Comunicare interdizione alla scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunicare interdizione alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunicare interdizione alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunicare interdizione alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunicare interdizione alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunicare interdizione alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunicare interdizione alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunicare interdizione alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunicare interdizione alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunicare interdizione alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicare interdizione alla scuola

Andare in basso

Comunicare interdizione alla scuola Empty Comunicare interdizione alla scuola

Messaggio Da shevy Mar Mag 13, 2014 9:06 pm

Avrei bisogno di un parere..
Lunedì 12 sera ho fatto visita dalla ginecologa che mi ha riscontrato un pò di problemi e quindi mi ha fatto certificato di maternità anticipata per avviare l'interdizione a scuola. Martedì mattina sono andata direttamente all'Asl per formalizzare il tutto ed ho finito molto tardi. Dal momento che martedì non ero comunque in servizio a scuola, ero tenuta a comunicarlo il giorno stesso che partiva l'interdizione? domattina (il 13) andrò a scuola a portare il tutto, dite che faranno storie?

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.