Astensione facoltativa ed esami di terza media Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione facoltativa ed esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione facoltativa ed esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione facoltativa ed esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione facoltativa ed esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione facoltativa ed esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione facoltativa ed esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione facoltativa ed esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione facoltativa ed esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione facoltativa ed esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione facoltativa ed esami di terza media

Andare in basso

Astensione facoltativa ed esami di terza media Empty Astensione facoltativa ed esami di terza media

Messaggio Da sica Lun Giu 09, 2014 3:38 pm

Ciao a tutti,
il mio periodo di astensione facoltativa per maternità terminerà domenica 23 giugno. Ora, sono indecisa sul da farsi; so che gli esami per le classi terze finiranno il venerdì della settimana successiva, cioè il 27/06. Se rientrassi in servizio, potrebbero farmi prender parte agli esami o volermi a disposizione a scuola? Io mi trovo a parecchi km di distanza da dove insegno e vorrei sapere se mi conviene, secondo voi, richiedere anche la settimana successiva di maternità oppure no. Qualora riprendessi servizio, dovrei comunicarlo anche formalmente o si rientra direttamente a scuola essendo terminato appunto il periodo di astensione?

Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.