Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Mandreus Sab Mag 10, 2014 11:04 am

Ciao a tutti,
chiedo a chi lo sa di risolvermi questo piccolo dubbio... all'apertura dell'aggiornamento GI avendo: 1) insegnato più di un anno in una scuola come supplente, 2) concluso un master annuale, 3) insegnato come facilitatrice L2 nelle scuole
potrò "caricare" tutto oppure solo la supplenza nella scuola? Perché ogni tanto leggo che più di 12 punti ad aggiornamento non si possono aggiungere...
Fermo restando che l'insegnamento di italiano L2 non sono sicura di poterlo inserire...
Grazie mille

Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Disillusa Sab Mag 10, 2014 12:19 pm

12 sono i punti massimi per il servizio. A questi puoi aggiungere i punti dei titoli culturali (master, dottorati ecc).

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Mandreus Sab Mag 10, 2014 12:21 pm

Ok grazie mille

Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Ospite Sab Mag 10, 2014 1:17 pm

Salve a tutti,
ho un dubbio che da stamane non riesco a risolvere: sono in III fascia GI e da febbraio -fino al termine delle lezioni- svolgo servizio su A050; lunedì ho una convocazione per supplenza su A051. Qualora dovessero affidarmi l'incarico, dovrei sommare i punti della A050 con quelli della A051? Il servizio su A051 (più breve) deve essere valutato al 50%? In caso contrario, nell'aggiornamento delle GI dovrei comunque specificare il servizio su un'altra classe di concorso anche se questa non mi dà punteggio?
Da quello che leggo nella risposta di Disillusa mi sembra di capire che il max punteggio per anno sia 12...però mi piacerebbe avere qualche chiarimento!
Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Disillusa Sab Mag 10, 2014 1:48 pm

non si possono sommare i servizi di cdc diverse. I giorni che fai sulla 050 fanno un punteggio e i giorni sulla 051 ne fanno un altro. Puoi però sommare il punteggio intero di una cdc e il punteggio dimezzto dell'altra, ma il limite è sempre 12 punti.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Ospite Dom Mag 11, 2014 7:43 pm

Grazie mille Disillusa, finalmente riesco a capire! Dunque una volta raggiunti i 12 punti in una cdc, come nel mio caso, cumulerò i punti per l'altra cdc, che fanno sempre comodo....mi sembra di essere al supermercato!!!
La cosa davvero triste è che, come ho letto in una risposta di Lalla, i punti cominciano ad essere attribuiti a partire da una supplenza di 16 gg....e tutti quei piccoli spezzoni di una settimana che fine fanno? Possibile che non possano essere sommati? Mi dica che mi sbaglio!
Spero di non abusare della sua disponibilità, ma nonostante le numerose letture e discussioni a proposito del regolamento supplenze, ci sono ancora tanti dubbi...
Un caro saluto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Disillusa Dom Mag 11, 2014 8:54 pm

Puoi sommare i giorni di tutte le supplenze che fai in un anno scolastico. Per assurdo, puoi raggiungere i 2 punti con 16 supplenze di un giorno ciascuna. La somma si fa solo con i giorni di supplenza per la stessa cdc, nel senso che non puoi sommare i giorni della 050 con quelli della 051.
buona serata

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2014 6:35 am

Grazie per avermi risposto! Le chiedo un'ultima cosa: gli spezzoni devono appartenere per forza allo stesso anno scolastico? Io sto facendo una supplenza di una settimana in una cdc e vorrei sapere se potrò sommarla con altri eventuali spezzoni futuri....
In attesa, un caro saluto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 13, 2014 7:23 am

sarasia ha scritto:Grazie per avermi risposto! Le chiedo un'ultima cosa: gli spezzoni devono appartenere per forza allo stesso anno scolastico? Io sto facendo una supplenza di una settimana in una cdc e vorrei sapere se potrò sommarla con altri eventuali spezzoni futuri....
In attesa, un caro saluto.

il servizio si valuta per anno scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2014 8:45 am

Grazie ancora!
Buona giornata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Dec Mer Mag 14, 2014 11:16 am

Aggiungo che non puoi dichiarare servizi contemporanei. Quindi se intendi dichiarare il servizio sulla A050 fino al termine delle lezioni per avere il massimo punteggio non puoi dichiarare il servizio sulla A051.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2014 11:51 am

Dec ha scritto:Aggiungo che non puoi dichiarare servizi contemporanei. Quindi se intendi dichiarare il servizio sulla A050 fino al termine delle lezioni per avere il massimo punteggio non puoi dichiarare il servizio sulla A051.

