Quando comunicare maternità alla segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando comunicare maternità alla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando comunicare maternità alla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando comunicare maternità alla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando comunicare maternità alla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando comunicare maternità alla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando comunicare maternità alla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando comunicare maternità alla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando comunicare maternità alla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando comunicare maternità alla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando comunicare maternità alla segreteria

2 partecipanti

Andare in basso

Quando comunicare maternità alla segreteria Empty Quando comunicare maternità alla segreteria

Messaggio Da Simone Gio Set 11, 2014 1:04 pm

Buongiorno, in questi giorni mi stanno convocando dalle GI, probabilmente (spero) una supplenza mi toccherà.
Sono al 4 mese di gravidanza, e non so come comportarmi, se avvisare subito del mio stato, al momento di prendere servizio, oppure?
Mi sento parecchio in colpa a prendere una supplenza che poi, se la gravidanza dovesse andar bene, dovrò lasciare a metà anno.
D'altra parte, rinunciare del tutto al punteggio e allo stipendio, non me lo posso permettere.
Aiuto!
Simone
Simone

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando comunicare maternità alla segreteria Empty Re: Quando comunicare maternità alla segreteria

Messaggio Da Mensaka Ven Set 12, 2014 10:21 am

Sicuramente è un tuo diritto lavorare. Fossi in te accetterei senza farmi troppi scrupoli e quando prendi servizio comunichi alla segreteria il tuo stato. Tale comunicazione, non obbligatoria, è tuttavia consigliata.

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quando comunicare maternità alla segreteria Empty Re: Quando comunicare maternità alla segreteria

Messaggio Da Simone Ven Set 12, 2014 5:29 pm

Grazie, farò così. Al telefono o per email non mi sembra il caso, ma se prenderò servizio, dirò subito del "problema".
Simone
Simone

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando comunicare maternità alla segreteria Empty Re: Quando comunicare maternità alla segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.