Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da skygirl Mer Apr 09, 2014 7:37 pm

Sono laureata in Scienze Biologiche con abilitazione nella classe di concorso 60/A
Ho 1016 giorni di servizio nella classe 60/A
E 299 giorni di servizio nella classe 59/A
Occorre presentare domande separate per l’inserimento in graduatoria d’istituto o si presenterà un’unica domanda?
Nella domanda di inserimento in GI sono previste sezioni separate per ogni classe di concorso?
Ho giorni di servizio anche nelle classi di concorso 40/A e 13/A dovrò tenere in considerazione anche questi giorni anche se si tratta di soli 14 gg nella 13/A e 219 nella 40/A?
Inoltre non mi è chiara la valutazione dei servizi prestati contemporaneamente in classi di concorso diverse

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da schippy Mer Apr 09, 2014 7:44 pm

scusa ma con scienze biologiche come hai fatto ad insegnare in a013?
ogni anno puoi fare massimo 12 punti in una classe e 6 nelle altre.
contemporaneamente scgli dove mettere i punti. es. materia a e b in contemporanea tutto l'anno:
12 punti in a e 6 in b o viceversa.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da Dec Gio Apr 10, 2014 12:04 am

Un'unica domanda, visto che sei in III fascia per tutte le classi di concorso. I 14 giorni nella A013 non servono a nulla (perchè meno di 16), i 219 della A040 naturalmente sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da skygirl Gio Apr 10, 2014 9:38 am

No Dec non sono in III fascia per tutte le classi in quanto per la A060 sono abilitata e quindi mi posso iscrivere in II fascia

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da Ospite Ven Apr 11, 2014 10:01 am

Buongiorno a tutti!
Sono nuova iscritta e mi scuso sin da ora per eventuali errori o sbagli che commetterò sul forum.
Vi scrivo perchè spero possiate risolvere dei dubbi a cui nessuno, a quanto pare, sa darmi una risposta sicura ed esauriente!

Sono inserita nelle GI cdc A43, A50 e A51 (insegnam materei letterarie e latino), ma non riuscendo a lavorare, ho deciso di sfruttare il diploma magistrale ed insegnare (con MAD) nelle scuole elementari. Ho accumulato sino ad ora 76 gg che dovrebbero valere 6 pti. Nella prossima riapertura GI potrò caricare questi punti anche sulle cdc 43, 50 e 51? O mi valgono sono per le primarie??

Vi prego, illuminatemi!

garzie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da gugu Ven Apr 11, 2014 10:27 am

simo-simo-simo ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono nuova iscritta e mi scuso sin da ora per eventuali errori o sbagli che commetterò sul forum.
Vi scrivo perchè spero possiate risolvere dei dubbi a cui nessuno, a quanto pare, sa darmi una risposta sicura ed esauriente!

Sono inserita nelle GI cdc A43, A50 e A51 (insegnam materei letterarie e latino), ma non riuscendo a lavorare, ho deciso di sfruttare il diploma magistrale ed insegnare (con MAD) nelle scuole elementari. Ho accumulato sino ad ora 76 gg che dovrebbero valere 6 pti.  Nella prossima riapertura GI potrò caricare questi punti anche sulle cdc 43, 50 e 51? O mi valgono sono per le primarie??

Vi prego, illuminatemi!

garzie

In 3 GI ti valgono la metà per le altre classi, quindi 3 punti su ognuna.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da Ospite Ven Apr 11, 2014 11:01 am

Grazie mille gugu!

Qualche sindacalista mi parlava anche di una possibile [?] conversione dei punti da una classe ad un'altra scegliendo così di dare priorità ad una sola. Nel mio caso, per esempio, i 6 punti delle elementari potrei decidere di metterli solo nella A43, dato che la scuola media rientra negli Istituti Comprensivi di cui fanno parte anche le scuole primarie. Seconte te è possibile tal cosa??

Mi dicevano che queste "procedure" si facevano tra scuole medie e superiori e tra scuole materne ed elementari.

Grazie ancora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da elena.teacher Sab Apr 12, 2014 4:38 pm

Saaaaalve sono una nuova iscritta e, oltre a farvi i complimenti per il sito, avevo bisogno di chiarire qualche dubbio

1) Io sono un'insegnante di s.primaria in una scuola statale della provincia di pd dove lavoro con un contratto a t.d. dal 20/09/2013 e che scadrà il 30/06/2014 ma di sole 6 ORE settimanali. Posto che devo inserire solo la parte di servizio che svolgero' entro il 10 maggio x un max di sei mesi, posso cmq inserire 6 mesi di lavoro nei titoli di servizio nonostante le poche ore in cui insegno o devo contare i giorni in cui effettivamente lavoro (es. due gg la sett)?
2) Devo allegare qualche certificato di servizio?

elena.teacher

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da gugu Sab Apr 12, 2014 4:56 pm

simo-simo-simo ha scritto:Grazie mille gugu!

Qualche sindacalista mi parlava anche di una possibile [?] conversione dei punti da una classe ad un'altra scegliendo così di dare priorità ad una sola. Nel mio caso, per esempio, i 6 punti delle elementari potrei decidere di metterli solo nella A43, dato che la scuola media rientra negli Istituti Comprensivi di cui fanno parte anche le scuole primarie. Seconte te è possibile tal cosa??

Mi dicevano che queste "procedure" si facevano tra scuole medie e superiori e tra scuole materne ed elementari.

Grazie ancora!



Assolutamente, chi ti ha dato questo "consiglio" ha poca dimestichezza con le tabelle di valutazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da gugu Sab Apr 12, 2014 4:57 pm

elena.teacher ha scritto:Saaaaalve sono una nuova iscritta e, oltre a farvi i complimenti per il sito, avevo bisogno di chiarire qualche dubbio

1) Io sono un'insegnante di s.primaria in una scuola statale della provincia di pd dove lavoro con un contratto a t.d. dal 20/09/2013 e che scadrà il 30/06/2014 ma di sole 6 ORE settimanali. Posto che devo inserire solo la parte di servizio che svolgero' entro il 10 maggio x un max di sei mesi, posso cmq inserire 6 mesi di lavoro nei titoli di servizio nonostante le poche ore in cui insegno o devo contare i giorni in cui effettivamente lavoro (es. due gg la sett)?
2) Devo allegare qualche certificato di servizio?


Non contano né le ore né gli effetti giorni di servizio, ma tutti i giorni compresi tra l'inizio e la fine del contratto. Nel tuo caso, dunque, i 166 giorni per i 12 punti sono stati superati da molti.
Non serve alcun certificato. Le PA non possono più produrne.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da elena.teacher Sab Apr 12, 2014 5:23 pm

perfetto grazie mille del chiarimento! B giornata

elena.teacher

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio Empty Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.