NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

+77
Posidonia
angie
simand
uolly
precarietta
cri
nietzsche79
irene76
GrandeCapoEstiqaatsy
sunisina
margab
filly23
fra78
m.precaria
Giuseppe 76
pagnottella
Dec
clace
Maestra79
marcgis
dvorak
panoxo
blue-sky
PRECARIO1
Babilonia
vane
Ale78
lallaorizzonte
cc
micky
foreveryoung
FRANCY2
Magilla76
pepe
aurum77
antonellino
alice2007
Gianfranco
marina2
attila
maurizia1980
Iam satis est
federichina
charlize
selva
marcusl
natilla
claudior
claudio1961
carla75
Albith
titifra
adua
docentebmw
aleos
mary81
Paolo1974
libellula2
Duncan
Alessia78
carmelo79
caty
michela69
mag
Emytango
qwerty_lavendetta
eleonora
Marcos2k
giulia boffa
circo
gugu
Laura70
filbos
valigetta 2007
mystika
sinky
kiki
81 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da kiki Gio Apr 28, 2011 8:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Se i ruoli fossero davvero 12.800, il rapporto quale sarebbe 1:?
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 29, 2011 5:38 pm

filbos ha scritto:ecco la bozza!

http://www.cipna.it/allegati/gae2011/gae_2011_bozza_27_apr.pdf


Come detto in un altro topic, questa è la bozza prima dell'incontro di ieri e di cui Lalla aveva già ampiamente dato illustrazione in home page.

Non sappiamo ancora se ci sono state delle modifiche, seppur minime. Quindi non è quella "uscita" dall'incontro di ieri, ma quella di cui ne eravamo già in possesso e quindi a conoscenza

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Babilonia Ven Apr 29, 2011 5:41 pm

foreveryoung ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
micky ha scritto:scusa clarinetto quindi io che ho un numeero di ruolo non compreso tra 5140 e 5150 non sarò inserita apettine? te lo chiedo perchè io in realtà non avrei diritto al ruolo anche ce fossi stata inserita a pettine ed ho lavorato in questi due anno da GI..quidni che beneficio avrei a inseerirmi a pettine? poi mi chiedo una volta che i ricorrenti sono stati inseriti e le grad rettificate che succederà? i ricorrenti intressati dovranno procedere per ottenere dei diritti o sarà automatico?

Se il numero della tua ordinanza non è compresa tra il 5140 e il 5150, non puoi essere inserita.
Ma in alcuni UST, tra cui quello di Frosinone stanno inserendo anche altri ricorrenti con diversi numeri di ordinanza.
http://www.orizzontescuola.it/node/15557

NO, no, non fate confusione si tratta delle stesse!

Non bisogna però confondere il numero dell'ordinanza originaria con il numero dell'ordinanza esecutiva emessa dallo stesso TAR.

A fini meramente esplicativi, chi vuole definitivamente capire qualcosa in più della situazione, può visionare questo link che mi ha chiarito le idee:

http://www.anief.org/content_pages.php?pag=2&sid=
questo numero è quello dove sta scritto ottemperanza?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da vane Ven Apr 29, 2011 6:11 pm

vane ha scritto:
Albith ha scritto:
vane ha scritto:ho visto sul mio usp l' inserimento a pettine dei ricorrenti; si cita la posizione rispetto alla graduatoria a tempo det. e indet, ma solo del posto comune, non del sostegno....devo intendere che nesssun ricorrente è inserito a pettine nelle graduatoria del sostegno?
oppure è un errore dell' usp?

Hai controllato se qualcuno di questi ricorrenti è anche sul sostegno? In tal caso è certamente un errore, altrimenti vuol dire che nessun ricorrente era su sostegno per quella provincia.

già fatto, nessuno è del sostegno, mi sembra proprio strano...

grazie albith per il consulto, cmq ho controllato i nominativi dalle code e nessuno ha il sostegno, quindi niente errore!

