Servizio su sostegno e altre info Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio su sostegno e altre info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio su sostegno e altre info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio su sostegno e altre info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio su sostegno e altre info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio su sostegno e altre info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio su sostegno e altre info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio su sostegno e altre info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio su sostegno e altre info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio su sostegno e altre info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio su sostegno e altre info

3 partecipanti

Andare in basso

Servizio su sostegno e altre info Empty Servizio su sostegno e altre info

Messaggio Da Dany87❤️ Sab Mag 03, 2014 7:09 pm

Volevo sapere gentilmente 1) se nella sezione G1 è obbligatorio contrassegnare di aver prestato servizio su sostegno. 2) se come denominazione della scuola è corretto inserire il codice meccanografico dell'IC anziché del plesso 3) se nel conteggio tot del gg è esatto contare anche il primo giorno di contratto compreso 4) se nella sezione H2 per la pref Q è corretto tralasciare ente e data. Grazie

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e altre info Empty Re: Servizio su sostegno e altre info

Messaggio Da Dany87❤️ Lun Mag 05, 2014 1:51 pm

C'è qualcuno che saprebbe rispondermi? Grazie

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e altre info Empty Re: Servizio su sostegno e altre info

Messaggio Da Sarvo Lun Mag 05, 2014 4:51 pm

1) sì se l'incarico è/era sul sostegno
2) vedere contratto
3) sì è esatto
4) sì tralascia ente e data e si è già compilato nello scorso aggiornamento non è necessario rimetterlo

Sarvo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e altre info Empty Re: Servizio su sostegno e altre info

Messaggio Da precarietta76 Lun Mag 05, 2014 7:08 pm

Bisogna quindi contrassegnare la relativa casella per aver prestato servizio di sostegno anche senza la specializzazione?

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e altre info Empty Re: Servizio su sostegno e altre info

Messaggio Da Dany87❤️ Lun Mag 05, 2014 7:15 pm

Io non l'ho segnato proprio perché la specializzazione l'ho conseguita solo ad aprile di quest'anno, inoltre su istanze online su corso online dice che dichiararlo non è obbligatorio; neanche le mie colleghe lo hanno dichiarato e al sindacato mi hanno confermato tale possibilità. Qualcun altro nella nostra situazione può dirci come si è comportato in merito? Grazie

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e altre info Empty Re: Servizio su sostegno e altre info

Messaggio Da precarietta76 Lun Mag 05, 2014 8:11 pm

Dany87❤️ ha scritto:Io non l'ho segnato proprio perché la specializzazione l'ho conseguita solo ad aprile di quest'anno, inoltre su istanze online su corso online dice che dichiararlo non è obbligatorio; neanche le mie colleghe lo hanno dichiarato e al sindacato mi hanno confermato tale possibilità. Qualcun altro nella nostra situazione può dirci come si è comportato in merito? Grazie

Ho ricontrollato dei vecchi post in occasione dell'aggiornamento precedente in cui chiesi la stessa cosa (non lo ricordavo più) e la stessa Lalla mi rispose così:

"devi mettere la crocetta in "sostegno", non ha importanza se non hai la specializzazione."

Quindi a questo punto credo si possa segnare tranquillamente e che nulla cambi nel caso non si crocetti la casella. A rigor di logica, sul contratto è comunque specificato il tipo di servizio svolto (su sostegno o meno) e quindi non si sta dichiarando il falso.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e altre info Empty Re: Servizio su sostegno e altre info

Messaggio Da Dany87❤️ Lun Mag 05, 2014 8:40 pm

No no di sicuro non si dichiara il falso ma essendo non obbligatorio ognuno può scegliere penso.. Io so di colleghe che hanno sempre lavorato su sostegno e non l'hanno mai dichiarato

Dany87❤️

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e altre info Empty Re: Servizio su sostegno e altre info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.