Visualizzazione risultato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visualizzazione risultato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visualizzazione risultato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visualizzazione risultato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visualizzazione risultato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visualizzazione risultato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visualizzazione risultato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visualizzazione risultato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visualizzazione risultato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visualizzazione risultato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visualizzazione risultato

3 partecipanti

Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Visualizzazione risultato

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 30, 2011 9:32 am

Anche se ancora non è possibile vedere l'esito del trasferimento, il tasto "visualizzazione risultato" deve comunque comparire, non attivo, sul portale istanze on line? A me compare solo la scritta visualizza dettagli e worlflow.

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Eldorado80 Sab Apr 30, 2011 10:06 am

Maestra79 ha scritto:Anche se ancora non è possibile vedere l'esito del trasferimento, il tasto "visualizzazione risultato" deve comunque comparire, non attivo, sul portale istanze on line? A me compare solo la scritta visualizza dettagli e worlflow.

E' per tutti così. Suppongo che comparirà nel giorno prestabilito della pubblicazione dei vari movimenti

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 30, 2011 10:28 am

Le vostre domande risultano già elaborate?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Eldorado80 Sab Apr 30, 2011 11:14 am

Maestra79 ha scritto:Le vostre domande risultano già elaborate?

Penultimo step

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da marycal Sab Apr 30, 2011 7:37 pm

Scusate di quale grado di scuola fate parte???
GRAZIE
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2011 7:44 pm

marycal ha scritto:Scusate di quale grado di scuola fate parte???
GRAZIE

Appunto, in che ordine di scuola insegnate? Di questo passo anzichè schiarirci le idee ce le confondiamo vicendevolmente. Almeno dite in che ordine di scuola insegnate! Nella scuola superiore, per quanto mi riguarda, è tutto fermo al secondo step. Non si sa nulla della tempistica dei vari step nè degli organici che sembrano oggetti che devono uscire dal cilindro del mago.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Eldorado80 Sab Apr 30, 2011 8:03 pm

manolito63 ha scritto:
marycal ha scritto:Scusate di quale grado di scuola fate parte???
GRAZIE

Appunto, in che ordine di scuola insegnate? Di questo passo anzichè schiarirci le idee ce le confondiamo vicendevolmente. Almeno dite in che ordine di scuola insegnate! Nella scuola superiore, per quanto mi riguarda, è tutto fermo al secondo step. Non si sa nulla della tempistica dei vari step nè degli organici che sembrano oggetti che devono uscire dal cilindro del mago.

Non c'è granchè da confondersi: la "tempistica" dei singoli step non esiste.
Esiste solo l'obbligo delle segreterie di inoltrare le domande entro una certa data ed esistono le date di pubblicazione dei movimenti di trasferimento suddivisi per ordine di scuola.

Date che si possono consultare su tanti siti, tra cui questo

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/scuola/termini-per-le-operazioni-di-mobilita-personale-scuola-a.s.-2011-2012

e che sono on-line da diverse settimane ormai.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 30, 2011 8:06 pm

Io mi riferisco alla scuola primaria.

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da marycal Dom Mag 01, 2011 4:39 pm

Eldorado80 ha scritto:
manolito63 ha scritto:
marycal ha scritto:Scusate di quale grado di scuola fate parte???
GRAZIE

Appunto, in che ordine di scuola insegnate? Di questo passo anzichè schiarirci le idee ce le confondiamo vicendevolmente. Almeno dite in che ordine di scuola insegnate! Nella scuola superiore, per quanto mi riguarda, è tutto fermo al secondo step. Non si sa nulla della tempistica dei vari step nè degli organici che sembrano oggetti che devono uscire dal cilindro del mago.

Non c'è granchè da confondersi: la "tempistica" dei singoli step non esiste.
Esiste solo l'obbligo delle segreterie di inoltrare le domande entro una certa data ed esistono le date di pubblicazione dei movimenti di trasferimento suddivisi per ordine di scuola.

Date che si possono consultare su tanti siti, tra cui questo

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/scuola/termini-per-le-operazioni-di-mobilita-personale-scuola-a.s.-2011-2012

e che sono on-line da diverse settimane ormai.
Proprio perchè una 'tempistica' dei singoli step non esiste, è di grande utilità comunicare su questo forum un' eventuale notifica o comunicazione (di qualsiasi tipo)ricevuta tramite e-mail in relazione alla domanda di trasferimento.
Se un collega delle scule superiori di secondo grado di Milano, per es., riceve notifica che la sua domanda è stata elaborata e si trova al terzo step, io che sono in un'altra regione ma appartengo allo stesso grado di scuola, mi rendo conto che 'qualcosa si muove' e mi aspetto che nel giro di qualche giorno anche io riceverò una e-mail di notifica e la mia domanda passerà presto al terzo step.
Spero di essere stata chiara!
GRAZIE
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Eldorado80 Dom Mag 01, 2011 6:04 pm

marycal ha scritto:
Eldorado80 ha scritto:
manolito63 ha scritto:
marycal ha scritto:Scusate di quale grado di scuola fate parte???
GRAZIE

Appunto, in che ordine di scuola insegnate? Di questo passo anzichè schiarirci le idee ce le confondiamo vicendevolmente. Almeno dite in che ordine di scuola insegnate! Nella scuola superiore, per quanto mi riguarda, è tutto fermo al secondo step. Non si sa nulla della tempistica dei vari step nè degli organici che sembrano oggetti che devono uscire dal cilindro del mago.