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da mystika Ven Apr 29, 2011 6:30 pm

ma quindi qualche usp ha già pubblicato le ge con i ricorrenti inseriti?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 29, 2011 6:36 pm

mystika ha scritto:ma quindi qualche usp ha già pubblicato le ge con i ricorrenti inseriti?

li trovi segnalati in Regioni

http://www.orizzontescuola.it/regioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da titifra Ven Apr 29, 2011 7:04 pm

clarinettokr ha scritto:
titifra ha scritto:Dunque, zero notizie :-(

Ma tu hai fatto anche ricorso al TAR?
No, Clarinetto... Non ho fatto nessun ricorso...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da antonellino Ven Apr 29, 2011 8:49 pm

aurum77 ha scritto:
antonellino ha scritto:Scusate ma lo SNALS c'era alla riunione ieri? Mi sbaglio o non si trova un rigo?

Ecco il resocnto Snals:

News del 28/04/2011

Titolo: Graduatorie ad esaurimento




* GRADUATORIE AD ESAURIMENTO – INCONTRO AL MIUR
Nella mattinata di oggi si è svolto il previsto incontro per trattare della bozza di D.M. relativo alle graduatorie ad esaurimento per il personale docente ed educativo per il triennio 2011/2012 – 2012/2013 – 2013/2014.
L’amministrazione era rappresentata dal dott. Luciano Chiappetta e dalla Dottoressa Bianca Artigliere.
L’amministrazione ha illustrato la bozza di decreto ministeriale, che disciplina sia l’aggiornamento delle graduatorie, sia i trasferimenti da una provincia all’altra.
In particolare prevede:
- l’aggiornamento dei punteggi, che sarà effettuato con l’utilizzo delle stesse tabelle già utilizzate nel precedente biennio;
- l’inserimento in una sola provincia a libera scelta del docente;
- l’annullamento delle graduatorie di “coda”, compilate per il biennio 2009/2011 in attuazione del D.M. n. 42/2009.
Vi segnaliamo, tra l’altro, che durante la riunione, l’amministrazione ci ha comunicato che, contrariamente a quanto scritto nella bozza, saranno previsti solo 20 giorni per la presentazione delle domande, e non 30 come previsto nella stessa; ciò nell’interesse degli aspiranti, per consentire di effettuare le operazioni di nomina in tempi non eccessivamente lunghi.
Inoltre, all’art. 2 comma 8, che prevede la valutazione dell’intero anno di servizio per il personale inserito negli elenchi prioritari di cui ai D.M. n. 82 e 100 del 2009 e 68 e 80 del 2010, sarà precisata anche la valutabilità dell’intero anno scolastico, per coloro che, inseriti in tali elenchi, abbiano effettuato servizio nei progetti.
Sono stati preannunciati per il D.M. i seguenti tempi:
- possibile firma dello stesso entro il 5 maggio;
- possibile scadenza delle domande di inserimento e/o aggiornamento 25 maggio;
- valutazione delle domande prodotte, da parte degli uffici scolastici periferici, nel mese di giugno;
- possibile pubblicazione delle graduatorie entro la prima decade di luglio.
Il dott. Chiappetta ha inoltre comunicato che il MIUR ha già predisposto l’intervento legislativo preannunciato nell’incontro del 21 aprile.
Il testo, che dovrebbe essere inserito nel decreto legge per lo sviluppo, prevederà:
- come richiesto dallo SNALS-Confsal già nella precedente riunione, la definizione, con decreto interministeriale MEF – MIUR - Funzione Pubblica, di un piano triennale per le nomine a tempo indeterminato del personale docente educativo ed ATA sui posti vacanti e disponibili;
- l’aggiornamento triennale delle graduatorie ad esaurimento, in luogo della precedente biennalità delle stesse;
- l’obbligo di permanenza per un quinquennio di “effettivo servizio” dopo la nomina in ruolo nella provincia;
- lo spostamento permanente del termine delle operazioni di nomina dal 31 luglio al 31 agosto.
Ovviamente sarà nostra cura tenervi informati sui successivi sviluppi.


Grazie Aurum, giornate strapiene per me e qualche cosa mi sfugge. Ti ringrazio molto, buona serata.

antonellino

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Ospite Ven Apr 29, 2011 9:12 pm

scusate se insisto, ma i fantomatici ruoli che dovrebbero essere dati sulle vecchie graduatorie, sarebbero dati sulle graduatorie così come sono ora o sulle graduatorie con i ricorrenti inseriti? nella seconda ipotesi, i ricorrenti avrebbero tre possibilità in più di essere nominati in ruolo (visti che sono inseriti in tutte e tre le province di coda)? oppure devono per forza ricorrere al giudice del lavoro, in ogni caso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da PRECARIO1 Ven Apr 29, 2011 9:47 pm

ruelepic ha scritto:scusate se insisto, ma i fantomatici ruoli che dovrebbero essere dati sulle vecchie graduatorie, sarebbero dati sulle graduatorie così come sono ora o sulle graduatorie con i ricorrenti inseriti? nella seconda ipotesi, i ricorrenti avrebbero tre possibilità in più di essere nominati in ruolo (visti che sono inseriti in tutte e tre le province di coda)? oppure devono per forza ricorrere al giudice del lavoro, in ogni caso?

