Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

5 partecipanti

Andare in basso

Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Empty Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

Messaggio Da gugu Ven Apr 22, 2011 12:53 pm



Pare dai resoconti che tutte le tabelle di valutazione, sia per le GE che per le GI rimarranno inalterate rispetto al 2009.

Questo significa che, per le GI, rimarrà quella valutazione anomala dei corsi di perfezionamento (1 o 3 punti) o è prevedibile che il Miur corregga il modulo attribuendo i 3 punti ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Empty Re: Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

Messaggio Da docentebmw Ven Apr 22, 2011 1:37 pm

Spero che almeno i punti dei corsi perfezionamento e dei master vengano dati anche a quelli di strumento musicale.
Purtroppo si farà sempre riferimento all'allegato 3.
Magari si potrebbe aggiungere una nota in modo da valutare i master.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Empty Re: Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

Messaggio Da pepe Ven Apr 22, 2011 2:33 pm

dovranno comunque adattarla visto che quelli del sp inseriranno i loro punteggi...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Empty Re: Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

Messaggio Da gugu Ven Apr 22, 2011 3:02 pm

pepe ha scritto:dovranno comunque adattarla visto che quelli del sp inseriranno i loro punteggi...


Io mi riferivo ai titoli nelle 3 GI, dove il servizio SP non vale (o meglio varranno solo i giorni lavorati da SP come servizio aspecifico).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Empty Re: Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

Messaggio Da blue-sky Ven Apr 22, 2011 3:38 pm

gugu ha scritto:

Pare dai resoconti che tutte le tabelle di valutazione, sia per le GE che per le GI rimarranno inalterate rispetto al 2009.

Questo significa che, per le GI, rimarrà quella valutazione anomala dei corsi di perfezionamento (1 o 3 punti) o è prevedibile che il Miur corregga il modulo attribuendo i 3 punti ?

Ma non è stato vinto un ricorso al TAR, al riguardo? La questione dovrebbe essere risolta, non siate ansiogeni, vi prego :o) ho appena fatto un corso Forcom!!!!

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Empty Re: Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

Messaggio Da gugu Ven Apr 22, 2011 3:43 pm

blue-sky ha scritto:
gugu ha scritto:

Pare dai resoconti che tutte le tabelle di valutazione, sia per le GE che per le GI rimarranno inalterate rispetto al 2009.

Questo significa che, per le GI, rimarrà quella valutazione anomala dei corsi di perfezionamento (1 o 3 punti) o è prevedibile che il Miur corregga il modulo attribuendo i 3 punti ?

Ma non è stato vinto un ricorso al TAR, al riguardo? La questione dovrebbe essere risolta, non siate ansiogeni, vi prego :o) ho appena fatto un corso Forcom!!!!


No, esiste solo una nota del Miur inviata all'USR Campania. Proprio per questo non è detto che, se non specificato, poi ogni scuola o ogni AT faccia di testa proprio, valutando 1 invece di 3.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Empty Re: Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

Messaggio Da ania2010 Ven Apr 22, 2011 4:22 pm

gugu ha scritto:
pepe ha scritto:dovranno comunque adattarla visto che quelli del sp inseriranno i loro punteggi...


Io mi riferivo ai titoli nelle 3 GI, dove il servizio SP non vale (o meglio varranno solo i giorni lavorati da SP come servizio aspecifico).

Ciao gugu, scusami ma non ho capito questa cosa che hai scritto...io sono rientrata nel sp...quando andrò a fare l'aggiornamento delle GI e delle GE, il punteggio maturato grazie al sp mi varrà solo sulle GE?

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Empty Re: Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

Messaggio Da gugu Ven Apr 22, 2011 4:24 pm

ania2010 ha scritto:
gugu ha scritto:
pepe ha scritto:dovranno comunque adattarla visto che quelli del sp inseriranno i loro punteggi...


Io mi riferivo ai titoli nelle 3 GI, dove il servizio SP non vale (o meglio varranno solo i giorni lavorati da SP come servizio aspecifico).

Ciao gugu, scusami ma non ho capito questa cosa che hai scritto...io sono rientrata nel sp...quando andrò a fare l'aggiornamento delle GI e delle GE, il punteggio maturato grazie al sp mi varrà solo sulle GE?


Allora, a parte che il tutto si spera dovrà essere normato...se non hai fatto 180 giorni avrai 12 punti sulla cdc del 2008 (per le GE e la 1 GI) , mentre per le 3 GI, se ne hai, ti verranno valutati solo i giorni di effettivo lavoro (visto che il SP non agisce sulle GI di terza fascia).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Empty Re: Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

Messaggio Da ania2010 Ven Apr 22, 2011 4:27 pm

gugu ha scritto:
ania2010 ha scritto:
gugu ha scritto:
pepe ha scritto:dovranno comunque adattarla visto che quelli del sp inseriranno i loro punteggi...


Io mi riferivo ai titoli nelle 3 GI, dove il servizio SP non vale (o meglio varranno solo i giorni lavorati da SP come servizio aspecifico).

Ciao gugu, scusami ma non ho capito questa cosa che hai scritto...io sono rientrata nel sp...quando andrò a fare l'aggiornamento delle GI e delle GE, il punteggio maturato grazie al sp mi varrà solo sulle GE?


Allora, a parte che il tutto si spera dovrà essere normato...se non hai fatto 180 giorni avrai 12 punti sulla cdc del 2008 (per le GE e la 1 GI) , mentre per le 3 GI, se ne hai, ti verranno valutati solo i giorni di effettivo lavoro (visto che il SP non agisce sulle GI di terza fascia).

Ho capito, io mi riferivo alle ge e alla 1 fascia delle gi! Grazie mille!

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ? Empty Re: Stesse tabelle di valutazioni, stessi problemi ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.