punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno.

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Empty punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno.

Messaggio Da ambrosiajsi Sab Apr 12, 2014 10:40 pm

Ho letto questo articolo http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-docenti-2012-superato-vale-3-punti-nelle-graduatorie-ad-esaurimento, ma dopo aver visto la tabella di valutazione dei titoli dell'allegato 1 sono parecchio confusa.
Io ho avuto la nomina giuridica nella 43, ma sono tra i vincitori anche del concorso per la 50 e la 51 (in attesa di nomina); ero inoltre inclusa nelle GaE anche nella 52. Ora cosa dovrei fare? Confermare l'iscrizione nella 50, nella 51 e nella 52 solo per il tempo indeterminato, giusto? Ho l'abilitazione apicale per la 52, valida a cascata anche nelle altre graduatorie, ma il punteggio nella 50 e nella 51 resta quello dell'abilitazione a cascata o dovrei contare quello delle GdM? Vedo che si valuta il "superamento di un solo concorso o esame di abilitazione o di idoneità", ma avendo solo il punteggio dell'abilitazione a cascata nella 50 e nella 51, avrei diritto a un punteggio maggiore se potessi far valutare il voto finale delle GdM. Però vedo che nell'articolo si parla solo della possibilità di avere tre punti per il superamento del concorso: non ci sto capendo niente!
Per quanto riguarda il servizio, io ho un contratto del progetto Diritti a scuola fino a fine anno scolastico (anzi, fino al 30/06): nella dichiarazione del servizio devo contare anche i mesi prossimi, vero?

ambrosiajsi

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Empty Re: punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno.

Messaggio Da marcob Dom Apr 13, 2014 10:16 am

Se sei stata immessa in ruolo su A043, non devi aggiornare le GE, perché saresti comunque depennata (essendo già di ruolo).
Quando si è immessi in ruolo si viene infatti depennati da tutte le GE (non solo da quella delle cdc in cui sei stata immessa).
Se il tuo obiettivo è quello di insegnare alle superiori, potrai in futuro chiedere il passaggio di ruolo (con la mobilità) sulle altre classi di concorso in cui sei abilitata (A052, A051 o A050... più facile ottenerlo per la terza, molto difficile per la seconda, un miraggio per la prima...).

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Empty Re: punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno.

Messaggio Da ambrosiajsi Dom Apr 13, 2014 11:01 am

Nella 50 e nella 51 sono comunque in attesa di nomina da GdM, ma speravo di avere diritto a concorrere anche alle nomine da GaE. Alla 52 ormai ho rinunciato quasi del tutto, proprio perché dubito ci siano posti per accogliere una domanda di passaggio di ruolo. Tornando alle GaE, allora per chi vale il punteggio del concorso? Solo per chi è vincitore, ma non ha avuto ancora la nomina? Io comunque ho solo la nomina giuridica: non ho preso servizio.

ambrosiajsi

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Empty Re: punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno.

Messaggio Da ambrosiajsi Lun Apr 14, 2014 8:48 pm

Nessuno sa dirmi di più?

ambrosiajsi

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Empty Re: punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno.

Messaggio Da Zooropa Lun Apr 14, 2014 9:17 pm

anche se la nomina è solo giuridica sei comunque di ruolo quindi verrai depennata dalle gae alla prossima pubblicazione.

Zooropa

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Empty Re: punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno.

Messaggio Da c.pasq Ven Apr 18, 2014 9:40 pm

Io invece ho vinto ma nn sono stata ancora chiamata. Da vincitrice avrò diritto ai 3 pt? Il ministero si è espresso a riguardo?

c.pasq

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Empty Re: punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno.

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 1:55 am

No, nemmeno nel tuo caso spettano i tre punti a parere del ministero (alcuni sindacati non sono d'accordo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno. Empty Re: punteggio nelle GaE per i vincitori concorso in attesa di cattedra+calcolo servizio per contratti firmati fino alla fine dell'anno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.