Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato.

2 partecipanti

Andare in basso

Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Empty Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato.

Messaggio Da piccola Dom Mag 25, 2014 6:25 pm

Avrei bisogno di un chiarimento. Anche io devo aggiornare la mia posizione nelle graduatorie d'istituto nella scuola primaria, ho il diploma magistrale conseguito nel 2001 e lavoro come supplente dal 2005. Quando mi si chiede di dichiarare il servizio prestato devo partire dal 2005 oppure devo solo inserire quelli relativi agli ultimi tre anni? Se devo dichiari tutti insieme mi serviranno almeno 20 fogli della pagina 7!!!!! Aspetto con ansia aggiornamenti! Grazie mille a tutti!!!

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Empty Re: Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato.

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 6:32 pm

Ovviamente SE nuovo inserimento si deve inserire tutto il servizio ex novo quindi dal giorno di servizio al23/05.
Dobbiamo stampa pare tanti fogli quanti servizi vogliamo dichiarare.
Così come i titoli .si parte con il punteggio da 0 poi dipende se vuoi segnalare il servizio solo su infanzia solo su primaria su entrambe ma da capi e come Lalla aveva spiegato possiamo caricare in totale 12 punti ti o tutti su infanzia o tutti su primaria o 6 su infanzia e 6 su primaria ASSOLUTAMENTE non possiamo più fare come per La III fascia quando potevamo caricare 12 punti di servizio specifico e 6 su non specifico.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Empty Re: Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato.

Messaggio Da piccola Dom Mag 25, 2014 6:49 pm

Grazie per avermi risposto. Io ho solo lavorato nella scuola primaria. Cosa intendi per servizio specifico e no? Grazie ancora!

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato. Empty Re: Diploma magistrale, a1 dichiarazione servizio prestato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.