docente perdente posto: cosa fare?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente perdente posto: cosa fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente perdente posto: cosa fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente perdente posto: cosa fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente perdente posto: cosa fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente perdente posto: cosa fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente perdente posto: cosa fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente perdente posto: cosa fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente perdente posto: cosa fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente perdente posto: cosa fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente perdente posto: cosa fare?

Andare in basso

docente perdente posto: cosa fare?  Empty docente perdente posto: cosa fare?

Messaggio Da matematiko Ven Mag 30, 2014 4:09 pm

Con molta probabilità quest'anno verrò dichiarato docente perdente posto. Nel mese di marzo ho presentato domanda di trasferimento volontario nella provincia dove lavoro attualmente e passaggio di cattedra in altra provincia, in quanto non mi era possibile presentare trasferimento interprovinciale sulla mia classe di concorso poiché immesso in ruolo nel settembre del 2012.
Quando sarò dichiarato perdente posto, dovrò ripresentare sia la domanda di trasferimento provinciale che il passaggio di cattedra interprovinciale? A che vanno presentati? Alcuni colleghi mi hanno detto che non vanno presentati on line ma in cartaceo. In questo caso vanno inviati all'AT di appartenenza o alla scuola di servizio? quali sono i modelli?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.