nomina commissario interno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina commissario interno

Andare in basso

nomina commissario interno Empty nomina commissario interno

Messaggio Da rossanakr Mar Mag 06, 2014 8:24 pm

nella mia scuola si è verificato un caso particolare.
una supplente su maternità non ha rinnovato il contratto all'inizio di maggio. Così facendo la collega in maternità che era rientrata a disposizione della scuola è stata chiamata a insegnare nella classe V, dove la materia di insegnamento è interna.
ora chi dovrà fare gli esami a questo V? la collega che ha l'allettamento che è rientrata in classe dicono che non può. alcuni dicono la docente interna della stessa disciplina che fa parte della stessa commissione ( che sarei io e che no vuole fare gli esami su due classi).. o un docente della stessa disciplina della scuola che però quest anno non ha classi v e quindi non è stato nominato come commissario interno?

rossanakr

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : crotone

Torna in alto Andare in basso

nomina commissario interno Empty Re: nomina commissario interno

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 11:32 pm

Il fatto che tu non voglia fare gli esami su due classi non fa testo. Il DS deve nominare un sostituto e penso che la soluzione più naturale sia la nomina del commissario della stessa disciplina già presente come interno nella stessa commissione. Soprattutto se in alternativa dovrà essere nominato un docente che quest'anno non ha classi terminali (soluzione che rischia di essere penalizzante per i candidati)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.