aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Empty aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA

Messaggio Da dragstar Mer Giu 11, 2014 2:01 am

CIAO A TUTTI, sono un nuovo utente del forum, ho bisogno di aiuto sulla presentazione delle domande di aggiornamento delle graduatorie di istituto 2014\2017,  spiego brevemente la mia situazione..........
ho lavorato come collaboratore scolastico da settembre 2007 a giugno 2009 con incarichi a termine fino al 30 giugno,  poi grazie alla Gelmini non ho più lavorato!!!
nel 2011 ho aggiornato le graduatorie di istituto  e attualmente ero 28° nella graduatoria della mia provincia, ho avuto diverse chiamate ma per motivi di salute non ho potuto accettare e mi sono un pò disinteressato di tutto quello che ruotava intorno al "mondo scuola"!!!
Chiedo gentilmente  quando (sperando di non esser già fuori tempo) e come posso aggiornare la mia graduatoria di istituto per il triennio 2014/2017!!!

Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per salutare utenti e ideatori del forum!!

dragstar

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA Empty Re: aiuto ATA PER AGGIORNAMENTO GRADUATORIE TERZA FASCIA

Messaggio Da kingsun Mer Giu 11, 2014 7:56 am

Quando sarà emanato il bando ,forse entro giugno .
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.