Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

+26
IIfascia
Cgrande
rosiline
Aletrumpet
mariella84
Kessy
elisac
AntoF
ilenia86
prof.Anna.C
dupa
pinuccia67
davimosch
lentiggini
soniamaria
vota
mird
valterjno
eli festa
Westy00
Maryangel
ButterfliesAndCats
Ricciolo
L'ALTRO POLO
ileniapsi
lallaorizzonte
30 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 23, 2014 6:08 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Sab Giu 07, 2014 3:45 pm

lentiggini ha scritto:Intendevo chi ha fatto rinuncia preventiva al sostegno in gae per questo aggiornamento, può inserirsi in II fascia g.i. per il sostegno? grazie
Non vedo quale sia il problema. Sono due graduatorie diverse. Posso essere su province diverse.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da soniamaria Sab Giu 07, 2014 6:52 pm

buona sera Maryangel,
vorrei chiederti un altra informazione ,
ho come diploma di un anno quello di puericultrice ( la dicitura e molto più lunga dice ausiliaria ...) conseguito presso un ente privato ad avezzano ma valido sia in italia che all' estero ... non so se deve essere inserito nei titoli di studio

tante grazie per la disponibilità

buona domenica

cordiali saluti

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Sab Giu 07, 2014 7:25 pm

soniamaria ha scritto:buona sera Maryangel,
vorrei chiederti un altra informazione ,
ho come diploma di un anno  quello di puericultrice ( la dicitura e molto più lunga dice ausiliaria ...) conseguito presso un ente privato  ad avezzano ma valido sia in italia che all' estero ... non so se deve essere inserito nei titoli di studio

tante grazie per la disponibilità

buona domenica

cordiali saluti
Ciao Sonia, non so se è un titolo valutabile, ma lo puoi dichiarare lo stesso nella sezione finale "altre dichiarazioni".
Buona domenica anche a te!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da pinuccia67 Sab Giu 07, 2014 7:30 pm

Gentilissima Lalla, la mia amica ha conseguito il diploma magistrale dopo l'anno 2001-02, può inoltrare la domanda per avere l'accesso alle graduatorie di istituto di terza fascia per la scuola Primaria?

pinuccia67

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da pinuccia67 Dom Giu 08, 2014 5:18 pm

pinuccia67 ha scritto:Gentilissima Lalla, la mia amica ha conseguito il diploma magistrale dopo l'anno 2001-02, può inoltrare la domanda per avere l'accesso alle graduatorie di istituto di terza fascia per la scuola Primaria?
nessuno dei moderatori riesce a darmi delucidazioni a riguardo?

pinuccia67

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da dupa Dom Giu 08, 2014 5:50 pm

Ciao a tutti,

per le graduatorie di istituto per la III fascia,
la scelta delle 20 scuole è totalmente arbitraria?
vedere le graduatorie per classi di concorso esaurite per provincia?
le "ore residue" per ogni scuola cosa sono? possono essere utili?

grazie!

dupa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 09, 2014 11:10 am

pinuccia67 ha scritto:Gentilissima Lalla, la mia amica ha conseguito il diploma magistrale dopo l'anno 2001-02, può inoltrare la domanda per avere l'accesso alle graduatorie di istituto di terza fascia per la scuola Primaria?
Sì.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Passaggio alla II fascia

Messaggio Da prof.Anna.C Lun Giu 09, 2014 11:35 am

Ciao a tutti, sto cercando di procedere all'aggiornamento delle GI ma ho alcuni dubbi. Ero iscritta in terza fascia per le classi A043, A050 e A061 ma l'anno scorso mi sono abilitata tramite TFA per la classe A043: poiché secondo una nota del MIUR l'abilitazione per la classe A043 ha valenza anche per la A050, passo in II fascia per entrambe? E posso comunque aggiornare la A061 in terza fascia?

grazie in anticipo,
Anna

prof.Anna.C

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 09, 2014 12:23 pm

prof.Anna.C ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando di procedere all'aggiornamento delle GI ma ho alcuni dubbi. Ero iscritta in terza fascia per le classi A043, A050 e A061 ma l'anno scorso mi sono abilitata tramite TFA per la classe A043: poiché secondo una nota del MIUR l'abilitazione per la classe A043 ha valenza anche per la A050, passo in II fascia per entrambe? E posso comunque aggiornare la A061 in terza fascia? Sì.

grazie in anticipo,
Anna
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-abilitazioni-cascata-e-punteggio-attribuire
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da ilenia86 Lun Giu 09, 2014 12:25 pm

Se una scuola superiore ha un codice meccanografico generico e poi per ogni indirizzo (scienze umane, scientifico...) ne ha uno diverso quale inseriamo????
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 09, 2014 12:51 pm

ilenia86 ha scritto:Se una scuola superiore ha un codice meccanografico generico e poi  per ogni indirizzo (scienze umane, scientifico...) ne ha uno diverso quale inseriamo????

