È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente?

2 partecipanti

Andare in basso

È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Empty È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente?

Messaggio Da andreuccio Lun Apr 21, 2014 4:55 pm

Cari colleghi,

cerco di spiegare un po’ meglio il senso del titolo di questo post.

Sto frequentando un corso post lauream finanziato con un PON. Una mia collega di corso mi ha detto che, in caso di convocazione e successivo conferimento di supplenza, avremmo la possibilità di rifiutare il contratto di supplenza, in quanto incompatibile con la frequenza obbligatoria al corso finanziato con il PON, e di poter richiedere d’ufficio l’assegnazione del relativo punteggio per la supplenza non effettuata in quanto incompatibile con la frequenza del corso post lauream.

Ho provato a spiegarle che la sua tesi mi sembra semplicemente assurda, ma lei mi ha risposto che ne è assolutamente certa, che le è stato addirittura confermato dal personale della segreteria in cui insegna la madre e dal suo sindacalista.

Voi come la vedete? Rinunciando al contratto di supplenza non si rinuncia a tutto (supplenza, stipendio e punteggio)? Oppure è possibile accettare il contratto e prendere il relativo punteggio senza effettuare la supplenza?

Vi ringrazio in anticipo per le Vostre risposte.

Cordiali saluti

Andrea
andreuccio
andreuccio

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Empty Re: È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 21, 2014 8:47 pm

quale sarebbe il riferimento normativo che le ha fornito il sindacalista?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Empty Re: È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente?

Messaggio Da andreuccio Lun Apr 21, 2014 10:09 pm

Cara Lalla,

Non lo so, cercherò di indagare un po‘ e vi farò sapere. Per adesso si tratta di una “chiacchiera di corridoio”, detta così tra un caffè e una sigaretta.

Dato, però, che la tipa è non solo convinta, ma anche abbastanza insolente, ci terrei a farle capire le stupidaggini che va diffondendo.

Grazie e a presto.

Andrea
andreuccio
andreuccio

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Empty Re: È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente?

Messaggio Da andreuccio Mar Mag 13, 2014 7:23 pm

Allora, ho parlato con la collega e mi ha detto che la procedura si chiama "riconoscimento giuridico del punteggio" e che è una pratica abbastanza diffusa nel mondo nella scuola.

A voi risulta che esiste? Se sì, quali sono i presupposti per avviare la procedura di riconoscimento giuridico?

Vi ringrazio in anticipo per le Vostre risposte.

Cordiali saluti

Andrea
andreuccio
andreuccio

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Empty Re: È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente?

Messaggio Da andreuccio Lun Mag 19, 2014 12:35 pm

Cara Lalla,

resto in attesa di tuoi lumi. Scusa se mi permetto di ripostare la domanda, ma ci terrei a dare una risposta fondata alla signorina ;-).

Grazie e buon lavoro

Andrea
andreuccio
andreuccio

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente? Empty Re: È possibile ottenere d’ufficio il punteggio per una supplenza senza svolgerla effettivamente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.