L' On. Pittoni non si arrende!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L' On. Pittoni non si arrende!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L' On. Pittoni non si arrende!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L' On. Pittoni non si arrende!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L' On. Pittoni non si arrende!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L' On. Pittoni non si arrende!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L' On. Pittoni non si arrende!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L' On. Pittoni non si arrende!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L' On. Pittoni non si arrende!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L' On. Pittoni non si arrende!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L' On. Pittoni non si arrende!!!

+7
claudio1961
vinz
OrizzontePrecario
claudior
docente76
Duncan
vittivitti
11 partecipanti

Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da vittivitti Mar Apr 26, 2011 11:13 am

A quanto ho letto non ha ancora rinunciato al congelamento delle graduatorie, nonostante la bozza sia imminente. Avete altre notizie?

vittivitti

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da docente76 Mar Apr 26, 2011 11:38 am

Forse vuole rastrellare i voti dei docenti del Nord, compresi quelli dei precari meridionali in graduatoria al Nord da tempo, e di quelli che non vogliono il pettine. Vi confesso che non credo siano pochi i colleghi che potrebbero raccogliere il tacito invito a votare la Lega...

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da vittivitti Mar Apr 26, 2011 11:47 am

Sull'articolo che ho letto, si dice che sia la Gelmini ad aver pronto un decreto. Inoltre invita le diverse forze politiche compreso il PD a non ostacolarlo!

vittivitti

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da claudior Mar Apr 26, 2011 11:52 am

Che c'era un DL (è c'è tutt'ora) pronto che permettesse solo l'aggiornamento senza trasferimento è risaputo da più di un mese.

E' mancata la maggioranza politica e soprattutto la volontà per approvarlo.

Ormai la situazione è definita con il DM in procinto di emanazione.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da OrizzontePrecario Mar Apr 26, 2011 11:54 am

vittivitti ha scritto:Sull'articolo che ho letto, si dice che sia la Gelmini ad aver pronto un decreto. Inoltre invita le diverse forze politiche compreso il PD a non ostacolarlo!

sarebbe l'ennesima por...ta, apriamo tutto ma con vincoli che demotivino i "furbi del ruolo mordi e fuggi", chi vuole cambiare vita e spostarsi deve avere il diritto di farlo

GAE di durata triennale
5 anni di effettivo servizio nella provincia di assunzione (scritto a caratteri cubitali senza possibilità di alcuna deroga)
provincia delle GAE=provincia delle GI

OrizzontePrecario

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da vinz Mar Apr 26, 2011 11:56 am

Duncan ha scritto:
vittivitti ha scritto:A quanto ho letto non ha ancora rinunciato al congelamento delle graduatorie, nonostante la bozza sia imminente. Avete altre notizie?


E quali notizie?
E' solo una risposta per le rime a Ghizzoni, niente di più.
Non è lui il Ministro.
Gelmini si è già espressa: la Lega ha comunque ottenuto qualche cosa (3 anni vigenza GE e 5 di obbligo di permanenza). Il Ministero si è espresso.
Parlare di un decreto legge è risibile dopo quello che è successo al Milleproroghe e dopo tutte le prese di posizione di Corte , Avvocatura, Presidente della Rep.
Hanno tentato il tutto per tutto, ma la Costituzione non si può calpestare.
Quest'uomo, comunque, o è iniquo o è prigioniero della campagna elettorale, che è ormai perpetua.
O tutte e due le cose.

Ma no, ma no. Pittoni sta solo difendendo determinati interessi. I miei per esempio. Che sono diversi dai tuoi ma altrettanto legittimi. Non sono leghista e nemmeno nordico. Ho fatto delle scelte molto impegnative con una certa normativa. E me la cambiano ogni sei mesi. Ti pare bello? Pittoni ha capito che ha un po' di spazio per raccogliere qualche voto in aree tradizionalmente impermeabili per la lega e ci si è tuffato. In realtà, è ovvio, a lui non interessa nulla né di me né di te. E' solo politica. Il mestiere più antico del mondo, come il meretricio.

vinz

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da OrizzontePrecario Mar Apr 26, 2011 12:03 pm

Duncan ha scritto:
OrizzontePrecario ha scritto:
provincia delle GAE=provincia delle GI

Ok ma non confondiamo i primi due aspetti, con il terzo che è solo una tua proposta che molto probabilmente non si realizzerà, PERCHE' LIMITA LE POSSIBILITA' DI LAVORO

hai ragione, ma garantisce tutti, sia quelli del nord, che non si sentiranno "scippati" del ruolo, sia quelli del sud sincermanete interessati a cambiare luogo di lavoro.
pensi che non sia più limitante se dovesse esistere il citato DL?

claudior ha scritto:
Che c'era un DL (è c'è tutt'ora) pronto che permettesse solo l'aggiornamento senza trasferimento è risaputo da più di un mese.

OrizzontePrecario

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da docente76 Mar Apr 26, 2011 12:07 pm

OrizzontePrecario ha scritto:
vittivitti ha scritto:Sull'articolo che ho letto, si dice che sia la Gelmini ad aver pronto un decreto. Inoltre invita le diverse forze politiche compreso il PD a non ostacolarlo!

sarebbe l'ennesima por...ta, apriamo tutto ma con vincoli che demotivino i "furbi del ruolo mordi e fuggi", chi vuole cambiare vita e spostarsi deve avere il diritto di farlo

GAE di durata triennale
5 anni di effettivo servizio nella provincia di assunzione (scritto a caratteri cubitali senza possibilità di alcuna deroga)
provincia delle GAE=provincia delle GI

