che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno

2 partecipanti

Andare in basso

che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Empty che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno

Messaggio Da eumenide Mer Apr 30, 2014 5:36 pm

Salve a tutti,
espongo il mio caso: ho uno spezzone di 9 ore, ho fruito di congedo parentale in modo continuativo fino ad oggi 30 aprile superando i 150 gg e rientro a disposizione il 2 maggio, per cui la supplente rimane sulle classi. Se prendo le ore di allattamento, devono nominare una nuova supplente per queste ore a disposizione? Inoltre le ore di allattamento le prenderei fino al 1 giugno, giorno del compleanno di mio figlio: dopo ritornano a me quelle ore o le perdo?
Grazie a chi vorrà rispondere.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Empty Re: che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno

Messaggio Da fradacla Mer Apr 30, 2014 7:01 pm

Tu rientri a disposizione per 9 ore - quelle che ti tolgono per l'allattamento.
Nessun supplente per ore a disposizione!
Dopo il 1 giugno torni a disposizione per 9 ore.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Empty Re: che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno

Messaggio Da eumenide Mer Apr 30, 2014 7:19 pm

Grazie mille!!! Tiro un sospiro di sollievo poichè qualche collega mi aveva messo il dubbio che avrei perso le ore dopo il compimento del primo anno di mio figlio. In effetti mi sembrava un po' strano... Grazie ancora.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno Empty Re: che fine fanno le ore di allattamento dopo il compimento del primo anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.