DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE?

2 partecipanti

Andare in basso

DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Empty DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE?

Messaggio Da LIRIEL Lun Mag 05, 2014 2:48 pm

A luglio mi trasferisco in un'altra regione...per i dati di recapito non so se conviene lasciare quelli attuali o cambiarli già da ora (io cambierò residenza a luglio o agosto).
Grazie mille a chi potrà aiutarmi!!!

LIRIEL

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Empty Re: DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE?

Messaggio Da kuky78 Lun Mag 05, 2014 4:18 pm

LIRIEL ha scritto:A luglio mi trasferisco in un'altra regione...per i dati di recapito non so se conviene lasciare quelli attuali o cambiarli già da ora (io cambierò residenza a luglio o agosto).
Grazie mille a chi potrà aiutarmi!!!

Io credo che in qualsiasi momento, in IOL sezione dati personali potrai modificare il tuo indirizzo e credo che questo sarà immediatamente visibile a tutti gli operatori che entreranno nella tua posizione.
dico immediatamente perchè proprio in occasione di quiesto aggiornamento, avevo un indirizzo vecchio presente in IOL e, nella compilazione della domanda, subito risultava quello.
Allora sono andato in IOL e ho cambiato il recapito e come per magia, appena ho ricompilato la domanda, compariva subito quello nuovo.
Inoltre,n domani, chi dovrà contattarti, nn guarderà la domanda depositata presso l'USP, ma i dati di recapito presenti in IOL.

Non avrei dubbi su questo...ora inserisci dove sei...un domani aggiornerai i dati di recapito

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Empty Re: DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE?

Messaggio Da LIRIEL Lun Mag 05, 2014 4:24 pm

Grazie mille!!!

LIRIEL

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE? Empty Re: DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.