Chiarimento sui contratti scolastici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento sui contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento sui contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento sui contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento sui contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento sui contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento sui contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento sui contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento sui contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento sui contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento sui contratti scolastici

Andare in basso

Chiarimento sui contratti scolastici Empty Chiarimento sui contratti scolastici

Messaggio Da Aleprof Sab Mag 31, 2014 2:47 pm

Salve, volevo un chiarimento sul contratto di supplenza che ho firmato con una scuola secondaria(sono nelle graduatorie di istituto della scuola di cui parlo). E' partito il 22 Maggio ed è fino al termine delle lezioni (7 Giugno) scrutini compresi. Il 7 Giugno, di pomeriggio, ho gli scrutini in tre classi. Lunedì 9 Giugno finisco con lo scrutinio in un'altra classe. Ho firmato un contratto dal 22 Maggio al 7 Giugno e un altro di un singolo giorno per il 9 Giugno. E' vero che la scuola è obbligata ad includere nel contratto anche la domenica dell'8 Giugno?

Potete inoltre chiarirmi sui seguenti due casi:
1) vengo nominato dalle graduatorie di istituto per una supplenza di 18 ore e non ho ore in altre scuole, posso prendere solo una parte di queste ore e rifiutare le altre?
2) Se ho già 14 ore in una scuola paritaria, posso completare in una scuola pubblica con 4 ore, rifiutando le rimanenti 14 ore?

Grazie

Aleprof

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.