Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio per graduatorie d'istituto fascia III

Andare in basso

Servizio per graduatorie d'istituto fascia III Empty Servizio per graduatorie d'istituto fascia III

Messaggio Da chimicoct Ven Mag 30, 2014 11:27 am

Cari utenti, ho 3 domande da porvi:

1) Se ho prestato servizio ad es. dal 19 Gennaio fino a fine anno con incluso scrutini, ho diritto a 12 punti,  come specificato nell' allegato 15 cioè Tabella B  "Note al punto D" a pag. 7 - punto 7 (...ininterrottamente dal 1 febbraio fino...) ?

2) Il servizio in 2 scuole di province diverse ma in periodi diversi di uno stesso anno scolastico possono essere cumulati ?
Ad es:
Per lo stesso anno scolastico X,
scuola 1, provincia A: 13 giorni
scuola 2, provincia B: 37 giorni
totale 50 giorni -> 2 mesi -> 4 punti
Così è corretto ?

3) A pag. 11 del MODELLO A2 al  primo riquadro (Riepilogo servizi...) e secondo  riquadro (Valutazione sintetica...):
a) cosa significa SIDI ?
b) va riportato nel "Servizio specifico" i mesi per ogni periodo o cumulati all'intero anno scolastico ?
c)  va riportato nel "Servizio specifico" il totale dei mesi anche se effettuato su 2 scuole di province diverse in periodi diversi ma dello stesso anno scolastico (vedi il caso della mia precedente domanda 2) ?

chimicoct

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.