Assegnazione cattedra a chi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione cattedra a chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione cattedra a chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione cattedra a chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione cattedra a chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione cattedra a chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione cattedra a chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione cattedra a chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione cattedra a chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione cattedra a chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione cattedra a chi?

+2
Gianfranco
aprilia gianna
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da aprilia gianna Sab Mag 17, 2014 8:01 pm

Nella domanda di trasferimento ho crocettato x la scelta della sede: cattedra su piu' comuni. Avendo piu' punti rispetto al collega che ha richiesto cattedra intera, se la disponibilita' e' di una cattedra intera avra' la priorita' il collega anche se ha punti meno di me?

aprilia gianna

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da Gianfranco Sab Mag 17, 2014 11:14 pm

no
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 18, 2014 10:52 am

Per ogni preferenza espressa, Aprilia Gianna, ti valuteranno nell'ordine la disponibilità di COI, COE nello stesso comune e COE su comuni diversi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da pàppola Dom Mag 18, 2014 11:56 am

A questo punto la domanda sorge spontanea: perché esiste l'opzione "cattedra intera"? Mi pare di aver capito che chi la sbarra non ha nessuna 'priorità' rispetto a chi non la sbarra.

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da MartaC Dom Mag 18, 2014 3:51 pm

Priorità no, ma (se non ho capito male) se esistono nel tuo comune due cattedre una COI e una COE, la COI verrà data a chi ha chiesto espressamente solo cattedra intera, anche se ha meno punti, a te invece toccherà la COE, così da permettere il trasferimento di entrambi (meccanismo che non è il massimo della giustizia). Invece se c'è una sola COI toccherà a te visto che hai più punti.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da aprilia gianna Dom Mag 18, 2014 4:42 pm

E nel caso in cui sia dichiarata soprannumeraria avro' precedenza rispetto ad altri o non cambia nulla per me? Grazie

aprilia gianna

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da emarebe Dom Mag 18, 2014 4:56 pm

No, penso che non avrai nessuna precedenza (tutto dipenderà dal tuo punteggio) e ti sarà chiesto di fare una nuova domanda di trasferimento.

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 18, 2014 7:22 pm

MartaC ha scritto:Priorità no, ma (se non ho capito male) se esistono nel tuo comune due cattedre una COI e una COE, la COI verrà data a chi ha chiesto espressamente solo cattedra intera, anche se ha meno punti, a te invece toccherà la COE, così da permettere il trasferimento di entrambi (meccanismo che non è il massimo della giustizia). Invece se c'è una sola COI toccherà a te visto che hai più punti.
Non è proprio così Marta si considerano le cattedre disponibili nelle scuole espresse nelle preferenze, non le COI o COE nel comune. Chi chiede anche COE su comuni divrsi, sta chiedendo "anche" non "solo", quindi si sta dando maggiori possibilità senza, quindi, escludere le COI che se presenti nella scuola richiesta verranno assegnate prima delle COE.
La COI andrà a chi ha maggior punteggio tra tutti i docenti che hanno richiesto la scuola, qualsiasi sia l'opzione sbarrata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da aprilia gianna Lun Mag 19, 2014 6:42 pm

grazie molte, ora mi e' chiaro.

aprilia gianna

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 19, 2014 7:12 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da pàppola Mar Mag 20, 2014 4:27 pm

giovanna onnis ha scritto:
MartaC ha scritto:Priorità no, ma (se non ho capito male) se esistono nel tuo comune due cattedre una COI e una COE, la COI verrà data a chi ha chiesto espressamente solo cattedra intera, anche se ha meno punti, a te invece toccherà la COE, così da permettere il trasferimento di entrambi (meccanismo che non è il massimo della giustizia). Invece se c'è una sola COI toccherà a te visto che hai più punti.
Non è proprio così Marta si considerano le cattedre disponibili nelle scuole espresse nelle preferenze, non le COI o COE nel comune. Chi chiede anche COE su comuni divrsi, sta chiedendo "anche" non "solo", quindi si sta dando maggiori possibilità senza, quindi, escludere le COI che se presenti nella scuola richiesta verranno assegnate prima delle COE.
La COI andrà a chi ha maggior punteggio tra tutti i docenti che hanno richiesto la scuola, qualsiasi sia l'opzione sbarrata

Quindi, Giovanna, mi confermi ciò che ho espresso prima? Chi spunta la cattedra intera, anche se con meno punti, viene "scavalcata" da chi ha più punti, anche se ha spuntato COE. Se così fosse, se cioè "comanda " sempre e solo il punteggio nell'assegnazione di COI prima e COE dopo, è inutile spuntare "cattedre intere".

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 20, 2014 7:08 pm

pàppola ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
MartaC ha scritto:Priorità no, ma (se non ho capito male) se esistono nel tuo comune due cattedre una COI e una COE, la COI verrà data a chi ha chiesto espressamente solo cattedra intera, anche se ha meno punti, a te invece toccherà la COE, così da permettere il trasferimento di entrambi (meccanismo che non è il massimo della giustizia). Invece se c'è una sola COI toccherà a te visto che hai più punti.
Non è proprio così Marta si considerano le cattedre disponibili nelle scuole espresse nelle preferenze, non le COI o COE nel comune. Chi chiede anche COE su comuni divrsi, sta chiedendo "anche" non "solo", quindi si sta dando maggiori possibilità senza, quindi, escludere le COI che se presenti nella scuola richiesta verranno assegnate prima delle COE.
La COI andrà a chi ha maggior punteggio tra tutti i docenti che hanno richiesto la scuola, qualsiasi sia l'opzione sbarrata

Quindi, Giovanna, mi confermi ciò che ho espresso prima? Chi spunta la cattedra intera, anche se con meno punti, viene "scavalcata" da chi ha più punti, anche se ha spuntato COE. Se così fosse, se cioè "comanda " sempre e solo il punteggio nell'assegnazione di COI prima e COE dopo, è inutile spuntare "cattedre intere".
Non è inutile se uno non è disposto a lavorare volontariamente su COE e, quindi, chiede per trasferimento solo COI altrimenti rimane dove è titolare!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione cattedra a chi? Empty Re: Assegnazione cattedra a chi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.