graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti

Andare in basso

graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti Empty graduatorie d'istituto inserimento elenco istituti

Messaggio Da dave81 Ven Mag 23, 2014 2:58 pm

ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al vostro forum, vorrei un chiarimento:

devo effettuare l'inserimento nelle graduatorie di istituto come personale docente III fascia x la prima volta. sto cercando di stilare  l'elenco dei 20 istituti superiori della mia zona. Mi sapete mica dire se al momento dell'inserimento dei 20 istituti, devo inserire manualmente il codice meccanografico di istituto quello con l' IS...oppure verrà visualizzato da solo mettendo il nome dell'istituto?

inoltre mi chiedevo e se la scuola ha piu sedi tipo una sede centrale e delle succursali, serve indicare solo la sede centrale? inoltre ho visto che alcune sono indicate come sedi aggregate o associate. anche x queste basta mettere solo la sede centrale?

non so quale sarà la procedura al momento della compilazione degli elenchi non avendola mai fatta. se me la sapete indicare.

Inoltre mi voglio inserire come personale ATA sempre III fascia e sto valutando oltre agli istituti superiori anche le vecchie scuole medie (scuole secondarie di primo grado) che spesso sono degli istituti comprensivi e dovendo creare un elenco di 30 scuole, non so se serve inserire il codice di istituto comprensivo (quello con l'IC) oppure quello della singola scuola media (quello contenente l'MM).

spero di essere stato chiaro nell'esposizione del mio dubbio.

grazie

saluti

dave81

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.