Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Empty Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?

Messaggio Da annamaria78 Dom Ago 02, 2020 11:13 am

Ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno,sono 175 giorni in totale.  ma non ho segnato la voce :Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale. Ho già inoltrato la domanda, CHE FACCIO? Modifico e inoltro nuovamente? o lascio così?... non è che non me lo contano come anno intero!
Mi è venuto il dubbio perchè non raggiungo i 180 giorni e nella domanda per il concorso il sistema mi ha fatto spuntare la voce di cui sopra!
(ho insegnato come sostegno ma sono stata chiamata dalla classe di concorso A245)


Ultima modifica di annamaria78 il Dom Ago 02, 2020 7:02 pm - modificato 8 volte.

annamaria78

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Empty Re: Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?

Messaggio Da annamaria78 Dom Ago 02, 2020 6:45 pm

Mi è venuto il dubbio perchè non raggiungo i 180 giorni e nella domanda per il concorso il sistema mi ha fatto spuntare la voce di cui sopra!

annamaria78

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Empty Re: Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?

Messaggio Da mattopris Dom Ago 02, 2020 7:37 pm

Perché per il concorso l'anno deve avere almeno 180 gg o essere da 1 feb a scrutinio; per avere 12 pt in graduatoria bastano 166 giorni di servizio anche non continuativo.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Empty Re: Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?

Messaggio Da John W Dom Ago 02, 2020 7:42 pm

Buongiorno. Ho un dubbio circa i titoli artistici inseribili per le GPS di strumento musicale. Fermo restando le orchestre incluse nella lista della legge 800 del 1967 non vi è alcun riferimento all'orchestra sinfonica nazionale della RAI. Come si può sapere se l'inserimento dei concerti fatti con tale orchestra sono valutabili vista la sua l'importanza? Grazie

John W

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla? Empty Re: Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.