Scusa, quale di queste novità giudichi una 'por..ta'? E' così deleterio salvaguardare chi non si è mai spostato da una graduatoria da chi l'ha cambiata ad ogni aggiornamento per soffiare il ruolo ad un collega e poi, l'anno dopo, 'restituirglielo' sotto forma di contratto td per ottenimento di assegnazione provvisoria?
Non voglio citare l'interruzione della continuità didattica (tutte cavolate, perché basta un esubero di un collega di ruolo per farla saltare...), ma sicuramente il rispetto delle aspettative di tutti noi precari non è una motivazione meno valida per dar vita a questi vincoli (spero ci siano davvero).
Elogio tali vincoli, pur essendone danneggiata, visto che ho un marito la cui professione potrebbe farlo spostare da dove viviamo oggi e che teme di dover rinunciare a fare carriera a causa dei miei vincoli lavorativi...
Purtroppo è sempre il giusto a pagare per il 'peccatore', ma definisco tale non il collega che ha fatto i balletti delle graduatorie o chiesto l'assegnazione provvisoria, ma il legislatore che gliel'ha permesso. Era ora che la scuola si uniformasse alle altre amministrazioni, in cui non esistono questi privilegi!

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da vittivitti Mar Apr 26, 2011 12:11 pm

Ciò che mi fa temere che le parole di Pittoni abbiano un fondamento, al di là della propaganda elettorale, è il progetto di reclutamento regionale che la Lega ha in mente, e che sicuramente con un aggiornamento triennale slitterà di parecchio!

vittivitti

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da claudio1961 Mar Apr 26, 2011 12:28 pm

dal titolo:l'on.pittoni non si arrende.

mio commento: E FA BENE. ON. PITTONI SIAMO ( SI FA PER DIRE ) TUTTI CON LEI.

Firmato da uno che ha fatto una libera scelta nel 2007 e la vuole mantenere.

claudio1961

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da titifra Mar Apr 26, 2011 12:32 pm

Io non sono con Pittoni ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da ollipolli Mar Apr 26, 2011 12:38 pm

titifra ha scritto:Io non sono con Pittoni ;-)

idem!

Pittoni deve smettere di fare campagna elettorale sfruttando i docenti precari

ollipolli

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da Albith Mar Apr 26, 2011 12:41 pm

giulia boffa ha scritto:ma Pittoni sta lavorando al nuovo sistema di reclutamento, non a cambiare quello attualmente in vigore, ormai già deciso

Ragazzi, non dimentichiamo che siamo in piena campagna elettorale (ok, è vero: in Italia siamo SEMPRE in campagna elettorale, ma ci sono momenti più "in campo" di altri). Facciamo sempre la tara di quel che dicono e a chi veramente si stanno rivolgendo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da titifra Mar Apr 26, 2011 12:41 pm

Albith ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ma Pittoni sta lavorando al nuovo sistema di reclutamento, non a cambiare quello attualmente in vigore, ormai già deciso

Ragazzi, non dimentichiamo che siamo in piena campagna elettorale (ok, è vero: in Italia siamo SEMPRE in campagna elettorale, ma ci sono momenti più "in campo" di altri). Facciamo sempre la tara di quel che dicono e a chi veramente si stanno rivolgendo.
Hai ragione...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da claudio1961 Mar Apr 26, 2011 12:45 pm

ollipolli ha scritto:
titifra ha scritto:Io non sono con Pittoni ;-)

idem!

Pittoni deve smettere di fare campagna elettorale sfruttando i docenti precari

e non mi dici nulla di quanto ha sfruttato i precari l'anief. un sindacato sorto solo per difenedere i diritti di una parte dei precari: di quelli che nel 2007 hanno fatto una scelta sbagliata e oggi la vogliono cambiare.

pittoni=anief

ognuno sta dalla propria parte.

claudio1961

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da titifra Mar Apr 26, 2011 12:49 pm

claudio1961 ha scritto:
ollipolli ha scritto:
titifra ha scritto:Io non sono con Pittoni ;-)

idem!

Pittoni deve smettere di fare campagna elettorale sfruttando i docenti precari

e non mi dici nulla di quanto ha sfruttato i precari l'anief. un sindacato sorto solo per difenedere i diritti di una parte dei precari: di quelli che nel 2007 hanno fatto una scelta sbagliata e oggi la vogliono cambiare.

pittoni=anief

ognuno sta dalla propria parte
.

Io non sto dalla parte di nessuno, meglio di così ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da OrizzontePrecario Mar Apr 26, 2011 1:01 pm

docente76 ha scritto:
OrizzontePrecario ha scritto:
GAE di durata triennale
5 anni di effettivo servizio nella provincia di assunzione (scritto a caratteri cubitali senza possibilità di alcuna deroga)
provincia delle GAE=provincia delle GI

Scusa, quale di queste novità giudichi una 'por..ta'? E' così deleterio salvaguardare chi non si è mai spostato da una graduatoria da chi l'ha cambiata ad ogni aggiornamento per soffiare il ruolo ad un collega e poi, l'anno dopo, 'restituirglielo' sotto forma di contratto td per ottenimento di assegnazione provvisoria?

nessuna delle tre, visto che le sostengo.
giudico una por...ta, un dl che preveda il congelamento delle gae o peggio ancora l'aggiornamento ma non lo spostamento, perchè rischiamo di far ripartire la macchina dei ricorsi senza aver risolto nulla.
per la cronaca, io sono uno di quelli che nel 2007 si è spostato convintamente (sud->nord) e non vuole cambiare provincia nel 2011.

OrizzontePrecario

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da Paolo1974 Mar Apr 26, 2011 1:03 pm

credo comunque che sia ormai inutile parlare di proposte o di qualcos'altro, la gelmini ha deciso.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L' On. Pittoni non si arrende!!! Empty Re: L' On. Pittoni non si arrende!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.