Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso?

2 partecipanti

Andare in basso

Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Empty Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso?

Messaggio Da Profssa Lun Apr 28, 2014 9:42 am

Torno sull' argomento in quanto mi trovo già inserita nelle GAE in I fascia, e dal momento che la sezione F 2 è relativa alla III e IV fascia, mi è sorto il dubbio che non vada bene nel mio caso.
Qualcuno come me ha compilato piuttosto la sezione D - ALTRI TITOLI CULTURALI?
E quale voce?
- Superamento di altre procedure abilitanti
oppure
- Titolo di studio di livello pari o superiore a quello di accesso all'insegnamento cui si riferisce la graduatoria?

Ho vinto il concorso e dunque per me non si pone la spinosa questione della presunta idoneità...

Grazie a chi voglia aiutami

Profssa

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso? Empty Re: Sono in I fascia, dove inserisco il Concorso?

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 28, 2014 3:44 pm

sei sicura di essere in prima fascia? hai vinto il concorso del 90?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.