inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento istituti nel modulo b del modello A2

2 partecipanti

Andare in basso

inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Empty inserimento istituti nel modulo b del modello A2

Messaggio Da marco28071986 Mar Lug 22, 2014 4:00 pm

Buona giornata a tutti,
volevo  chiedere che cosa comporterebbe l'inserimento, nella compilazione del modulo b del modello A2, all'interno delle preferenze di una scuola che non contempla la classe di insegnamento per la quale si fa richiesta. Invaliderebbe l'intera domanda? Chiedo perché nel mio caso specifico, classe A037, vi sono alcuni istituti magistrali e licei linguistici che avrei voluto inserire nella domanda anche se online ho trovato informazioni contrastanti riguardo alla presenza della mia classe d'insegnamento in tali scuole.
Distinti saluti e un ringraziamento anticipato per un'eventuale risposta.

marco28071986

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Empty Re: inserimento istituti nel modulo b del modello A2

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 22, 2014 4:32 pm

marco28071986 ha scritto:Buona giornata a tutti,
volevo  chiedere che cosa comporterebbe l'inserimento, nella compilazione del modulo b del modello A2, all'interno delle preferenze di una scuola che non contempla la classe di insegnamento per la quale si fa richiesta. Invaliderebbe l'intera domanda? Chiedo perché nel mio caso specifico, classe A037, vi sono alcuni istituti magistrali e licei linguistici che avrei voluto inserire nella domanda anche se online ho trovato informazioni contrastanti riguardo alla presenza della mia classe d'insegnamento in tali scuole.
Distinti saluti e un ringraziamento anticipato per un'eventuale risposta.

Di quale modulo (b) e modello (A2) stai parlando??

Per rispondere in generale alla tua domanda, inserire tra le preferenze una scuola dove non è previsto l'insegnamento per la propria cdc non invalida la domanda, viene soltanto "bruciata" una preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Empty Re: inserimento istituti nel modulo b del modello A2

Messaggio Da marco28071986 Mar Lug 22, 2014 4:54 pm

Intendevo la domanda per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto, mi ero dimenticato di specificarlo, comunque la risposta era proprio quella che cercavo, grazie!!

marco28071986

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Empty Re: inserimento istituti nel modulo b del modello A2

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 22, 2014 5:15 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento istituti nel modulo b del modello A2 Empty Re: inserimento istituti nel modulo b del modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.