Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su giorni di servizio

+14
forseungiorno
peach79
cucci
Martina1980
lilli60
miriamaria
tanganika
dianopola
Illusa
sandy70
giusy2105
verdeacqua
Dec
alfasierra
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da alfasierra Ven Apr 25, 2014 9:56 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
inserendo i giorni di servizio per ciascuna classe di concorso leggo la dicitura: "che per ciascun anno scolastico, non ha chiesto, complessivamente, la valutazione dei servizi per più di 6 mesi".
Questo cosa vuol dire? Io quest'anno ho un contratto dal 30/09/2013 al 30/06/2014 cosa devo mettere? Solo i primi sei mesi???
Ho provato a mettere come data finale 30/06/2014 e mi da errore. Ho provato quinidi a mettere 25/04/2014 e l'ha accettata.

Non riesco poi a capire come mai non hanno previsto la possibilità di modificare un periodo di servizio prevedendone solo la sua eliminazione.

Ho notato poi che è il numero di giorni ad essere obbligatorio mentre il periodo dal ... al non lo è. Anche questo mi suona davvero strano.
A tal proposito ho un'ulteriore doamnda da fare se io devo inserire un periodo dal 14/11 aql 30/11 sono 17 giorni vero???

Grazie 1000
Saluti

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso


Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da giusy2105 Lun Apr 28, 2014 11:53 am

Certo anche sabato e domenica

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da giusy2105 Lun Apr 28, 2014 1:14 pm

Dec ha scritto:Ok, ma se dichiari sei mesi di servizio adesso (tra specifico e non specifico) al prossimo aggiornamento non potrai più dichiarare nulla, neanche se dovessi lavorare tutto maggio e la prima metà di giugno: per questo dicevo che devi scegliere se dichiarare qualcosa in meno adesso (come servizio non specifico) per poter dichiare un eventuale servizio specifico nel 2017.
Perdonami Dec sarò un po rincitrullita io...ma se dichiaro 106 gg di specifico e 46 di non specifico non arrivo a 180 quindi gli altri 28 giorni posso dichiararli al prossimo aggiornamento?

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da cucci Lun Apr 28, 2014 2:33 pm

Salve,
Volevo sapere se il punteggio di servizio prestato alle medie sia cumulabile con quello per le superiori. Lavoro su classi A345-346,ma il maggior punteggio l ho caricato per le superiori. Grazie mille! Sarebbe piuttosto urgente...

cucci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da lilli60 Lun Apr 28, 2014 2:50 pm

puoi dividere i 12 punti come vuoi ma per lo stesso periodo il punteggio e' valido solo per una cl. di conc. quindi puoi mettere 6 e 6 oppure 4 e 8 ad es.

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da cucci Lun Apr 28, 2014 3:55 pm

In realtà si tratta di soli 2 punti che racimolerei soltanto se sommassi i giorni di servizio alle superiori con quelli delle medie. Quindi in questo caso non posso, giusto?

cucci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da cucci Lun Apr 28, 2014 4:22 pm

Non capisco...è possibile ricevere ulteriori chiarimenti?grazie!

cucci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da lilli60 Lun Apr 28, 2014 7:47 pm

se sono contemporanei o una o l'altra cl. di c.

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da cucci Lun Apr 28, 2014 8:11 pm

Che intendi x contemporanei?sono effettuati in diversi momenti.:5 gg servizio a febbraio,9 tra marzo e aprile su superiori e 15 gg da domani x 15 gg su medie....grazie!!

cucci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da lilli60 Lun Apr 28, 2014 9:38 pm

avevo capito che c'erano incarichi su due classi di concorso come era successo a me piu' di una volta, insegnavo contemporaneamente tedesco alle medie e alle superiori, poi ho scelto dove mettere il punteggio, o meglio un anno ho messo 8 p. su una classe di c. e 4p.sull'altra, dipende da come sei in graduatoria, altrimenti non si pone il problema!

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da peach79 Mar Apr 29, 2014 12:38 am

Ho inserito i servizi con data 22 usando l'applicazione di os x il calcolo dei giorni ma poi ho inoltrato il 24.posso lasciare così o le date devono coincidere?


