scioglimento riserva e seconda abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scioglimento riserva e seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scioglimento riserva e seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scioglimento riserva e seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scioglimento riserva e seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scioglimento riserva e seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scioglimento riserva e seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scioglimento riserva e seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scioglimento riserva e seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scioglimento riserva e seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scioglimento riserva e seconda abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 6:06 pm

con il TFA ho conseguito la seconda abilitazione (sono già presente in GAE con un'altra acquisita tramite SSIS); per questa seconda abilitazione devo cliccare "6 punti" o "30 punti"?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty Re: scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 6:25 pm

up!

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty Re: scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da gugu Ven Mag 16, 2014 6:26 pm

Un'abilitazione in altra cdc va indicata al punto C2-C3 come titolo culturale valutato 3 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty Re: scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 6:29 pm

si, ma quando sciolgo la riserva devo scegliere, oltre al tipo di abilitazione (SSIS/TFA nel mio caso), anche tra 6 o 30 punti. la differenza la fa il fatto che sia prima o seconda abilitazione, quindi conseguita con una sola annualità?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty Re: scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 7:40 pm

Gugu, help!

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty Re: scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 7:45 pm

è questa la risposta Gugu? ( 6 punti nella cdc in cui mi sono abilitata con il tfa e 3 punti nelle altre cdc)

http://www.orizzontescuola.it/node/8990

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty Re: scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da gugu Ven Mag 16, 2014 7:55 pm

Io non ho ben capito. Se questa seconda abilitazione ti fa sciogliere una riserva (ssis 9 ciclo o simili) e vale come semestre aggiuntivo allora 6 punti.

Se questa abilitazione è per altra classe dove sarai in 2 GI allora C2-C3 3 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty Re: scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 7:57 pm

scusami, hai ragione: sciolgo la riserva in GaE...semestre aggiuntivo è in pratica l'anno di ssis/tfa successivo al biennio vero?
io ho messo 6 punti nella cdc in cui sciolgo la riserva, e l'ho anche inserita come C2-C3 per le altre cdc in cui ero già inserita a pieno titolo..fatto bene?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty Re: scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da gugu Ven Mag 16, 2014 8:08 pm

mariamari ha scritto:scusami, hai ragione: sciolgo la riserva in GaE...semestre aggiuntivo è in pratica l'anno di ssis/tfa successivo al biennio vero?
io ho messo 6 punti nella cdc in cui sciolgo la riserva, e l'ho anche inserita come C2-C3 per le altre cdc in cui ero già inserita a pieno titolo..fatto bene?

Sì.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty Re: scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 8:10 pm

alééé!!!...in realtà per l'inserimento in C2-C3 mi hai aiutato tu...

e cmq "sì" a tutte e 2 le domande?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva e seconda abilitazione Empty Re: scioglimento riserva e seconda abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.