RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica??

3 partecipanti

Andare in basso

RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Empty RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica??

Messaggio Da Acquarina33 Lun Feb 02, 2015 8:49 pm

ciao a tutti
chiedo aiuto anche qui perché non sono riuscita a trovare una situazione uguale alla mia leggendo forum e normative!!
sono stata immessa in ruolo su posto SOSTEGNO PRIMARIA da GAE nel marzo
2014 con decorrenza GIURIDICA 01/09/2013 ed ECONOMICA 01/09/2014;
ho quindi subito prodotto la domanda per la sede definitiva;
a fine agosto 2014 peró sono stata chiamata per POSTO COMUNE PRIMARIA
dalla graduatoria del Concorso 2012.
Ho accettato il POSTO COMUNE sempre nella mia provincia.

Le mie domande sono 3:
1. la decorrenza giuridica del mio ruolo resta il 01/09/2013 oppure
01/09/2014?
2. che tipo di domanda di mobilitá devo produrre per avere sede definitiva?
3. considereró l'anno scolastico 2013/14 di ruolo o pre-ruolo?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilitá!

Acquarina33

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Empty Re: RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica??

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 02, 2015 9:39 pm

Acquarina33 ha scritto:ciao a tutti
chiedo aiuto anche qui perché non sono riuscita a trovare una situazione uguale alla mia leggendo forum e normative!!
sono stata immessa in ruolo su posto SOSTEGNO PRIMARIA da GAE nel marzo
2014 con decorrenza GIURIDICA 01/09/2013 ed ECONOMICA 01/09/2014;
ho quindi subito prodotto la domanda per la sede definitiva;
a fine agosto 2014 peró sono stata chiamata per POSTO COMUNE PRIMARIA
dalla graduatoria del Concorso 2012.
Ho accettato il POSTO COMUNE sempre nella mia provincia.

Le mie domande sono 3:
1. la decorrenza giuridica del mio ruolo resta il 01/09/2013 oppure
01/09/2014?
il 1° settembre 2013
Acquarina33 ha scritto:
2. che tipo di domanda di mobilitá devo produrre per avere sede definitiva?

su questo c'è un po' da ragionare. in effetti il tuo non è un primo ruolo, da trattare come su sede provvisoria, ma ce ne accorgeremo quando sarà possibile presentare la domanda di mobilità. Se nella tua scheda comparirai senza sede definitiva (cioè ci sarà scritto che la tua sede è l'ufficio Scolastico provinciale), dovrai presentare domanda di trasferimento. Se invece comparirai con sede definitiva non dovrai far nulla se la sede ti piace, altrimenti produrrai allo stesso modo domanda di trasferimento

Acquarina33 ha scritto:
3. considereró l'anno scolastico 2013/14 di ruolo o pre-ruolo?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilitá!

di ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Empty Re: RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica??

Messaggio Da Acquarina33 Lun Feb 02, 2015 11:39 pm

Grazie davvero Lalla, efficiente e velocissima!

Acquarina33

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Empty Re: RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica??

Messaggio Da antonellac81 Dom Mar 01, 2015 4:26 pm

Ringrazio anch'io, finalmente ho trovato risposta a qualche dubbio. La mia situazione è molto simile alla tua, ho avuto una doppia immissione in ruolo su sostegno alle medie da gae con nomina giuridica 1/9/2013 ed economica 1/9/2014 in una provincia diversa da quella di residenza poi su sostegno alle medie (quindi sempre su AD00) nella mia provincia di residenza per effetto dello scorrimento delle graduatorie del concorso a cattedra 2012 (decorrenza economica e giuridica 1/9/2014). Quindi sono rimasta sulla stessa classe di concorso ma ho cambiato provincia. La segreteria della mia attuale scuola non sapeva dirmi come considerare l'anno precedente (il 2013/14, che è stato anche il mio anno di prova), ora da quanto ho letto può essere considerato di ruolo e come tale potrò considerarlo nella domanda di mobilità, se ho ben capito.
Mi rimane un quesito: sarà quindi obbligatoria per me la domanda di mobilità per l'assegnazione della sede definitiva avendo cambiato provincia? Ho fatto il controllo che hai consigliato tu Lalla e sulla mia scheda compare il codice meccanografico che dovrebbe corrispondere all'USP.
Grazie

antonellac81

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica?? Empty Re: RUOLO DA Gae e da Concorso dopo pochi mesi...decorrenza giuridica??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.