Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+37
Dec
gioguerci
Qalila
Zooropa
pagnottella
avidodinformazioni
php78
settembrina
filosofa82
huels
T0ta|rec
abc
davide 76
iride
mathematico
tittybariw
malida
nic.
math_devil
giuseppe63
serenaiannone
gennariello73
marvinb
tanganika
Teena4
alessandra s.
giusy2105
lallaorizzonte
franco.gatto
topis
Stellastellina1975
gugu
sabri80
massy70
Westy00
Ciccio8
torerifcom
41 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da torerifcom Mer Apr 23, 2014 4:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono riuscito ad inoltrare la domanda !!!!!!!!!!!!!!!!!

torerifcom

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso


Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Westy00 Gio Apr 24, 2014 8:14 am

gugu ha scritto:
Westy00 ha scritto:Se guardi bene c'è il numero progressivo nel riepilogo elenco domande presentate.

Dove?

Sulla schermata riassuntiva.
Ne ho fatto una copia.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Westy00 Gio Apr 24, 2014 8:14 am

huels ha scritto:
Westy00 ha scritto:Se guardi bene c'è il numero progressivo nel riepilogo elenco domande presentate.

Si ma non è presente nella domanda generata (il pdf).

Vero.
Fatti una stampa della pagina.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da gugu Gio Apr 24, 2014 8:15 am

Il numero progressivo che appare nella schermata di inserimento è semplicemente l'identificativo che abbiamo già nelle GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Westy00 Gio Apr 24, 2014 8:16 am

lallaorizzonte ha scritto:intanto avvisiamo in home dell'arrivo di questa mail, grazie westy

Figurati Lalla.
Anzi, un enorme grazie a voi di Orizzonte per l'aiuto che ci date!
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Westy00 Gio Apr 24, 2014 8:21 am

gugu ha scritto:Il numero progressivo che appare nella schermata di inserimento è semplicemente l'identificativo che abbiamo già nelle GE.


Sempre qualcosa è guru. Nel senso che risulta che quel numero ha inoltrato con successo.
Io la schermata l'ho stampata.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da settembrina Gio Apr 24, 2014 10:51 am

Anche io ho ricevuto la mail. Ieri è stata un'odissea!
Ringrazio OrizzonteScuola e il forum per il sostegno, pensavo fosse solo un mio problema, grazie alla condivisione mi sono un po' rasserenata.
Ora spero ricontrollando la domanda di non dover modificare nulla, il pensiero di ricominciare mi terrorizza!!! : )

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da php78 Gio Apr 24, 2014 11:02 am

Scusate la domanda "off-topic": vi ricordate, più o meno, quanto tempo passa dalla scadenza per la pubblicazione delle prime graduatorie provvisorie?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da gugu Gio Apr 24, 2014 11:04 am

grifis78 ha scritto:Scusate la domanda "off-topic": vi ricordate, più o meno, quanto tempo passa dalla scadenza per la pubblicazione delle prime graduatorie provvisorie?


Contando che potrebbero prorogare di qualche giorno ma che la procedura è tutta informatizzata potremmo averle da metà giugno (nel 2011 le prime pubblicazioni, con scadenza domande al 1 giugno, erano state fatte i primi di luglio).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da php78 Gio Apr 24, 2014 11:05 am

Ok, grazie gugu. Già monta l'ansia e siamo soltanto a fine aprile..
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da giuseppe63 Gio Apr 24, 2014 11:11 am

Anche io sono riuscito ad inviare. Ora bisogna aspettare il modello B: si sa già qualcosa?

giuseppe63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da giuseppe63 Gio Apr 24, 2014 11:55 am

Sì, quello delle 20 scuole. Posso dirti che se non lo compili (come è successo ad una collega) risulti fuori dalle graduatorie d'istituto, ossia dalle chiamate dei presidi. Tradotto in pratica vuol dire che se alle nomine della materia vieni chiamato e non prendi nulla (per un qualsiasi tuo motivo), non riceverai nè le chiamate per gli spezzoni della tua materia nè per sostegno.

giuseppe63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da giuseppe63 Gio Apr 24, 2014 11:56 am

Sì, quello delle 20 scuole. Posso dirti che se non lo compili (come è successo ad una collega) risulti fuori dalle graduatorie d'istituto, ossia dalle chiamate dei presidi. Tradotto in pratica vuol dire che se alle nomine della materia vieni chiamato e non prendi nulla (per un qualsiasi tuo motivo), non riceverai nè le chiamate per gli spezzoni della tua materia nè per sostegno.