Non penso sia una cosa fattibile, perchè, ad esempio, ci sono alcuni docenti (anche con molti punti) in coda negli elenchi di sostegno, in attesa di essere inseriti a pettine con il prossimo aggiornamento; l'immissione in ruolo dalle attuali graduatorie non considererebbe la reale situazione dei docenti suddetti.....Lalla, Paolo, giulia cosa ne pensate?

PRECARIO1

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da foreveryoung Sab Apr 30, 2011 1:09 am

Babilonia ha scritto:
foreveryoung ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
micky ha scritto:scusa clarinetto quindi io che ho un numeero di ruolo non compreso tra 5140 e 5150 non sarò inserita apettine? te lo chiedo perchè io in realtà non avrei diritto al ruolo anche ce fossi stata inserita a pettine ed ho lavorato in questi due anno da GI..quidni che beneficio avrei a inseerirmi a pettine? poi mi chiedo una volta che i ricorrenti sono stati inseriti e le grad rettificate che succederà? i ricorrenti intressati dovranno procedere per ottenere dei diritti o sarà automatico?

Se il numero della tua ordinanza non è compresa tra il 5140 e il 5150, non puoi essere inserita.
Ma in alcuni UST, tra cui quello di Frosinone stanno inserendo anche altri ricorrenti con diversi numeri di ordinanza.
http://www.orizzontescuola.it/node/15557

NO, no, non fate confusione si tratta delle stesse!

Non bisogna però confondere il numero dell'ordinanza originaria con il numero dell'ordinanza esecutiva emessa dallo stesso TAR.

A fini meramente esplicativi, chi vuole definitivamente capire qualcosa in più della situazione, può visionare questo link che mi ha chiarito le idee:

http://www.anief.org/content_pages.php?pag=2&sid=
questo numero è quello dove sta scritto ottemperanza?

Esatto: giudizio di ottemperanza=ordinanza esecutiva.

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da blue-sky Sab Apr 30, 2011 9:16 am

tempo fa avevo letto che le prossime graduatorie avranno durata triennale, stamattina invece ho letto la bozza che prevede la validità per gli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013. Dureranno due anni, quindi?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da eleonora Sab Apr 30, 2011 9:19 am

dovrebbero essere trasformate in triennali con il DL di prossima emanazione.
se il DL non esce rimarranno biennali

eleonora

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 30, 2011 9:36 am

blue-sky ha scritto:tempo fa avevo letto che le prossime graduatorie avranno durata triennale, stamattina invece ho letto la bozza che prevede la validità per gli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013. Dureranno due anni, quindi?

ma vi abbiamo anche detto di non considerare la bozza, perchè piena di errori

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da panoxo Sab Apr 30, 2011 9:56 am

PER LALLA: le discrepanze che hai giustamente denotato nella bozza rispetto alle immissioni in ruolo vogliono forse indicare volontà di procedere con le immissioni in ruolo solo dalle GAE nel prossimo triennio?

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da filbos Sab Apr 30, 2011 10:17 am

mi chiedevo pure io questo...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da docentebmw Sab Apr 30, 2011 10:48 am

Leggete questo articolo:

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=ZGRAU&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da claudio1961 Sab Apr 30, 2011 11:07 am

clarinettokr ha scritto:Leggete questo articolo:

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=ZGRAU&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

le nomine in ruolo per quest'anno sulle vecchie graduatorie. E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

claudio1961

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da dvorak Sab Apr 30, 2011 11:16 am

Su l'homepage di OS dove compare la bozza provvisoria si trova scritto:

"Si notino le disposizioni per le immissioni in ruolo:

* biennio 2011/13: le Graduatorie ad esaurimento possono essere utilizzate per i posti annualmente autorizzati
* biennio 2009/11: per le assunzioni in ruolo sul 50% dei posti a tal fine annualmente autorizzati. "

