mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi sono ammalata durante il congedo, che faccio?

Andare in basso

mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Empty mi sono ammalata durante il congedo, che faccio?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 11:57 am

Salve, sono in congedo parentale e purtroppo ho subito un intervento improvviso, il medico mi ha dato 10 giorni di prognosi, ma poichè sono in congedo parentale, come devo fare???grazie per l'aiuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Empty Re: mi sono ammalata durante il congedo, che faccio?

Messaggio Da lucylucy Mar Mag 06, 2014 2:38 pm

Ciao chiama la scuola e interrompi il congedo: i 10 giorni potrai fruirli alla fine del congedo o recuperarli in seguito, a tua scelta. In bocca al lupo per la tua salute!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Empty Re: mi sono ammalata durante il congedo, che faccio?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 7:51 pm

grazie il punto è che sono in congedo fino al 10 giugno. Ma il giorno 11 vorrei rientrare comunque, come la mettiamo con i giorni che ormai ho chiesto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Empty Re: mi sono ammalata durante il congedo, che faccio?

Messaggio Da lucylucy Mar Mag 06, 2014 9:25 pm

Puoi rientrare l'11 lo stesso è tenerti i 10 giorni per il prossimo anno, sempre che tu sia ancora in tempo per fruirne.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Empty Re: mi sono ammalata durante il congedo, che faccio?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 08, 2014 10:45 pm

ma secondo te, la segreteria lo sa?può farmi opposizioni?come mi rimborseranno dei giorni che invece avevano già considerato di congedo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Empty Re: mi sono ammalata durante il congedo, che faccio?

Messaggio Da lucylucy Ven Mag 09, 2014 8:58 am

Intanto chiedo venia per l'ortografia, ma spesso scrivo da smartphone con la mia bimba in braccio e rileggendo inorridisco... Sei tu a dover fare presente alla segreteria che intendi sospendere il congedo. Per i compensi saranno loro a gestire la cosa con la Tesoreria.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

mi sono ammalata durante il congedo, che faccio? Empty Re: mi sono ammalata durante il congedo, che faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.