graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici

2 partecipanti

Andare in basso

graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Empty graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici

Messaggio Da operanik Gio Mag 29, 2014 1:59 pm

chiedo scusa agli amministratori se ho aperto un argomento già trattato, eventualmente "spostatemi" dove più consono.
Sono iscritto da molto tempo alla terza fascia. Quest’anno finalmente passerò in seconda fascia per via della maturità magistrale conseguita nel ‘99. Già nelle vecchie graduatorie in cui ero iscritto ( III fascia ) era stato valutato il punteggio maturato con un contratto (atipico) di ampliamento dell’offerta formativa che ho da molti anni ( 6 ), in una scuola primaria statale (ovviamente con certificato di servizio dei giorni effettivamente lavorati). Vorrei capire se e come verrà valutato questo mio contratto per la II fascia? Contratto che peraltro ho anche quest’anno. Quale punteggio devo attribuire? Inoltre, quello degli anni precedenti rimane valido e invariato anche per la II fascia?
Vi ringrazio molto

operanik

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Empty Re: graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici

Messaggio Da operanik Gio Mag 29, 2014 7:24 pm

up

operanik

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Empty Re: graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici

Messaggio Da allegria Sab Mag 31, 2014 12:14 pm

Anche io vorrei saperlo (corsi di recupero per le superiori). So però che i titoli vanno ridichiarati tutti se si passa in II fascia

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Empty Re: graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici

Messaggio Da operanik Sab Mag 31, 2014 1:31 pm

sì, vanno dichiarati tutti ma non c'è la possibilità di dichiarare insegnamento su contratto atipico, cosa che invece si poteva fare in terza fascia. Quindi nel mio caso, con il passaggio alla II fascia perderei il punteggio su contratto atipico maturato fino a questo anno

operanik

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici Empty Re: graduatorie istituto II fascia punteggio contratti atipici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.