Non credo sia un caso, se la bozza rimanesse quella c'è una precisa volontà di
modificare le assunzioni in ruolo per il 50% da Gae. E purtroppo temo che potrebbero
essere meno del 50% a favore perciò delle GM in quanto con l'avvio del nuovo TFA
queste ultime verrebbero per forza a decadere...
dvorak
dvorak

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da marcgis Sab Apr 30, 2011 11:21 am

dvorak ha scritto:Su l'homepage di OS dove compare la bozza provvisoria si trova scritto:

"Si notino le disposizioni per le immissioni in ruolo:

* biennio 2011/13: le Graduatorie ad esaurimento possono essere utilizzate per i posti annualmente autorizzati* biennio 2009/11: per le assunzioni in ruolo sul 50% dei posti a tal fine annualmente autorizzati. "

Non credo sia un caso, se la bozza rimanesse quella c'è una precisa volontà di
modificare le assunzioni in ruolo per il 50% da Gae. E purtroppo temo che potrebbero
essere meno del 50% a favore perciò delle GM in quanto con l'avvio del nuovo TFA
queste ultime verrebbero per forza a decadere...

relativamente alla parte in rosso evidenziata...
quale piano "oscuro" bisogna aspettarsi???
Vuoi vedere che(mia libera interpretazione) quel "possono" sta a significare che dalla percentuale che dovrebbe andare alle GAE bisognerà ulteriormente porzionarla cm una torta per garantire anche una percentuale ai ricorsisti???
E poi Le GM perchè nn vengono citate???
Se nn erro le Gm decadono qualora venga indetto un nuovo concorso...e sinceramente oggi mi sembra un po' tardino per bandirne uno...
che ne dite???

marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty concorso di merito

Messaggio Da Emytango Sab Apr 30, 2011 11:33 am

Sì, in effetti per bandire un concorso ci vogliono mesi, se non erro dall'emanazione all'attuazione passano circa 6 mesi...

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 30, 2011 11:39 am

sinky ha scritto:
giulia boffa ha scritto:5 anni senza assegnazione provvisoria non mi sembra fattibile; la contrattazione sulla mobilità annuale viene tolta ai sindacati, non mi sembra verosimile

hanno tolto tutto ai sindacati, almeno questa causa è giusta
Riguarderà solo chi verrà immesso in ruolo dal corrente anno scolastico, non chi è stato immesso in ruolo nel 2009, 2008....

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da titifra Sab Apr 30, 2011 11:42 am

Maestra79 ha scritto:
sinky ha scritto:
giulia boffa ha scritto:5 anni senza assegnazione provvisoria non mi sembra fattibile; la contrattazione sulla mobilità annuale viene tolta ai sindacati, non mi sembra verosimile

hanno tolto tutto ai sindacati, almeno questa causa è giusta
Riguarderà solo chi verrà immesso in ruolo dal corrente anno scolastico, non chi è stato immesso in ruolo nel 2009, 2008....
Dove lo hai letto? Potresti fornirci il link? Grazie.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da filbos Sab Apr 30, 2011 11:57 am

claudio1961 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Leggete questo articolo:

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=ZGRAU&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

le nomine in ruolo per quest'anno sulle vecchie graduatorie. E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sono molte inesattezze nell'articolo però...
parla dell'ipotesi di una seconda provincia, mai esistita, e della possibilità di svincolare Gi da Ge come se fosse una novità...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 30, 2011 12:02 pm

[quote="titifra"]
Maestra79 ha scritto:
sinky ha scritto:
giulia boffa ha scritto:5 anni senza assegnazione provvisoria non mi sembra fattibile; la contrattazione sulla mobilità annuale viene tolta ai sindacati, non mi sembra verosimile

hanno tolto tutto ai sindacati, almeno questa causa è giusta
Riguarderà solo chi verrà immesso in ruolo dal corrente anno scolastico, non chi è stato immesso in ruolo nel 2009, 2008....
Dove lo hai letto? Potresti fornirci il link? Grazie.[/quote

E' solo ciò che penso io. Non l'ho letto

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da clace Sab Apr 30, 2011 12:02 pm

nell'articolo della stampa non si parla di due province
e per quanto riguarda le immissioni si dice che quest'anno verranno fatte solo dalle vecchie ge

può essere?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 7 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.