Ma il servizio inferiore a 16 gg non va dichiarato sul modello per l'inclusione nelle nuove GI?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da cliomisia Mar Mag 27, 2014 1:44 pm

Disillusa ha scritto:Puoi sommare i giorni di tutte le supplenze che fai in un anno scolastico. Per assurdo, puoi raggiungere i 2 punti con 16 supplenze di un giorno ciascuna. La somma si fa solo con i giorni di supplenza per la stessa cdc, nel senso che non puoi sommare i giorni della 050 con quelli della 051.
buona serata
Dec cortesemente ai fini della compilazione delle pagine relative ai servizi, scrivo per me, ha senso che io parta a scrivere dalla 1' supplenza (su primaria)in assoluto che fu di un giorno in uno intero anno scolastico?

Così in segreteria sanno da quando ho cominciato a lavorare?
Ed inoltre ad. ES.un anno scolastico tra i primissimi, ho lavorato complessivamente 13 giorni su primaria e 7/8 su infanzia. Anche questi servizi che come ricordavi comunque non possono essere sommati infatti la 1' tipologia è su EEEE la 2' è su AAAA, ha senso scriverli?

O come scrivevi è meglio scrivere solo quei servizi sulla stessa classe di concorso ( appunto i primi anni di lavoro) di 1 giorno ciascuno che però sommati mi hanno dato punteggio e poi tutti gli annuali che caricherò per comodità su primaria tralasciando dal 2003/2004 i pochi servizi su infanzia,poiché come avevo già scritto altrove vorrei puntare su primaria.
Attendo una tua risposta. Vorrei scrivere i servizi che sono comunque tanti per via di quelle supplenze di un giorno, e prima di mettermi a farlo volevo qualche delucidazione.
Grazie

cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Dec Mar Mag 27, 2014 8:05 pm

sarasia ha scritto:
Dec ha scritto:Aggiungo che non puoi dichiarare servizi contemporanei. Quindi se intendi dichiarare il servizio sulla A050 fino al termine delle lezioni per avere il massimo punteggio non puoi dichiarare il servizio sulla A051.

Ma il servizio inferiore a 16 gg non va dichiarato sul modello per l'inclusione nelle nuove GI?

Se è l'unico servizio dell'anno scolastico, è inutile dichiararlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Dec Mar Mag 27, 2014 8:07 pm

cliomisia ha scritto:
Disillusa ha scritto:Puoi sommare i giorni di tutte le supplenze che fai in un anno scolastico. Per assurdo, puoi raggiungere i 2 punti con 16 supplenze di un giorno ciascuna. La somma si fa solo con i giorni di supplenza per la stessa cdc, nel senso che non puoi sommare i giorni della 050 con quelli della 051.
buona serata
Dec cortesemente ai fini della compilazione delle pagine relative ai servizi, scrivo per me, ha senso che io parta a scrivere dalla 1' supplenza (su primaria)in assoluto che fu di un giorno in uno intero anno scolastico?

Così in segreteria sanno da quando ho cominciato a lavorare?
Ed inoltre ad. ES.un anno scolastico  tra i primissimi, ho lavorato complessivamente 13 giorni su primaria e 7/8 su infanzia. Anche questi servizi che come ricordavi comunque non possono essere sommati infatti la 1' tipologia è su EEEE la 2' è su AAAA, ha senso scriverli?

O come scrivevi è meglio scrivere solo quei servizi sulla stessa classe di concorso ( appunto i primi anni di lavoro) di 1 giorno ciascuno che però sommati mi hanno dato punteggio e poi tutti gli annuali che caricherò per comodità su primaria tralasciando dal 2003/2004 i pochi servizi su infanzia,poiché come avevo già scritto altrove vorrei puntare su primaria.
Attendo una tua risposta. Vorrei scrivere i servizi che sono comunque tanti per via di quelle supplenze di un giorno, e prima di mettermi a farlo volevo qualche delucidazione.
Grazie


Scrivi solo i servizi che ti garantiscono un qualche punteggio, ossia quando nell'anno scolastico hai almeno 16 giorni sulla stessa classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 28, 2014 6:50 am

Grazie Dec, gentile come sempre. Buona giornata.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da cliomisia Gio Mag 29, 2014 8:52 am