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-miur-pubblica-avvertenze-e-legenda-sedi-esprimibili-ma-modello-b-non-ancor




Non possono essere espresse succursali, sedi coordinate, sezioni associate. I codici esprimibili sono rappresentati dalle sedi principali (ottavo e nono carattere uguali a '00').
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da ilenia86 Lun Giu 09, 2014 1:04 pm

Grazie Maryangel, riesce sempre a togliermi ogni dubbio!
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 09, 2014 1:52 pm

ilenia86 ha scritto:Grazie Maryangel, riesce sempre a togliermi ogni dubbio!
Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da prof.Anna.C Lun Giu 09, 2014 1:55 pm

Grazie Maryangel!

prof.Anna.C

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da soniamaria Mar Giu 10, 2014 4:06 pm

buon pomeriggio Maryangel,
sono andata in pallone...
ho visualizzato il modello A1 io come ti ho già detto sono in lll fascia ora passerei in ll fascia facendo x sulla lettera O
posso rinserire nel modello A1 gli stessi istituti delle scuole materne e primarie
riguardo il mio secondo titolo di un anno diploma abilitativo puericultrice devo inserirlo nel modello A2 sezione a1 perchè e solo li che ho trovato aggiornamento dei titoli..
altro punto su quale lettera devo mettere x genitore con figlio a carico ( ragazza madre)
grazie per la pazienza e aiuto che mi dai
buon lavoro

cordiali saluti





soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 10, 2014 4:12 pm

prof.Anna.C ha scritto:Grazie Maryangel!
Di niente!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 10, 2014 4:43 pm

soniamaria ha scritto:buon pomeriggio Maryangel,
sono andata in pallone...
ho visualizzato il modello A1  io come ti ho già detto sono in lll fascia ora passerei in ll fascia facendo x sulla lettera O.  Non capisco a cosa ti riferisci.
posso rinserire nel modello A1 gli stessi istituti delle scuole materne e primarie. Gli stessi istituti del precedente aggiornamento? Sì.
riguardo il mio secondo titolo di un anno diploma abilitativo puericultrice devo inserirlo nel modello A2 sezione a1 perchè e solo li che ho trovato aggiornamento dei titoli..Non so dove consigliarti, ma non credo che tu possa inserirlo nel mod. A2.
altro punto su quale lettera devo mettere x  genitore con figlio a carico ( ragazza madre) sezione H lettera R + N° figli
grazie per la pazienza e aiuto che mi dai Di niente.
buon lavoro buon lavoro anche a te.

cordiali saluti Ciao.




Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da soniamaria Mar Giu 10, 2014 5:08 pm

grazie maryangel ,
la lettera O era riferita al titolo di studio magistrale sperimantale abilitato nel modello A1
grazie tante

ciao

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 10, 2014 5:22 pm

soniamaria ha scritto:    :) grazie maryangel ,
la lettera O era riferita al titolo di studio magistrale sperimantale abilitato nel modello A1
grazie tante

ciao
Di niente. Ciao. ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da AntoF Mar Giu 10, 2014 5:49 pm

Ho un problema: non ho la certezza di aver presentato domanda per l'aggiornamento graduatorie nel trienno precedente 2011-2014, o meglio ricordo di averla presentata, ma consultando le graduatorie della scuola capofila non risulto, non so se per mio errore nella compilazione o cosa. Ora, come mi devo comportare nella compilazione degli aggiornamenti per il triennio 2014-2017? Devo dichiarare di essere già incluso (però almeno dal sito non risulto) o indicare come nuovo inserimento? E se dichiarassi nuovo inserimento e poi si verificasse che non lo è (e non so come) sarebbe invalidata la domanda?
please help me!!!!

AntoF

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da prof.Anna.C Mer Giu 11, 2014 2:58 pm

Mi sono arenata sui titoli di servizio...ho insegnato per due anni scolastici (2012-2013 e 2013-2014) in una scuola media paritaria le discipline per cui sono abilitata (classe A043). Il primo dei due anni però coincide con l'anno del TFA, ovvero ho insegnato e anche frequentato il TFA per la classe di concorso relativa al mio insegnamento. Come devo calcolare i punteggi?
Inoltre, i titoli di servizio vanno calcolati solo per la classe di concorso equivalente a quell'insegnamento?
Sono veramente in alto mare...

prof.Anna.C

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da AntoF Gio Giu 12, 2014 6:01 pm

domanda: mi sono iscritto su istanze on line per l'ultimo concorso quindi nel 2012, ma dovrei trovare nella mia sezione tutto ciò che mi riguarda, quindi anche eventuale iscrizione in graduatoria di istituto inerente il precedente trienno?

AntoF

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 12, 2014 7:29 pm

AntoF ha scritto:domanda: mi sono iscritto su istanze on line per l'ultimo concorso quindi nel 2012, ma dovrei trovare nella mia sezione tutto ciò che mi riguarda, quindi anche eventuale iscrizione in graduatoria di istituto inerente il precedente trienno?
Sì, in archivio.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da AntoF Gio Giu 12, 2014 9:08 pm

Maryangel ha scritto:
AntoF ha scritto:domanda: mi sono iscritto su istanze on line per l'ultimo concorso quindi nel 2012, ma dovrei trovare nella mia sezione tutto ciò che mi riguarda, quindi anche eventuale iscrizione in graduatoria di istituto inerente il precedente trienno?
Sì, in archivio.

grazie....

è da ieri che provo ad accedere ad istanze on line, ma il sito risulta non disponibile... è successo pure a qualcuno di voi?

AntoF

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Ven Giu 13, 2014 12:21 am

AntoF ha scritto:
Maryangel ha scritto:
AntoF ha scritto:domanda: mi sono iscritto su istanze on line per l'ultimo concorso quindi nel 2012, ma dovrei trovare nella mia sezione tutto ciò che mi riguarda, quindi anche eventuale iscrizione in graduatoria di istituto inerente il precedente trienno?
Sì, in archivio.

grazie....

è da ieri che provo ad accedere ad istanze on line, ma il sito risulta non disponibile... è successo pure a qualcuno di voi?
Di niente.
Per ora istanze online è in manutenzione.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.