Riconoscimento punteggio militare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconoscimento punteggio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconoscimento punteggio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconoscimento punteggio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconoscimento punteggio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconoscimento punteggio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconoscimento punteggio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconoscimento punteggio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconoscimento punteggio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconoscimento punteggio militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riconoscimento punteggio militare

2 partecipanti

Andare in basso

Riconoscimento punteggio militare Empty Riconoscimento punteggio militare

Messaggio Da michele1975 Mar Mag 27, 2014 5:06 pm

Salve, questo è un argomento molto dibattuto e controverso. Ultimamente ho visto vari siti che giudici hanno assegnato il punteggio al servizio militare anche se svolto prima della laurea e dopo quindi non in costanza di nomina! Quindi l'amministrazione non dovrebbe dare nessun punteggio (sarebbero 12 punti); quindi l'assunto è che la scuola non da punteggio e bisognerebbe fare ricorso che potrebbe essere accettato o no a descrizione del giudice. Il ricorso deve essere fatto nella zona dove si sceglie la classe di concorso di insegnamento? Potrebbe capitare che la scuola lo accetti anche senza costanza di nomina?
Grazie a chi mi risponderà!

michele1975

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 49
Località : Menfi (Ag)

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento punteggio militare Empty Re: Riconoscimento punteggio militare

Messaggio Da carletto Mar Mag 27, 2014 5:21 pm

michele1975 ha scritto:Salve, questo è un argomento molto dibattuto e controverso. Ultimamente ho visto vari siti che giudici hanno assegnato il punteggio al servizio militare anche se svolto prima della laurea e dopo quindi non in costanza di nomina! Quindi l'amministrazione non dovrebbe dare nessun punteggio (sarebbero 12 punti); quindi l'assunto è che la scuola non da punteggio e bisognerebbe fare ricorso che potrebbe essere accettato o no a descrizione del giudice. Il ricorso deve essere fatto nella zona dove si sceglie la classe di concorso di insegnamento? Potrebbe capitare che la scuola lo accetti anche senza costanza di nomina?
Grazie a chi mi risponderà!

per quanto ne so io, è come dici tu.

il ricorso non so bene come vada fatto: forse devi prima chiedere il punteggio nella domanda e dopo che non te l'hanno concesso devi fare ricorso... ma non lo so proprio.

potrebbe capitare che la scuola lo accetti? potrebbe capitare, ma non è amministrativamente regolare (equivarrebbe ad un errato conteggio dei punti per qualcuno, cosa che può capitare, ma che se scoperta è soggetta a rettifica). cosa comporti il tutto, non saprei dirti.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.