giuseppe63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 12:16 pm

Può succedere,ed a me è capitato proprio quest'anno,di non ricevere nulla dalla propria GaE,e dalla GI un incarico annuale. Questo perché come si accennava sopra,può capitare di scegliere male per le GaE,rendersene conto già con la pubblicazione delle graduatorie provvisorie,e poi tentare di limitare i danni,a bocce quasi ferme,scegliendo una provincia diversa per le GI. Senza GI non avrei fatto punteggio negli ultimi tre anni..e come me,penso in tanti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da gugu Gio Apr 24, 2014 12:17 pm

avidodinformazioni ha scritto:
gugu ha scritto:
grifis78 ha scritto:Scusate la domanda "off-topic": vi ricordate, più o meno, quanto tempo passa dalla scadenza per la pubblicazione delle prime graduatorie provvisorie?


Contando che potrebbero prorogare di qualche giorno ma che la procedura è tutta informatizzata potremmo averle da metà giugno (nel 2011 le prime pubblicazioni, con scadenza domande al 1 giugno, erano state fatte i primi di luglio).

In realtà vista la procedura informatizzata, se avessero voglia di stupirci potrebbero pubblicare le provvisorie alle 15.00 del 10/5.

Alla proroga non ci credo, e non credo serva; vedrete che nel giro di una settimana arriveremo a 150000 inoltri e diranno (giustamente) che in 10 gg i 20000 rimanenti saranno possibili.


No, perchè l'UST dovrà comunque vagliare le domande, visto che qualcuno potrebbe dichiarare titoli non valutabili.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 12:23 pm

A parte dunque in codesti casi fortunati,da GI vengono assegnate le supplenze brevi (quelle tipiche da 15 giorni in su),gli spezzoni sino al 30/06 o 31/08 < di 7 ore,e dal 1 gennaio dell'a.s. in corso,anche spezzoni >7 ore e cattedre intere sopraggiunte,come si diceva su.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da gugu Gio Apr 24, 2014 12:23 pm

Ciccio8 ha scritto:Infatti per quello intuivo come strategica la possibilità della provincia diversa... magari lontana, in una regione con GaE (se la pubblicazione delle aggiornate avviene per tempo utile) ridotte. Una nomina annuale da GI non credo si possa dare senza prima proporla a quelli della rispettiva GaE, o no?


Attento che le GI danno per lo più supplenze brevi o piccoli spezzoni. La provincia lontana puoi raggiungerla facilmente?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 12:24 pm

Ciccio8 ha scritto:Infatti per quello intuivo come strategica la possibilità della provincia diversa... magari lontana, in una regione con GaE (se la pubblicazione delle aggiornate avviene per tempo utile) ridotte. Una nomina annuale da GI non credo si possa dare senza prima proporla a quelli della rispettiva GaE, o no?
Una nomina annuale da 6 ore non deve passare per le GaE,va direttamente in GI,salvo se non decidono di accorparla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da gugu Gio Apr 24, 2014 12:31 pm

Ciccio8 ha scritto:
gugu ha scritto:
Ciccio8 ha scritto:Infatti per quello intuivo come strategica la possibilità della provincia diversa... magari lontana, in una regione con GaE (se la pubblicazione delle aggiornate avviene per tempo utile) ridotte. Una nomina annuale da GI non credo si possa dare senza prima proporla a quelli della rispettiva GaE, o no?


Attento che le GI danno per lo più supplenze brevi o piccoli spezzoni. La provincia lontana puoi raggiungerla facilmente?

:0) Ho un paio di regioni strategiche, in cui mi sono mosso e lavorato fino a due anni fa (non nella scuola). Cominciavo a fare ipotesi, per questo mi chiedevo anche cosa comporta il rifiuto degli spezzoni piccoli, è chiaro che tutto è relativo al rapporto costi/benefici.


Se hai già esplorato e battuto i sentieri allora non avrai problemi di scelta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 12:31 pm

Conviene scegliere per le GI una provincia vicina a quella di residenza,o facilmente raggiungibile in mezza giornata con treno/bus,in quanto spesso accade che tra l'avviso di convocazione e la presa di servizio passino pochissimi giorni,3-4 salvo tue proroghe con certificato medico et similia,dunque non puoi prenotare in anticipo con una compagnia aerea low-cost ad esempio. In più,spesso capita che la supplenza di 15 giorni venga prorogata per mesi e mesi,ma tu verrai a sapere della proroga ad ogni giorno n°12-13,dunque avresti problemi con l'alloggio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.