riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riserva N certificazioni estremi se manca n protocollo invio anche cartaceo

5 partecipanti

Andare in basso

riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Empty riserva N certificazioni estremi se manca n protocollo invio anche cartaceo

Messaggio Da marika625 Ven Mag 02, 2014 5:06 pm

Salve  sono gia iscritta con riserva N  devo solo aggiornarla dovendo mettere  l'atto  cioè il verbale più recente  non mi trovo più il numero di protocollo che  fare  metto il numero della domanda? Chi sa darmi  una risposta?
Alla riconferma web  segue anche per noi l'obbligo di invio cartaceo delle attestazioni mediche  entro i termini previsti della domanda?

marika625

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Empty Re: riserva N certificazioni estremi se manca n protocollo invio anche cartaceo

Messaggio Da greta2010 Sab Mag 03, 2014 6:15 pm

anch'io ho messo il numero della domanda perché sul verbale non c'è nessun numero di protocollo

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Empty Re: riserva N certificazioni estremi se manca n protocollo invio anche cartaceo

Messaggio Da lilli60 Sab Mag 03, 2014 8:18 pm

si numero domanda, non c'e' da inviare nulla perche' gia' allegati i documenti in precedenza, questo e' quello che io ho letto,e poi il csa ha gia' tutto..ma voi riuscite a scrivere nella parte delle annotazioni sui certificati allegati in precedenza? io no..ma ho gia' inoltrato ed ora non so se rientrare

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Empty Re: riserva N certificazioni estremi se manca n protocollo invio anche cartaceo

Messaggio Da joami Sab Mag 03, 2014 9:19 pm

Ciao, ero iscritto al centro per l'impiego di Caserta e due anni fa sono passato a quello di Napoli, la nuova doccumentazione devo inviarla al csa tramite raccomanda o c'è un modo per allegarla alla domanda prodotta su istanze on line?

joami

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Empty Re: riserva N certificazioni estremi se manca n protocollo invio anche cartaceo

Messaggio Da greta2010 Sab Mag 03, 2014 10:35 pm

Devi inviarla x raccomandata o consegnare a mano.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Empty Re: riserva N certificazioni estremi se manca n protocollo invio anche cartaceo

Messaggio Da daniela73me Dom Mag 04, 2014 8:22 am

i documenti vanno inviati anche per le preferenze, nel mio caso L?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

riserva  N certificazioni estremi se manca n protocollo  invio anche cartaceo Empty Re: riserva N certificazioni estremi se manca n protocollo invio anche cartaceo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.