Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho 4 domande sul modello A2 bis....

2 partecipanti

Andare in basso

Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Empty Ho 4 domande sul modello A2 bis....

Messaggio Da Vale_46 Lun Giu 09, 2014 1:48 pm

Ciao a tutti,
ho terminato di compilare il modello A2 BIS ma mi rimangono alcuni dubbi:

1. Pagina 4: se la graduatoria che inserisco è la C---, i titoli da inserire sono diploma e laurea. Invece, per tutte le graduatorie A--- devo inserire SOLO la laurea. Giusto?

2. Pagina 9 - sezione "valutazione titolli culturali": nella colonna graduatorie metto tutte le cdc per cui chiedo aggiornamento/nuovo inserimento. Nella colonna 3 (titolo di accesso) metto A o B a seconda che nella pagina 4 io abbia messo la laurea nel punto A e il diploma nel punto B. Per le graduatorie "C---" metterò la lettera corrispondente alla sezione in cui ho inserito il diploma; per le A--- metterò la lettera alla quale ho inserito, a pagina 4, la laurea. E' corretto?

Sempre pagina 9: nella sezione "Altri tiotoli di studio non specifici" ho inserito un "1" nella colonna "B1a" in quanto ho abilitazione tramite TFA. nella sezione "altri titoli culturali e professionali" ho messo un "1" nella colonna "C3" in quanto ho un corso di perfezionamento. Quello che non capisco è questo "1", relativo al corso di perfez.: lo devo mettere solo per le cdc attinenti al corso stesso, giusto? Quindi, non tutte le graduatorie avranno l' "1" di questo corso di perfez. . Correggetemi se sbaglio.

3. Quest'anno inserisco per la prima volta una cdc. I servizi che ho prestato in questi 3 anni NON possono essere fatti valere su questa cdc, vero? Quindi, non devo fare una copia della pagina 10 (dichiarazione servizio) per questa cdc, in quanto non posso far valere i punti che ho accumulato in questi anni su questa cdc. E' corretto?

4. Pagina 11 : "Titoli di preferenza", alla lettera Q "per non meno di un anno". Anno solare o anno scolastico?
Se ho 346 giorni, non barro la casella. Giusto?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Empty Re: Ho 4 domande sul modello A2 bis....

Messaggio Da Dec Lun Giu 09, 2014 4:11 pm

1) Sì, ma per le classi C la laurea sarà un titolo culturale; il titolo d'accesso è il diploma.
3) No, puoi dichiarare tutti i servizi (anche quelli già dichiarati nel 2011) come non specifici.
4) Bastano 180 giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Empty Re: Ho 4 domande sul modello A2 bis....

Messaggio Da Vale_46 Lun Giu 09, 2014 5:21 pm

Grazie mille, Dec.

Quindi, nella pagina 4, non inserisco la laurea ma solo il diploma?
Ho capito bene?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Empty Re: Ho 4 domande sul modello A2 bis....

Messaggio Da Dec Lun Giu 09, 2014 5:26 pm

Non ho presente il modello, ma mi sembra che il tuo ragionamento fili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Empty Re: Ho 4 domande sul modello A2 bis....

Messaggio Da Vale_46 Lun Giu 09, 2014 5:29 pm

Ok, grazie mille!

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho 4 domande sul modello A2 bis....  Empty Re: Ho 4 domande sul modello A2 bis....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.