Ultima modifica di peach79 il Mar Apr 29, 2014 8:23 pm - modificato 1 volta.
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da forseungiorno Mar Apr 29, 2014 7:18 am

salve, io ho attualmente un contratto con servizio fino al 9 giugno...nella domanda di aggiornamento ho inserito fino al 9 /05 considerando la data di scadenza del decreto... siccome supero i 180 giorni e quindi non potrò usare i restanti giorni per il conteggio nel 2017, posso modificare e inserire 9 giugno?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da cucci Mar Apr 29, 2014 7:58 am

lilli60 ha scritto:avevo capito che c'erano incarichi su due classi di concorso come era successo a me piu' di una volta, insegnavo contemporaneamente tedesco alle medie e alle superiori, poi ho scelto dove mettere il punteggio, o meglio un anno ho messo 8 p. su una classe di c. e 4p.sull'altra, dipende da come sei in graduatoria, altrimenti non si pone il problema!


Quindi posso sommare medie e superiori?in entrambe le situazioni non raggiungo i 2pt, solo se sommassi entrambi i gg di servizio.(14giorni+15giorni)...aiutami a capire,grazie!!!

cucci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da simosflacla Mar Apr 29, 2014 8:22 am

scusate. ma al prox aggiornamento potremo dichiarare solo il servizio successivo al 10 maggio. quindi xché dovremmo "conservarci "ad es una settimana fatta ad aprile che non influisce ora sul raggiungimento del punteggio? io ho fatto 2 punti su una supplenza di 17 giorni a febbraio e poi 6 giorni dal 10 al 15 aprile che non mi servono a nulla adesso. ma se non li dichiaro ora potrò eventualmente dichiararli al prox aggiornamento (se prendo una supplenza dopo il 10 maggio potrebbero servirmi 6 giorni)? non si dovrà dichiarare solo il servizio dopo il 10 maggio?

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da giusy2105 Mar Apr 29, 2014 8:57 am

Nessuno sa rispondermi??

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da Illrene Mar Apr 29, 2014 2:11 pm

io ho sempre avuto contratti da settembre a giugno, nel numero dei giorni devo inserire 180 oppure il numero dei giorni effettivi? grazie.

Illrene

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da lilli60 Mar Apr 29, 2014 2:17 pm

i punti li devi mettere solo sulle relative classi di concorso! se non raggiungi i giorni non puoi farlo! non mi ricordo se sono almeno 16, se e' cosi non puoi sommare! sono due classi diverse!

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da cucci Mar Apr 29, 2014 7:16 pm

Grazie lilli!!

cucci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da peach79 Mar Apr 29, 2014 8:24 pm

peach79 ha scritto:Ho inserito i servizi con data 22 usando l'applicazione di os x il calcolo dei giorni ma poi ho inoltrato il 24.posso lasciare così o le date devono coincidere?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da overt Mar Apr 29, 2014 10:26 pm

alfasierra ha scritto:Salve a tutti,
inserendo i giorni di servizio per ciascuna classe di concorso leggo la dicitura: "che per ciascun anno scolastico, non ha chiesto, complessivamente, la valutazione dei servizi per più di 6 mesi".
Questo cosa vuol dire? Io quest'anno ho un contratto dal 30/09/2013 al 30/06/2014 cosa devo mettere? Solo i primi sei mesi???
Ho provato a mettere come data finale 30/06/2014 e mi da errore. Ho provato quinidi a mettere 25/04/2014 e l'ha accettata.

Non riesco poi a capire come mai non hanno previsto la possibilità di modificare un periodo di servizio prevedendone solo la sua eliminazione.

Ho notato poi che è il numero di giorni ad essere obbligatorio mentre il periodo dal ... al non lo è. Anche questo mi suona davvero strano.
A tal proposito ho un'ulteriore doamnda da fare se io devo inserire un periodo dal 14/11 aql 30/11 sono 17 giorni vero???

