GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

4 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da MARIANGELAM78 Gio Ago 28, 2014 7:37 pm

Salve a tutti e ringrazio chi vorrà aiutarmi a capire qualcosa.
Nella domanda di 3 fascia per la A059-A060-A057 ho inserito il servizio che ho svolto per 4 mesi nel 2011 presso una Accadema professionale per Estetiste e parrucchiere riconosciuto dalla regione puglia con contratto atipico.
Visualizzando le graduatorie sul sito dell'istruzione non mi è stato attribuito nessun punteggio per questo servizio, è normale ? non mi spettava qualche punto?
Come dovrei agire adesso?

MARIANGELAM78

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da bea_ary Gio Ago 28, 2014 8:56 pm

Ciao,

Anch'io ho insegnato con contratto atipico in CTP e non mi hanno attribuito nessun punteggio anche se ho presentato certificato di servizio...
Credo che dovremmo sentire la scuola capofila e poi,in seconda battuta, fare ricorso...
Si può entro 10 gg.

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da Sunday Sab Ago 30, 2014 5:14 pm

Anch'io ho lo stesso problema, però la graduatoria è ancora provvisoria, meglio aspettare ancora un po' o contattare subito la scuola?
Sunday
Sunday

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.10.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da TergiVerso Sab Ago 30, 2014 5:32 pm

io ho sporto reclamo per mia moglie qualche giorno fa per una situazione simile,e subitaneamente,riscontrando l'errore,in autotutela hanno modificato il punteggio

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da MARIANGELAM78 Sab Ago 30, 2014 6:15 pm

io non so bene quanti punti mi spettano per questo servizio prestato, qualcuno può aiutarmi?
Sono 4 mesi in una accademia (scuola) per estetiste e parrucchieri, non è lavoro dipendente

MARIANGELAM78

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da TergiVerso Sab Ago 30, 2014 6:18 pm

se è un centro di formazione professionale, ed hai insegnato materie curriculari,ti spetta tutto il punteggio,quindi circa 8 punti per 4 mesi

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da TergiVerso Sab Ago 30, 2014 6:25 pm

Tabella B delle 3GI nota D) TITOLI DI SERVIZIO

1) Servizio specifico

a) Per lo specifico servizio di insegnamento o di istitutore riferito alla graduatoria per cui si procede alla valutazione, prestato rispettivamente in:
Scuole di ogni ordine e grado statali o paritarie o istituzioni convittuali statali o centri di formazione professionale:
per ogni anno: punti 12
per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: punti   2
(fino a un massimo di punti 12 per ciascun anno scolastico);
Il medesimo servizio prestato in scuole non paritarie è valutato per metà.

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da MARIANGELAM78 Sab Ago 30, 2014 6:27 pm

non sono materie curriculari cioè non avevano corrispondenza con le mie classi di concorso quindi nella domanda le ho segnate come altro insegnamento e ho allegato il certificato di servizio

MARIANGELAM78

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da TergiVerso Sab Ago 30, 2014 6:54 pm

ok,in tal caso 0,5 punti per ogni mese di servizio, per un massimo di 3. Nel tuo caso, 2 punti. Ti consiglio di sporgere reclamo via pec

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da MARIANGELAM78 Sab Ago 30, 2014 6:59 pm

lo farò, grazie mille

MARIANGELAM78

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da bea_ary Dom Ago 31, 2014 6:10 pm

Scusate,

Io ho insegnato in un CTP per un totale di 30 giorni poi ho fatto due corsi in una scuola privata, ognuno di 20 incontri per due ore, sempre con contratto atipico.
Quanti punti mi verrebbero? Non me ne hanno calcolato nemmeno uno!

Seconda questione: ho due master in traduzione annuali ( 60 crediti l'uno) ma i punti mi sono stati assegnati solo per la cdc di inglese e non francese mentre ai miei colleghi in possesso degli stessi titoli a Torino e Bologna hanno dato 6 punti per tutte le classi di concorso. Cosa devo fare? Qualcuno sa quali sono le regole?

Grazie

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da bea_ary Dom Ago 31, 2014 6:15 pm

Scusate, se non si ha la PEC, come si presenta reclamo alla scuola pilota?

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da TergiVerso Dom Ago 31, 2014 8:16 pm

Se non si ha la PEC,lo si può inviare via posta raccomandata. Oppure tramite semplice e-mail, senza però avere la "ricevuta di ritorno" dell'avvenuto invio, col rischio che la scuola pilota possa non ricevere la missiva,o simile..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da bea_ary Dom Ago 31, 2014 8:38 pm

Non si può consegnarla alla scuola direttamente brevi manu e far protocollare il reclamo?
Bisogna indirizzare il reclamo al dirigente scolastico della scuola? E se poi non venisse accolto in violazione a qualche regola a chi ci si può appellare?
Ma il termine ultimo per il reclamo quando scade? La mia scuola non ha ancora pubblicato le graduatorie online....però su IOL c'è scritto ch lo avrebbe fatto il 28 agosto.Io però non vedo nulla...sol il punteggio parziale di due classi su 4...che situazione!

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da TergiVerso Dom Ago 31, 2014 10:26 pm

si certo,puoi consegnarla di persona,ma è la soluzione più dispendiosa, in termini di tempo e fatica mentale,soprattutto per il colloquio de visu con la segreteria..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da bea_ary Dom Ago 31, 2014 10:34 pm

Sì certo, hai ragione per quanto riguarda la fatica mentale ma, siccome sarà la scuola a dover decidere in merito...tanto vale che facciA un tentativo di persona per chiarire prima di fare il reclamo. La scuola è vicina a casa...andrò domattina!Fatemi gli auguri! Grazie per il supporto...
PS: Per il reclamo posso usare il modello che ho trovato sul sito di OS?

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da TergiVerso Dom Ago 31, 2014 11:59 pm

In bocca al lupo. Incolla possibilmente l'estratto della Tabella B valutazione titoli III fascia che ti riguarda http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20B%20valutazione%20titoli%20III%20fascia.pdf

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da bea_ary Lun Set 01, 2014 12:53 pm

Ho sentito la scuola per segnalare errori di attribuzione punteggio e mi hanno detto che è troppo tardi per correggere i dati...trta l'altro la segretaria che ha seguito la mia pratica è in ferie e torna lunedì prossimo...quindi dovrò fare reclamo...penso andrò da un sindacato per non sbagliar; comunque le graduatorie no sono ancora state pubblicate su USP di Padova...

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da TergiVerso Lun Set 01, 2014 2:18 pm

Troppo tardi? Vi sono 10 giorni dalla pubblicazione per sporgere reclamo,e pensa, a Roma le pubblicheranno il 3 settembre, e il reclamo l'ho spedito 5 giorni fa. Reclamo che è andato a buon fine in quanto hanno corretto l'errore nel punteggio. Per questo ti avevo consigliato di inviarlo direttamente via pec! Cmq si, a questo punto rivolgiti ad un sindacato per andare sul sicuro

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da MARIANGELAM78 Mer Set 03, 2014 1:57 pm

il dirigente scolastico ha risposto alla mia mail dicendo che il mio servizio non è stato valutato perchè nella tabella di valutazione per la 3 fascia non è indicata Accademia riconosciuta a livello regionale, voglio capire questo insegnamento è valutabile secondo voi si o no?

MARIANGELAM78

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIE 3 FASCIA: MI MANCA IL PUNTEGGIO DEL SERVIZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.