappia rispondermi?
AIUTOOO!!!

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale week end del 2 giugno? Empty Re: congedo parentale week end del 2 giugno?

Messaggio Da patty Gio Apr 10, 2014 5:55 pm

Ciao Kassandra!!
neanche io ho avuto risposte..
ma alla fine ho deciso di prendere congedo sino al 6 giugno, ultimo giorno di scuola...ma per il ponte non si può staccare perché così facendo dovresti rientrare in servizio almeno per un giorno e poi riprendere...e se si tratta di congedo continuativo, devi includere ponti,festivi etc...

non sò se ho fatto bene a tornare dopo il termine delle lezioni, spero di non avere troppi impegni...
non avrò esami ma andrò comunque a parlare con la preside...

tu che farai?

patty

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale week end del 2 giugno? Empty Re: congedo parentale week end del 2 giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.