Non c'è granchè da confondersi: la "tempistica" dei singoli step non esiste.
Esiste solo l'obbligo delle segreterie di inoltrare le domande entro una certa data ed esistono le date di pubblicazione dei movimenti di trasferimento suddivisi per ordine di scuola.

Date che si possono consultare su tanti siti, tra cui questo

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/scuola/termini-per-le-operazioni-di-mobilita-personale-scuola-a.s.-2011-2012

e che sono on-line da diverse settimane ormai.
Proprio perchè una 'tempistica' dei singoli step non esiste, è di grande utilità comunicare su questo forum un' eventuale notifica o comunicazione (di qualsiasi tipo)ricevuta tramite e-mail in relazione alla domanda di trasferimento.
Se un collega delle scule superiori di secondo grado di Milano, per es., riceve notifica che la sua domanda è stata elaborata e si trova al terzo step, io che sono in un'altra regione ma appartengo allo stesso grado di scuola, mi rendo conto che 'qualcosa si muove' e mi aspetto che nel giro di qualche giorno anche io riceverò una e-mail di notifica e la mia domanda passerà presto al terzo step.
Spero di essere stata chiara!
GRAZIE
Il tuo esempio poteva avere un senso nel momento in cui il collega era Sup. II grado MI e tu pure. Ma, a maggior ragione se si appartiene a regioni diverse, e quindi a due USP differenti, quel "qualcosa si muove" è quasi nullo.
Così come non è detto che pur avendo l'USP in comune, all'avanzamento della domanda di una persona debba/possa corrispondere l'avanzamento della domanda di altri.

Capisco, credimi, lo stress che queste domande di mobilità hanno creato e continuano a provocare. Dico solo che, pur cercando un confronto con gli altri, i documenti ufficiali sono gli unici da tener presenti.
Può accadere che un collega del tuo stesso ordine e grado, e magari anche provincia, abbia già ricevuto notifica e tu invece la riceverai settimane dopo, che so, magari l’ultimo giorno disponibile che l’USP ha per convalidare la domanda. In quelle settimane cosa penserai?! Ti stresserai ancor di più, suppongo.

Per questo dico solo che bisogna attendere con pazienza. E ti dovrai preoccupare solo nel momento in cui non riceverai notifica passato il giorno max disposto dal decreto.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da marycal Dom Mag 01, 2011 7:21 pm

beh! spero tanto che il collega che riceverà notifica mi comunicherà anche per quale regione ha inoltrato la domanda di trasferimento.....oltre al grado di scuola di appartenenza!!!!
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Maestra79 Dom Mag 01, 2011 8:13 pm

Quando la domanda viene elaborata si riceve un'altra mail?Oltre a quella di notifica che viene inviata quando viene convalidata la domanda?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Eldorado80 Dom Mag 01, 2011 8:37 pm

Maestra79 ha scritto:Quando la domanda viene elaborata si riceve un'altra mail?Oltre a quella di notifica che viene inviata quando viene convalidata la domanda?

Personalmente non lo so e dubito ci sia chi, in questo momento, possa saperlo, visto che, suppongo, l'elaborazione della domanda averrà il giorno stesso della pubblicazione dei movimenti.
Però penso di sì, penso si riceverà una mail o un sms (o entrambi: come per la notifica della convalida della domanda)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 5:59 pm

Ok ragazzi, anche per me (scuola secondaria di secondo grado) arriva il terzo step sia per la domanda di trasferimento sia per la domanda di passaggio di cattedra. Arriva pure un annullamento, per revoca da me prodotta, su una delle due domande di passaggio di cattedra presentate a tempo debito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da marycal Mar Mag 03, 2011 6:18 pm

manolito63 ha scritto:Ok ragazzi, anche per me (scuola secondaria di secondo grado) arriva il terzo step sia per la domanda di trasferimento sia per la domanda di passaggio di cattedra. Arriva pure un annullamento, per revoca da me prodotta, su una delle due domande di passaggio di cattedra presentate a tempo debito.
manolito, ti dispiacerebbe indicare per quale provincia hai inoltrato la domanda?
All'interno del forum credo tu sia la prima/o a comunicarci di aver la domanda al terzo step!!!!
grazie ed..............auguri
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione risultato Empty Re: Visualizzazione risultato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.