Grazie 1000
Saluti
DOMANDA: Io all'inizio dell'anno ho fatto delle supplenze sporadiche e poi a novembre ho avuto una supplenza su allattamento fino al termine delle attività didattiche. Come devo inserire il primo periodo di servizio? Devo inserirlo singolarmente scuola x scuola oppure posso scrivere dal... al... facendo il totale dei giorni? Se è così quale scuola devo scrivere? La prima scuola dove ho preso servizio?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da Ospite Mar Apr 29, 2014 10:28 pm

Se con una scuola arrivi a 166 giorni metti una scuola...altrimenti più scuole finché non arrivi al totale di 166 giorni cioè 12 punti, il massimo esprimibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da giusy2105 Mar Apr 29, 2014 10:45 pm

giusy2105 ha scritto:
Dec ha scritto:Ok, ma se dichiari sei mesi di servizio adesso (tra specifico e non specifico) al prossimo aggiornamento non potrai più dichiarare nulla, neanche se dovessi lavorare tutto maggio e la prima metà di giugno: per questo dicevo che devi scegliere se dichiarare qualcosa in meno adesso (come servizio non specifico) per poter dichiare un eventuale servizio specifico nel 2017.
Perdonami Dec sarò un po rincitrullita io...ma se dichiaro 106 gg di specifico e 46 di non specifico non arrivo a 180 quindi gli altri 28 giorni posso dichiararli al prossimo aggiornamento?
Dec o altri esperti potete darmi conferma??grazie mille

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da simosflacla Mar Apr 29, 2014 10:49 pm

simosflacla ha scritto:scusate. ma al prox aggiornamento potremo dichiarare solo il servizio successivo al 10 maggio. quindi xché dovremmo "conservarci "ad es una settimana fatta ad aprile che non influisce ora sul raggiungimento del punteggio? io ho fatto 2 punti su una supplenza di 17 giorni a febbraio e poi 6 giorni dal 10 al 15 aprile che non mi servono a nulla adesso. ma se non li dichiaro ora potrò eventualmente dichiararli al prox aggiornamento (se prendo una supplenza dopo il 10 maggio potrebbero servirmi 6 giorni)? non si dovrà dichiarare solo il servizio dopo il 10 maggio?

nessuno mi sa rispondere?

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 3:31 am

giusy2105 ha scritto:
giusy2105 ha scritto:
Dec ha scritto:Ok, ma se dichiari sei mesi di servizio adesso (tra specifico e non specifico) al prossimo aggiornamento non potrai più dichiarare nulla, neanche se dovessi lavorare tutto maggio e la prima metà di giugno: per questo dicevo che devi scegliere se dichiarare qualcosa in meno adesso (come servizio non specifico) per poter dichiare un eventuale servizio specifico nel 2017.
Perdonami Dec sarò un po rincitrullita io...ma se dichiaro 106 gg di specifico e 46 di non specifico non arrivo a 180 quindi gli altri 28 giorni posso dichiararli al prossimo aggiornamento?
Dec o altri esperti potete darmi conferma??grazie mille

No, hai già dichiarato sei "mesi", anche se due di questi mesi sono frazioni di sedici giorni. Non puoi dichiarare altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 3:32 am

simosflacla ha scritto:
simosflacla ha scritto:scusate. ma al prox aggiornamento potremo dichiarare solo il servizio successivo al 10 maggio. quindi xché dovremmo "conservarci "ad es una settimana fatta ad aprile che non influisce ora sul raggiungimento del punteggio? io ho fatto 2 punti su una supplenza di 17 giorni a febbraio e poi 6 giorni dal 10 al 15 aprile che non mi servono a nulla adesso. ma se non li dichiaro ora potrò eventualmente dichiararli al prox aggiornamento (se prendo una supplenza dopo il 10 maggio potrebbero servirmi 6 giorni)? non si dovrà dichiarare solo il servizio dopo il 10 maggio?

nessuno mi sa rispondere?

No. E' sempre possibile dichiarare anche servizio precedente, purchè mai dichiarato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da simosflacla Mer Apr 30, 2014 7:40 am

ok..allora intanto questi 6 giorni me li conservo. grazie mille

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su giorni di servizio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su giorni di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.