A propositi dei servizi che garantiscono il punteggio, per quello che riguarda i primi anni di lavoro non trascrivo i servizi che non hanno portato almeno 16 giorni singoli o meno, ma giustamente passo a quei servizi che anche singolarmente sulla stessa classe di concorso e nello stesso anno scolastico mi hanno dato punteggio, ebbene semplice constatazione ...gli spazi sono tre nella pagina per la dichiarazione dei servizi io ne ho una marea di supplenze di singoli giorni, sarà un lavorone( quando aggiornavamo in III fascia c'era quanto meno una pagina dove ne potevi dichiarare diversi)e mi auguro fortemente che le segretarie non facciano pasticci, c'è da diventare 'matte'.
Poi per gli annuali non è un problema...
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 29, 2014 9:05 am

cliomisia ha scritto:A propositi dei servizi che garantiscono il punteggio,  per quello che riguarda i primi anni di lavoro non trascrivo i servizi che non hanno portato almeno 16 giorni singoli o meno, ma giustamente passo a quei servizi che anche singolarmente sulla stessa classe di concorso  e nello stesso anno scolastico mi hanno dato punteggio, ebbene semplice constatazione ...gli spazi sono tre nella pagina per la dichiarazione dei servizi io ne ho una marea di supplenze di singoli giorni, sarà un lavorone( quando aggiornavamo in III fascia c'era quanto meno una pagina dove ne potevi dichiarare diversi)e mi auguro fortemente che le segretarie non facciano pasticci, c'è da diventare 'matte'.
Poi per gli annuali non è un problema...

nel caso in cui lo spazio non sia sufficiente, indicare di seguito che l'elencazione prosegue su foglio a parte debitamente datato e sottoscritto. Il foglio, da allegare al modello di domanda, dovrà riportare,per ciascun servizio, tutte le informazioni richieste nel riquadro originale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da cliomisia Gio Mag 29, 2014 9:16 am

Per un anno scolastico solo, per fortuna, ho più di 80 giorni la maggior parte supplenze di un giorno tutte sulla stessa classe di concorso, su diversi I.C. gli spazi sono tre per pagina ... Fatti conto.
Riporto ciò che hai scritto:

"nel caso in cui lo spazio non sia sufficiente, indicare di seguito che l'elencazione prosegue su foglio a parte debitamente datato e sottoscritto. Il foglio, da allegare al modello di domanda, dovrà riportare,per ciascun servizio, tutte le informazioni richieste nel riquadro originale"

cosa scrivo di preciso e dove lo scrivo?
Ovviamente devo elencarle tutte le supplenze separatamente perché non sono continuative.
Devo in qualche modo numerare queste pagine in più magari a matita leggera ?
E nel computo  pag. 11/14 devo scrivere il numero totale di questi fogli che aggiungerò..
E già che ti disturbo dobbiamo allegare qualche certificato?
Presenterò la domanda nella stessa scuola di tre anni fa, hanno tutti i miei certificati copia conforme all' originale... E devo dichiarare e due nuovi , conviene allegare solo i due nuovi? O rifare le copie di tutti? O non dobbiamo presentarli?

Certamente le firmerò tutte e le daterò tutte, abbi pazienza Lalla è un lavoro lungo ma necessario per farmi calcolare un po' di punteggio per quell'anno scolastico. Per gli annuali ripeto nessun problema è ovvio però ...
Grazie attendo tue ulteriori delucidazioni.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da cliomisia Gio Mag 29, 2014 10:35 am

Mi viene di nuovo il dubbio in questo anno specifico in cui ho più di 80 giorni su primaria, che sto scrivendo, ho anche complessivamente 14 giorni su infanzia, non continuativi, non li devo scrivere è così?
Mi confermate ?
Uno perché sono complessivamente 14, non raggiungono la soglia minima di 16 giorni, due perché dopo il 2003/2004 si deve decidere dove caricare il punteggio, tre perché io voglio caricare totalmente il punteggio su primaria.
È corretto?

Ancora una cortesia sto scrivendo i servizi solo di primaria ma da dove risulta che sono della primaria?
Perché li scrivo al fine del computo nella graduatoria EEEE?
Perché non segno nulla nei riquadri graduatorie( 21)... Sulla domanda?
Siamo certi che va ebbe così?
Perché il Ministero non pubblica un articolo con tutte le spiegazioni e chiarimenti per la compilazione della domanda, ci eviteremmo tanti dubbi.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI Empty Re: Dubbio punteggio massimo aggiornamento GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.