inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf

3 partecipanti

Andare in basso

inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Empty inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf

Messaggio Da AngelaSca Sab Apr 26, 2014 5:35 pm

ho inoltrato la domanda ma nel pdf che mi è arrivato (nel mio indirizzo di posta) non compare barrata la "s" di assenza titolo! Perchè????
L'unica cosa che dovevo inserire era quella...scuola primara...s (assenza titolo) e questa non risulta.. Cosa devo fare? Ho già annullato la domanda e reinoltrata ma ancora non è presente la s barrata.

AngelaSca

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Empty Re: inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf

Messaggio Da bowling Sab Apr 26, 2014 9:03 pm

Non so risponderti, la lettera S non l'ho vista da nessuna parte...

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Empty Re: inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf

Messaggio Da giusy2105 Sab Apr 26, 2014 10:56 pm

Ma in quale sezione era questa S?? Io finalmente ho inoltrato e mi è arrivato il pdf..naturalmente il servizio è messo un po alla rinfusa non si capisce nulla invece rientrando in istanze e cliccando su visualizza domanda il servizio è in perfetto ordine almeno per un controllo prima della scadenza viene piu' semplice..

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Empty Re: inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf

Messaggio Da AngelaSca Sab Apr 26, 2014 11:12 pm

Ti spiego brevemente i passi che ho seguito nell'effettuare la domanda. Io dovevo solamente confermare la riserva. Quindi come tipologia di istanza ho lasciato quella obbligatoria (conferma/scioglimento riserva). Poi, nella prima schermata che appare (dove c'è la tabella con insegnamento; fascia; tipo di inclusione) ho cliccato su "conferma riserva" e all'interno di questa c'era da cliccare o su S (assenza di titolo) o su R (elimina graduatoria). Io ho lasciato la S perchè devo ancora conseguire il titolo. Dopodichè ho compilato la sezione I e la sezione M. Non ho nient'altro da compilare, perchè non sono ancora laureata.
Quindi ho inoltrato la domanda.

Però nel pdf, nella sezione B risulta barrata la casella: AGGIORNAMENTO/PERMANENZA DELLA PROPRIA POSIZIONE (e fino a qui va tutto bene).
Subito dopo, invece, c'è CONFERMA DELL'ISCRIZIONE CON RISERVA e le varie tipologie:
SCUOLA DELL'INFANZIA
SCUOLA PRIMARIA
PERSONALE EDUCATIVO
Alla destra di queste "tipologie" ci sono 3 caselline:
S (assenza titolo)
T (ricorso pendente)
R (cancellazione dalla graduatoria).
A me dovrebbe risultare barrata la "S" vicino a "SCUOLA PRIMARIA" ma non è così! E' normale che non sia barrata? Nella prima domanda che feci (quando mi inserii nella graduatoria con riserva), barrai questa casella "S".

AngelaSca

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf Empty Re: inoltro domanda e assenza di informazioni nel pdf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.