che codice meccanografico inserire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
che codice meccanografico inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
che codice meccanografico inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
che codice meccanografico inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
che codice meccanografico inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
che codice meccanografico inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
che codice meccanografico inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
che codice meccanografico inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
che codice meccanografico inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
che codice meccanografico inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



che codice meccanografico inserire?

+2
giulia boffa
Alicetta
6 partecipanti

Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da Alicetta Ven Mag 02, 2014 9:31 am

salve....ho compilato tutto ma mi è venuto un dubbio prima di inoltrare e vorrei farlo oggi...
ho lavorato per 3 anni in una sede coordinata, mi dite che istituzione scolastica mettere? Quella dove ho lavorato con il relativo codice o quella centrale?
nelle vecchie domande ho sempre messo quello della sede centrale, ma ho letto da qualche parte che desso va inserito il codice della sede coordinata....help helppppp

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 02, 2014 10:32 am

guarda sui contratti on line

vai su altri servizi

accedi

contratti on line

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 02, 2014 11:11 am

a me non mi ha dato la possibilità di inserire il codice, con la ricerca non ho potuto trovare l'istituto comprensivo, quindi ho messo la descrizione di quest'ultimo con l'indirizzo. Spero di aver fatto bene.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da Alicetta Ven Mag 02, 2014 12:29 pm

ho fatto come mi hai detto giulia, e nella schermata principale trovo il codice della scuola principale, poi cliccando su dettaglio contratto trovo altro codice che è quello della sede di servizio...quale dei due metto??

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da Violascriba Ven Mag 02, 2014 12:42 pm

Anche io ho lavorato in sede distaccata delle medie e non so quale codice inserire. Qual è' quello giusto?

Violascriba

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da Cozza Ven Mag 02, 2014 1:48 pm

eeehhhmmmmmm
cos'è la storia della sede specifica?!
io ho lavorato in medie di istituti comprensivi... ho messo tutti i codici miic quindi quelli della sede centrale...
uhmamma ho sbagliato tutto!?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 02, 2014 1:49 pm

SARA25 ha scritto:a me non mi ha dato la possibilità di inserire il codice, con la ricerca non ho potuto trovare l'istituto comprensivo, quindi ho messo la descrizione di quest'ultimo con l'indirizzo. Spero di aver fatto bene.

Devo preoccuparmi? Nel PDF compare il nome dell'istituto comprensivo e tra parentisi il nome della scuola primaria dove ho lavorato la maggior parte delle ore, così come l'ho digitata io. Il codice manca, è tutto ok comunque?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da Alicetta Ven Mag 02, 2014 2:46 pm

calma...aspettiamo notizie certe prima di allarmarci:))

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da Alicetta Ven Mag 02, 2014 10:10 pm

upp

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da double812 Sab Mag 03, 2014 10:15 am

Ho seguito le istruzioni di Giulia per visualizzare i contratti - anch'io ho lavorato in una sede distaccata - e ho scoperto che per l'anno scolastico in questione (2011/2012) non mi risulta alcun contratto! Si trattava di una supplenza breve, che però è proseguita fino a fine anno. L'anno precedente avevo avuto un contratto dello stesso tipo e quello invece mi risulta. Può essere stata una dimenticanza della scuola? Per caso è successo a qualcun altro? Potrebbe inficiare la valutazione del mio punteggio per quell'anno?

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da Cozza Sab Mag 03, 2014 1:11 pm

seguendo la procedura di controllo suggerita da giulia a me compaion tutti i codici dell'istituto comprensivo e solo quelli.
io quasi quasi mi rilasserei...che dite?

curiosità: tipo di servizio n11 tranne un n21 (possono essere due ore aggiunte assegnate dalla scuola oltre alla cattedra da provveditorato?)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

che codice meccanografico inserire? Empty Re: che codice meccanografico inserire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.